Ciao a tutti/e,
Secondo voi perchè non riesco a trovare un motivo valido per volermi bene e smetterla di tormentarmi? Continuo a credere di non valere nulla e il mio unico desiderio è non vivere più. Sono stufa, delusa, sola.
E + passa il tempo, più provo rabbia per le cose che non vanno.
Ma come posso credere che esista ancora qualcosa?
Lettera pubblicata il 28 Febbraio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lonelyness.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
Prima di rispondere a questa lettera ho letto la tua precedente, e ho letto con sufficiente attenzione anche i commenti dei lettori.
Direi che non ne sei uscita bene.
Ti hanno dato della ‘gattamorta’ e della rovinafamiglie.
Mi chiedo come mai scrivi ancora.
Se questo tuo stato deriva da quanto successo in precedenza, se ancora persiste o meno poco importa, credo che tu debba fare ammenda del tuo stesso comportamento, considerando seriamente ciò che ti è stato da tutti consigliato.
E in questo caso non credo possa esserci commiserazione alcuna.
Se invece è uno stato di malessere dovuto ad altri fattori (lavoro, salute, famiglia, ecc…) credo faresti bene a dare maggiori informazioni altrimenti si rischia di fare commenti su qualcosa che non si conosce.
Cordialità.
Come puoi credere che esista ancora qlcsa?
Vuoi un motivo valido per volerti bene e smetterla di tormentarti?
Eccotelo.
http://www.youtube.com/watch?v=Det7KEh-gEI
Ora ce l’hai.
Buona vita.
Ringrazio il/la secondo/a utente per aver dato una risposta in tono gentile e dal video che mi ha invitato a guardare, capisco che si tratta di una persona sensibile.
Ciao “Lonelyness”…Come stai?Passato questo brutto periodo?Comunque sappi che anche io ho passato e sto passando tutt’ora un periodo simile,perciò ti capisco…Se hai bisogno di sfogarti o solamente chiedere consigli,puoi farlo tranquillamente:ti lascio la mia e-mail. cassandra_31@hotmail.it