Buon pomeriggio.. sono una new entry in questo fantastico sito dove ci sono molte persone disposte ad aiutarti..forse sono troppo giovane visto che ho 20 anni ma comunque vorrei chiedervi un aiuto.. Domani sera è il compleanno di 18 anni della mia ex.. (preciso che ci siamo lasciati da 1 anno e mezzo dopo un anno e mezzo di storia) lei non mi ha invitato.. io provo un forte senso di rivincita verso di lei visto che è riuscita subito a trovarsi il ragazzo e a vantarsene totalmente davanti a me.. però ho ancora un senso di appartenenza di non so cosa (?) in realtà non la amo però vorrei che un giorno lei se ne pentisse di quello che mi ha fatto perchè mi ha fatto diverse cose brutte e tornasse a cercarmi anche se so che è difficilissimo… cosa fare?? Intanto per domani.. le faccio gli auguri o no?? se si cosa le scrivo???
Datemi una mano per favore..
CIAO E GRAZIE MILLE!!!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
oooooooooooooo, ma che auguri??
ti vuoi vendicare?? allora stai buono, in silenzio e nn mandarle un tubo!! resisti e fuori le palle.
Ciao Dario88,
vuoi fare la figura dello zerbino che sbava ancora ai suoi piedi, facendola così narcisisticamente gongolare nel leggere o sentire addirittura i tuoi auguri per lei?
Silenzio assoluto, poi con una bambinetta che ti aveva sbattuto in faccia di averne un’altro?
Ma lascia perdere stà deficente!
Piuttosto fai gli auguri a te stesso di aver perso per strada questa qua, sai sennò in che casini futuri ti saresti trovato?
Maxim.
Maxim, riesci a farmi sorridere, anche se sto passando giorni infernali… :-)) un abbraccio…e un saluto anche a guerriero ( i ” miei” paladini del sito!)
massiccio e inkazzato amico mio…….quale auguri…
Credo proprio che Maxim abbia ragione…E’ vero se si vuole, se è il cuore che stiamo a sentire bisogna fare tutto ciò che ci si senti di fare..Ma non fino a questo punto!!!
Ammetto fare di tutto per recuperare la storia, ma credo che lei abbia dimenticato anche la parola rispetto!!!
PErciò Dario sii forte e fallo per te…Lasciati al passato questa persona e non l’andare più a cercare nemmeno con il pensiero, ti farai solo male…
Un bacio!
non fare niente. il silenzio, se le dai un segnale capirà che pensi ancora a lei per lei sarà solo motivo di vanto. volta pagina è ora
io manderei gli auguri al suo nuovo boy friend…..di tanta felicità….
quanta invidia…ma perchè? che ti importa se lei si è trovata un ragazzo subito? e che stupido orgoglio, vorrei si pentisse..per farci che? Ma lascia stare gli auguri, di certo non son sinceri e probabilmente neanche ben accetti. se poi vuoi rovinarle la festa fa pure, ma ci fai una gran figura di m….
Ciao Giuly,
mi dispiace per la tua situazione che purtroppo ha del “luciferiano annesso e connesso”, d’altronde dentro il calderone ci siamo o ci siamo stati tutti quanti.
Comunque l’importante che almeno un bel sorriso ogni tanto te lo riesco a strappare, cosicchè almeno per quell’attimo ti distolgo dai problemi…
Un abbraccio anche da parte mia.
Maxim.
Sabato scorso l’ho vista in discoteca, indifferenza totale, ho fatto come se non ci fosse e guarda caso il giorno dopo era anche il suo compleanno, auguri? nhaaaaa ahahaha =P