Salta i links e vai al contenuto

Avere fiducia

di Kunderas

Ho conosciuto una donna di 40 anni. Ci siamo confessati le nostre vite. Ho saputo che all’età di diciotto anni aveva una frequentazione con un uomo di 33 anni. durata un anno e mezzo. Continue litigate… intanto ha frequentato un’altro uomo di 34 anni. Al mare ha avuto rapporti con un ragazzo di 28 anni.
Mi sembra eccessivo questo.. buttarsi via. Per la sua età troppe frequentazioni con uomini di maggiore età.
Non provo fiducia verso di lei…. Sbaglio?

Lettera pubblicata il 13 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Avere fiducia

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    sandy -

    bravo! troppe frequentazioni! dovresti trovarti una ragazzina di diciotto anni, anzi no forse sedici cosi magari sei pure fortunato ed è pure vergine…. quanto sei antico.. che doveva fare aspettare quaranta anni per conoscere te?

  2. 2
    emisquiz -

    Ciao Kunderas,
    credo che tu ti faccia eccessivamente condizionare dalle esperienze passate della tua compagna. Il fatto che poi abbia avuto relazioni con persone molto più grandi di lei significa solamente che cercava un tipo di uomo protettivo e psicologicamente solido.
    Con gli altri due che ci racconti fanno tre uomini nella vita di una donna di 40 anni. Considerato il fatto che oggi ci sono quattordicenni che possono vantare molta più esperienza in campo sessuale di quella che ci racconti, non mi darei pena.
    L’amore non è una questione matematica ma quand’anche moltiplicassimo per dieci le esperienze sessuali di questa donna non dimenticare che il passato di una persona non è indicativo del suo presente, nè del suo futuro.

  3. 3
    troppo scarso... -

    credo che tu sia un povero infelice ..penso anche che se lei in 40 anni se ne è fatti 3 sia fin troppo vergine…e penso che stressare la propria donna o uomo sulle esperienze passate sia da perdenti…te lo dico chiaramente non è che non hai fiducia in lei…non hai fiducia in te stesso è questa la verita…
    e tu quante ne hai avute ? zero ? un numero compreso tra -1 e 1 ? e quanti anni hai ? 15 ? 50 ?…non ti piace ? vai con una ciellina e non stressare..e non giudicare..

    ma pensa te se una deve dirti con quante persone è stata negli ultimi 20 anni per conquistare la tua fiducia…resta da solo cosi ti passa…

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili