Buongiorno
Sono diverse mattine,tra le quali, ieri ed oggi che passano due autobus 766 direzione Trastevere insieme uno di seguito all’altro. Alla fermata San Paolo sono passati alle 7,20. Mi sembra una cosa assurda. Mi chiedo nel caso l’avessi perso quanto avrei dovuto aspettare….Tengo a precisare che probabilmente partono contemporaneamente dal capolinea Millevoi perché già dalla fermata Granai Nerva viaggiavano assieme ed uno dei due ieri aveva come passeggeri me ed un altro signore. Essendo così vuoto saltava le fermate ed ha superato quello avanti. Se vi serve ho i numeri delle vetture di ieri e di oggi.
Già le corse non sono molto frequenti se poi viaggiano insieme…..
Saluti
Antonella Vongher
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini - Consumatori
Io non sono di Roma, però è frequente questo caso, è possibile che uno dei due fosse in orario, mentre l’altro fosse in ritardo, ergo sembrano partiti insieme;)
O forse uno era senza gasolio e si faceva trainare dall’altro, è un modo come un altro per risparmiare. In Germania lo fanno da vent’anni.
Giusto il suo commento ma i due autobus li ho visto 4 fermate dopo il capolinea in una zona praticamente senza traffico. Questo fa presupporre che siano partiti insieme