Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Settembre 2018. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore antoniodamilano.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quaquaraquaqua… retorica da tromboni del PD (esste ancora poi?) e affini. L’attuale governo non è esente da difetti e contraddizioni, ma almeno qualcosa di concreto lo sta facendo. Sta mettendo un freno concreto alla storia dei finti profughi, sta svelando il grande fake dell’ Europa “unita”, ha messo in imbarazzo il Vaticano, sta iniziando (seppur lentamente o almeno più lentamente del desiderato) a porre fine ai privilegi di caste varie ed eventuali (e non è facile dopo decenni malagestione delle risorse pubbliche), e sta facndo emergere tutta la cancrena sommersa della prima e seconda repubblica nonchè degli ultimi 6-7 anni di governi tecnici e paratecnici. Poi per carità, la libertà di parola deve essere garantita sempre e comunque (anche se basata su frasi fatte e slogan da dem). Non vorremmo mica macchiarci del reato di imporre il “reato d’opinione” come proponeva/imponeva la boldrina???
white knight !! In quale mondo vivi, in quella del cavallo ?? Se oltre a scrive sai anche leggere, ti consiglio questo articolo, ti calza alla perfezione, è sul fatto quotidiano, non sull’Unità.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/08/28/salvini-di-maio-governa-lignoranza-ma-chi-scende-al-livello-del-cretino-perdera-sempre/4585490/
condivido totalmente le osservazioni di white knight
A prescindere dalle idee politiche, la Boldrini mi ha sempre dato la sensazione di usare una mielosa ipocrisia gesuitica. Basta osservarne quanto sia forzato quel sorriso da “suor Scolastica” e quel tono di sofferta empatia verso i più “deboli”, mentre usa un frasario pieno di luoghi comuni “buonisti” utili per commuovere le casalinghe di Voghera.
Tutta una posa di una “compassione” inesistente. La più odiosa delle finzioni.
Caro antoniodamilano,
è una vita che gli intellettuali “di sinistra” considerano sciocchi gli elettori (prima quelli che votavano Berlusconi, poi adesso quelli che votano 5 stelle e Salvini).
E nemmeno avevano tutti i torti, perché in generale il vero intellettuale di sinistra (cioè una persona benestante perché guadagna bene) è davvero molto colto. A titolo di esempio citiamo d’Alema, il quale ha frequentato la scuola normale superiore di Pisa.
Facciamo quindi i complimenti alla cultura.
Però la gente non vuole “la classe dirigente” (come agli intellettuali di sinistra piace dire) che li deride per la loro stupidità… vogliono essere liberamente stupidi… e votare chi vogliono.
Antoniodamilano, hai sbagliato sito per esporre il vuoto delle tue idee al pubblico ludibrio. Magari usa twitter, qualche follower ce lo aveva anche mia bisnonna.
Ma andate a fan….voi sinistroidi di m… che pensate solo alle canne, ai gay e agli immigrati. Stare zitti! Tacete!
Lea, ragionamento troppo complesso, mi sono persa.
Suzanne dovresti essere contenta. Per una volta tanto c’e’ qualcuno che non ti mette in difficolta’.
Maria, l’unica difficoltà che mi crei tu è capire in che percentuale tu sia realmente svitata e in quale finga per posa. Attualmente propendo per un 90 a 10, visto che nella tua visione politica sei molto normale.
Che poi, non c’è nulla di male ad essere completamente svalvolati, a patto di controllare la parte distruttiva e sviluppare quella creativa.
Antonio, scusami, mi autoelimino