Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Febbraio 2018. L'autore, Mika, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Beh direi proprio di non fare niente, la storia è chiusa
Probabilmente i consigli sopra sono più saggi, ma io glieli farei. Non è necessario mostrarsi troppo espansivi. Solo il fatto che tu sia in dubbio se farglieli o meno significa che in fondo è quello che vuoi
Il compleanno è venuto ed ho scelto di non farglieli.
Ho pensato che sarebbe stato solo un’ipocrita scusa per risentirsi. Quello che provo non lo ha compreso e salvaguardato in tutto il tempo insieme, figuriamoci se lo avrebbe apprezzato adesso. Gli avrei solo dato una scusa per riprendere a confondermi e a rallentarmi nel faticosissimo processo di allontanamento che sto portando avanti per riappropriarmi di un po’ di serenità.
Lui mi ha contattato proprio a seguito dei mancati auguri, mi ha scritto che non si spiegava il perché del mio silenzio visto che eravamo rimasti che ci saremmo tenuti in contatto… peccato che non abbia minimamente pensato di essere responsabile del mio comportamento… dopotutto, una persona che cancella il mio numero di telefono non è esattamente una persona che intende mantenere dei rapporti con me… e non lo è neanche una persona che sui social scrive frasi offensive dirette a me…
Non gli ho risposto, ho paura di fare esplodere tutta la mia rabbia…lui, per risposta, ha cancellato nuovamente il mio numero. Ecce homo.
Homo sì. Neanderthalensis però. Mika sapiens.