Salta i links e vai al contenuto

Aurora assicurazioni non paga

di bordinpie

La mia auto è coperta contro il rischio di eventi atmosferici comprese alluvioni ed allagamenti. Di recente a causa di un nubifragio che ha allagato quasi tutte le strade della mia città, percorrendo una strada ho improvvisamente incappato in un tratto allagato, il motore ha aspirato acqua ed il giorno dopo ha sbiellato. Danno per circa 6.000 euro, risposta dell’Aurora, non risarcibile poichè è danno da circolazione: ma dove sta scritto che l’auto doveva essere parcheggiata ?
Meditate prima di fare polizze con Aurora potreste pentirvi !!!!!

Lettera pubblicata il 8 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Aurora assicurazioni non paga

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    anna65 -

    Pwe prima cosa devi leggere attentamente le clausole della polizza per vedere se effettivamente si fa riferimento a danni da eventi atmosferici che attingono il veicolo solo da fermo. Poi se l’allagamento della strada in cui è successo il fatto dipende da una cattiva manutenzione della strada puoi chiedere i danni all’ente che la gestisce (Comune, Provincia…)

  2. 2
    titti -

    E’ successo anche a me, con Aurora ho la copertura per eventi atmosferici e non è specificato a veicolo fermo, ho avuto lo stesso problema di bordinpie e L’Aurora non ha voluto riconoscere il risarcimento.
    Ora sono decisa a cambiare compagnia ||

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili