Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Ottobre 2007. L'autore, mauriziona, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il mio messaggio di prima era rivolto ad Angelo ke vorrebbe conseguire il cqc e non a Davide.. scusate..
scusate, quanti giorni di riposo si hanno a settimana?
2 giorni ? grazie a chi mi risponderà !!
qualcuno mi può rispondere? GRAZIEEE
Umberto..è la stessa domanda ke mi pongo io..lei è un autista effettivo??
no, vorrei diventare autista di pullman da turismo
nessuno che risponde? 🙁
nessuno risponde perchè ci siamo stancati di dire ke questo è un lavoro ke ormai è finito…e sentire ancora gente ke vuole avventurarsi…ci girano solo le palle! ma leggi tutti i commenti precedenti e vedi se nn ti passa la voglia
vorrei spiegare il perkè vorrei intraprendere questa strada di autista di pullman GT,sono del”profondo sud”,per l’esattezza di Caltanissetta,qui nn esiste un lavoro da magazziniere o in una fabbrica i diritti del lavoratore sono nel cesso da quando le hanno scritte e pubblicate,il mio stipendio (se cosi si può kiamare) e di 700 euro al mese dopo 6 anni di lavoro(perkè o iniziato con molto meno)tolgo la merda delle colombe quasi ogni giorno,avvolte mi capita anke di togliere quella umana,forse avete capito ke lavora faccio,se nn l’avete capito ve lo dico in 2 parole,pulisco “cessi”,e di pulire un pullman di certo nn mi fa paura.Tempo fa in questa discussione avevo detto di volermi iscrivere in un’auto scuola per le categorie superiori e cosi sto facendo,a fine gennaio ho gli esami orali per la C,e nn mi fermo fin quando nn vedo scritto nella patente le lettere”C-D-E”.Peggio di come sono adesso nn mi può andare,avrei molto ancora da dire sul mio lavoro attuale ma provo vergogna nel dire quello ke succede qui al sud.Adesso fate le considerazioni ke volete!!!!
anke io vorrei fare autista pullman gt..e leggendo i post precedenti non credo sia tt rose e fiori..ma se uno ha la convinzione di volerlo fare e di provarci è giusto ke insista..certo pero’ che i costi per il solo cqc sono veramente alti..cmq credo ke tra tanti autisti ci sia qualcuno a cui piace questo lavoro e lo fa solo per passione..
ma si vêrrebbe pagati per ora di guida oppure a stipendio fisso indifferentemente dai viaggi che si fanno??grazie a tutti..
ti danno extra se vai fuori città, io penso che molti qui cercano di scoraggiare a fare l’autista gt x la conocrrenza!!!! fatelo!!!!!