Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Damocle.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ciao a tutti..
ieir sera l’ho visto…con gli amici..all’inizio sono stta tranquilla..
poi quando siamo rimasnti da soli…ci ho provato…
elui è stato freddo…
e adesso sono a leccarmi le ferite…
perchè g..gli ho chiesot di uscire da soli per parlare..ma ho paura…
che dovrei fare?’a cancellarlo non ci riesco..
Ciao moni.. vivi senza pensare a quel che devi fare…. se non riesci a staccarti da lui è comprensibile.. ma cerca di sforzarti a non mettere lui davanti a te.. non è giusto per te e devi capirlo!!! le lacrime, la sofferenza sono cose che giorno dopo giorno di faranno stare meglio.. cerca di non aggirare i tuoi sentimenti.. e sfoga tutto quello che hai dentro… a stargli dietro come una cagnolina non risolvi nulla secondo me.. anzi! Ma cmq fai solo quello che ti dice il tuo cuore….good luck!
Moni mi permetto anch’io di darti un consiglio. Poi è normale che ognuno di noi deve fare quello che gli detta il cuore. Ma credimi l’ho provato sulla mia pelle…………fatti violenza……..rinuncia a vederlo….non chiamarlo….piuttosto chiuditi in casa e piangi tutte le lacrime che hai….non correre dietro a chi non ti vuole. In bocca al lupo!!!!!
Il mio ex lui…è riuscito a tradirmi per tre volte, non so come ho fatto a farmi prendere in giro da una persona tanto schifosa…
Le ue parole mi hanno dato speranza.
Grazie
Chiara
Hai ragione, forse il tempo aiuterà. Il mio ex mi ha lasciato dopo 7 anni, un pò più di un mese fa. Voleva entrare in seminario. Poi ha incontrato la ragazza della sua vita, hanno sentito le campane, dicono…e adesso un pò li frequento per via delle amicizie in comune, i legami con i suoi parenti, e vi giuro che sembrano veramente fatti l’uno per l’altra.
Io sono una persona credente, spero nel tempo e in Dio, ma è bello non sentirsi soli nel dolore, e sapere che in giro c’è tanta gente come me, che soffre, anche se vi auguro di trovare presto la felicità.Eppure io la luce alla fine del tunnel non riesco proprio a vederla…
Ciao..
vi scrivo priam di uscire con lui…
ci vediamo per chiarirsi..volgio chiederlgi tutto…e voltare pagina..ma so che è difficilissimo..
spero di nonf are vavolate..e prenderla con filosofia…
vorrei non riprovarci perchè quelal ceh si fa del amle sono io..
ragazzi grazie del vostro aiuto…
anche se domani scriverò forse piangendo..spero di essere più forte…
e poi so che ci siete voi ad aiutarmi!!
Cioa..mi stupisco di non scrivere piangendo…
non lo so neanche io…
so che ieir sera sono stta tranquilla abbaimo parlato..gli ho chiesto i mieie mille dubbi…ho avuto poche risposte ma mi sono bastate…
so ceh lui mi vuole bene..tanto..ceh non è amiciza ma non è nemmeno amore…forse abbaimo corso troppo…forse no..
adesso so ceh non voglio perderlo come amico..e poi vedremo…
ieris era i dopo che lui mi ha detto tutto ho iniziato a provarci e siamo di nuovo finiti insime..
ma ho sentito che qualcosa si era spezzato…
non lo so…in fondo al mio cuore spero che un giorno potremmo tornare insieme…ma forse è solo illusione…
io guardo avanti..
e cerco di nuovo me stessa…
un abcione a tutti
Salve a tutti, faccio anche io gli auguri a tutti coloro soffrono per amore.
Ma ci sono a volte ppersonaggi che prorpio non capisco! per esempio cara moni come mai ti lamenti tanto da scrivere quasi 10 commenti sempre con la stesssa lagna che dovresti resistere e poi non lo fai, continuando ad andarci a letto?
Lo sai che chi fa come te e degna del nome di maiala?!? Quanto meno di immatura se ti sembra troppo forte la prima definizione!
Cosa vuol dire stare con un ragazzo stupendo che pero ti usa per sco....??? ma ti\vi rendete conto di cosa state dicendo (oltre al fatto che queste cose tu le stai vivendo sulla vtua pelle).
Ti stai facendo usare, ma contemporaneamente lo stai usando perche non vuoi rimanere sola. Non sai rimanere da sola forse è questo il tuo problema, o forse non vuoi accettare che hai fatto troppi errori all’inizio con questo ragazzo…
Di fatto all’inizio del forum al tuo primo commento dici che ci hai provato appena conclusasi la tua precedente storia… e questo non è certo da persona matura!! Affattto!
Questo atteggiamento purtroppo l’ho rivisto in molti amici maschi che in genere tendono a volersi buttare in un’altra storia subito ma non da una donna che dovrebbbe essere più matura; soprattutto perche cosi passi da maiala anche se tu non lo sei. lo dico per te moni.
E troppo facile prendere un ragazzo di riserva che magari deve sopperire alle mancanze o carenze del tuo ex e poi addossargli la colpa se le cose non vanno!
Forse lui sapeva che te eri molto debole e magari se ne e approfittato, perche in fin dei conti tu ci racconti che continua a portarti a letto, ma d’altra parti sei tu che ce lo raccconti, e in questo forum tempestato dai tuoi commenti manca un po la controparte cche non ha modo di dire la sua! Non mi sesmbra per niente giusto.
Invito tutti quelli che come te scrivono in questo forum per problemi di amore, a mettersi la mano sulla coscienza prima di scriverre solo per esprimere il prorpio dolore e a riconoscere i propri limiti denunciandoli e deprecandoli fino alla nausea.
Spesso sono i propri errori che hanno generato situazioni assurde nelle quali noi stessi ci sentiamo vittime, e solo perche abbiamo dimennticato o non vogliamo vedere le nostre responsabilita.
Comunque anche io come Damocle vi faccio un augurio affinchè il tempo e la provvvidenza (se esiste) vi porti un pò di pace.
Saluti a tutti.
Raffa
Grazie Raffa…
forse sono una lagan…guarda che prima di scrivre me la sono messa la mano sulla coscienza…
non i ritengo m….la..so che certe cose si fanno in due e sono stta la priam io a starci…e quindi….
si me la sono cercata anche io una situazione del genre…
ma non voglio pingere sul altte versato…e adessos to bene coosì.
Salve a tutti…Damocle e le altre amiche/ci…
Ho bisogno di un consiglio anche da voi..
Mi ha lasciata da poco più di 15 giorni e c’è stato un gran silenzio…non un messaggio o una telefonata da parte sua o mia..ma in questi giorni è il suo compleanno …che fare?…scrivergli anche solo un messaggio perchè alla fine il compleanno è sempre importante..o evitare perchè comunque potrei rovinare tutto facendomi viva dopo che sono riuscita a non farmi sentire in tutto questo tempo?…