Ausiliario del traffico
Salve, sono un Ausiliario del Traffico dipendente di una società privata, con un cotratto a tempo indeterminato full-time, in una cittadina della provincia di benevento. Il motivo di questa lettera: non riesco a comprendere perchè un dipendente del settore privato non possa ottenere un trasferimiento presso altre. Nel mio caso sto cercando di trasferirmi al nord in Lombardia Brescia, non riesco a trovare un collega che possa fare cambio di sede, una società che mi possa assumere, ma come si fa… preciso che mia moglie è bresciana, i miei figli sono nati li.
Spero tantissimo che mi aiutiate a risolvere questo problemo e che finalmente riesca a trasferirmi a Brescia.
In attesa distinti e cordiali saluti.-
grazie di cuore……
Alberto D.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Lavoro
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
bè ti sei risposto da solo, fai parte di una società privata e non pubblica.. è un pò più complicato. ma non puoi provare a fare la domanda ai vigili? loro dovrebbero spedirti dove ti fa più comodo no? ora io non è che ho molta simpatia per gli ausiliari del traffico 😛 però dai.. un modo sono sicura che lo trovi senz’altro.
spero ! passare nei vigili..nella mia cittadina è uscito un concorso per 3 unità nella polizia municipale..un’pò dura ..pochi posti tanti concorrenti…ci provo..
spero comunque di riuscire a risolvere..
grazie per il tu conforto saluti
alberto