Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore antoniodamilano.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Leggo, … denigratori senza ragione, ne religione, senza argomentazioni, veri pecoroni al seguito del cinghialotto ed del cagnolino.
Cit. di Umberto Eco, per chi ha un po’ di c….
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
È l’invasione degli imbecilli».
L autore del post, risentito, a questo punto cita Umberto Eco
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.
È l’invasione degli imbecilli».”
Insomma… poco fascista e tanto democratico questo Umberto Eco ???? Un vero esempio di sinistra!
Sottolineiamo poi:
“Venivano subito messi a tacere”
Buahahahahahahahahah, un po’ di olio di ricino no?
Scusa Antoniodamilano,
giusto per capire quanto hai scritto.
Riassumendo, te la prendi con gli imbecilli, suppongo non solo alcuni utenti del sito, ma più globalmente con coloro che, avvinazzati, raccontano sciocchezze al bar. Questi “imbecilli”, che hanno “invaso” l’Italia a tuo avviso dovrebbero essere “messi a tacere”, in favore di altri, dotati di ingegno e cultura, come ad esempio “i premi nobel”.
Ciò che non capisco… e non l’ho mai capito anche per l’Unione Sovietica ai tempi del comunismo… ma che cosa se ne fa un comunista degli imbecilli ? Perché li vuole “governare”? Perché vuole “zittirli”? Il comunista non può semplicemente vivere con altri comunisti consenzienti lontano dagli altri che sono “imbecilli” ?
min.... Antonio, è vero. Ce ne hai dato una dimostrazione in tempo reale
Lo chiedo perché ad esempio, c’è una donna piddina molto attiva nella solidarietà verso gli immigrati, però sembra non con i suoi soldi o quelli del suo partito, o dei votanti PD. Lo fa con i soldi degli “imbecilli” e se questi si ribellano, “devono essere zittiti” perché la loro opinione NON VALE come quella degli intellettuali “dirigenti”.
Mi ricorda per alcuni versi la Chiesa, che parla di solidarietà verso i “fratelli”, però le Iene hanno mostrato un servizio in cui IN VATICANO non accettavano in casa un profugo, mentre il clero ripete incessantemente quanto è importante l’amore universale (FATTO DAGLI ALTRI).
Io credo che ogni tipo di carità deve essere spontanea, e non ottenuta forzatamente da qualcuno, per di più se viene considerato “imbecille”. E come chiameresti chi vive di quanto prodotto da un imbecille ? Non è forse da disprezzare ancora di più dell’imbecille stesso ?
Anto’, te lo ho già detto: hai sbagliato sito. È come se su Una Vox ti mettessi a tessere le lodi der bergojo.
Suzy, mi dispiace che tu abbia dato forfait. Una decisione singolare per una che, da quanto dichiara, non si sente in difficoltà al cospetto di nessuno. Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere cosa avresti risposto all’ ultimo commento di Attimo, che ha fatto a mio avviso osservazioni molto interessanti sul tema qui dibattuto.
come ormai dovresti aver capito io non amo le definizioni che etichettano le persone. e il termine “svitata” è un’ etichetta. esattamente come il termine “puttana”, “fascista”, “comunista”. sono tutti aggettivi che non hanno senso in un mondo che si regge sulla follia ( la canzone della Mannoia che si richiama a questo concetto è più che azzeccata, con buona pace dei verginofili ), nel qual mondo la natura e psiche umana è talmente complessa e variegata da poter generare le dinamiche più insolite e sorprendenti. con buona pace, anche qui, di chi ha una visione monolitica e tubolare delle cose. E di casi come questi qui ne possiamo osservare più di…
..più di qualcuno.
Tutto quello che qui posso dirti è che sono diversa dalla maggior parte delle altre donne che provengono dal mio stesso background ( l’ ambiente piccolo-borghese ). io faccio nette distinzioni tra l’ AMARE e il TROMBARE e per quanto mi riguarda il genere femminile sarà veramente libero solo quando potrà dichiarare pubblicamente che nella vita di ogni donna ( proprio come nella vita di ogni uomo ) ci sono i CORPI, e poi ci sono COLORO CHE AMIAMO. Che sono “altracosa” ( termine che a una come te dovrebbe garbare 😉 ) E’ una legge naturale e non c’è nulla di cui doversi vergognare.
Non mi riconosco nel nostro attuale sistema pseudo democratico basato su opportunismi e connivenze utilitaristiche a danno del popolo, e auspico un ripristino nei vari stati nazionali dei principi etici che si richiamano al sovranismo.
Popolo bue !! Yog, una cosa l’hai detta giusta !! La diatriba è del tutto fuori logica e senno, le movenze orchestrali sono partiture aggrovigliate, stati d’animo euforici e pensieri subdoli che non fanno presagire nulla di buono. Evinco sostanze di rapporti intercorrenti tra fenomeni psichici e fenomeni fisiologici dati da peculiarità che traggono una perversa soddisfazione. Io “ Abhorrere “ !!
Essì, Antò, la situazione è confusa. Il tuo ultimo post, invece, denota capacità di analisi cristallina confortata da una prosa sapientemente chiarificatrice.
Poi magari, quando ti sarai riavuto, ci dici perché alle 9 del mattino eri in quello stato.