Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2010. L'autore, Giulia1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Giulia
Io sto con una ragazza che ha 25 anni meno di me, ha lasciato il suo ragazzo x me ed ora siamo assieme da quasi un anno ed è tutto stupendo e meraviglioso…cogli l’attimo e vivi la tua vita.
“Non devi adoperarti perché gli avvenimenti seguano il tuo desiderio, ma desiderarli così come avvengono, e la tua vita scorrerà serena.”(Epitteto)
Un abbraccio
Proslogion e sei stato fortunato che l’ex non ti abbia fatto la pelle…
per il resto aspetta che la differenza di età si manifesti e ne subirai (arriverà il momento in cui tu sarai anziano e lei ancora giovane…)
Povero piccolo pagliaccio …. che tristezza infinita.
Sergio, arriverà il momento anche della mia morte, come per tutti, ma questo non significa rinunciare a ciò che offre il presente. Sorrido. Penso alle persone che vivono il presente facendo rinunce e privandosi di ciò che di bello hanno in quel preciso istante, pensando al futuro…futuro? ma quale futuro pensi di avere caro Sergio? Sei così presuntuoso da pensarti immortale? Nulla è per sempre, tutto scorre e tutto passa. La vita è adesso, non domani. Vorrà dire che, quando sarò all’ospizio x anziani (se avrò la fortuna (?) di arrivarci) avrò da raccontare di questo grande amore ai vecchietti coetanei muahahhahahahaha XD
Proslogion ti quoto in pieno. Se arriverà quel momento avrai dimostrato a tutti che il vostro era vero amore. Ciao.
Sergio ha ragione.. la troppa differenza d’età non va bene. poi ognuno è libero di fare le sue scelte!
Proslogion sei innanzitutto il classisco avvoltoio e già questo ti
declassifica come uomo.
Per il resto ripeto: arriverà un giorno in cui ti sentirai dire che la
vostra storia non ha futuro, perchè prima o poi la pischella aprirà gli
occhi, e quando sarai vecchio le tue avventure le racconterai in un ospizio, perchè nella tua casa ci sarà lei che se la gioca con uno più giovane…
Sono così presuntuoso da pensare che non mi servirà fregare la donna a qualcuno per godere della mia vita…
Gentile Sergio
Mi permetto di farle notare alcune inesattezze nella sua esposizione, e non mi riferisco tanto al suo italiano stentato quanto al paragone dell’avvoltoio; Se ben rammento, gli avvoltoi svolazzano sui moribondi e gli si avventano contro non appena muoiono, quindi, se un amore sta già morendo oppure è già morto, che problema c’è? Il fatto che l’avvoltoio si cibi di una cosa morta non significa che l’abbia uccisa. Essere declassato da lei mi creda, è un grandissimo onore 🙂
Ma chi è questo personaggio?
Prima mi da del tu, poi del lei….
Il mio italiano stentato? ahahahahahahah Ha scritto Ugo Foscolo!!!!!!!! (solita frase di chi, capra fino al midollo, cerca di innalzarsi nel corso della discussione)
Dall’uso intenso delle faccine (oh scusa emoticon, così sono cool come
la tua ragazzina) deduco che tu abbia una maturità all’avanguardia
in confronto alla tua età…
Ad ogni modo sei un avvoltoio, non sei in grado neanche di cacciare
qualcosa di vivo… e quella è l’età… probabilemnte fra un pò smetterai di funzionare completamente, è evidente che il cervello, se mai presente, ha già dato…
p.s. quello che hai scritto potevi dirlo usando 10 parole, e non hai scritto nulla di così forbito ahahahahahahahah NONNO!!!!!
l tuo problema e quello di Giulia è che vi ho detto ciò che penso di voi, vi ho ricordato lo squallore delle vostre scelte di cui andate tanto fieri. Giulia da un post all’altro ama uomini diversi, tu ti senti fighissimo perchè hai la ragazzetta giovane.
Giulia dovrebbe fare pace con il cervello e capire che i rapporti umani non sono un gioco dove vince chi fotte l’altro… e tu Mr Teenager dovresti capire che stare con una di 25 meno di te non ti rende giovane, con tanto di emoticon a rimorchio
sisisisisisisisisisisisisisi si si infatti è per questo che ci vogliono leggi dure, severe e certe.
per impedire a esseri come voi procometichiamitu di poter fare indisturbati quello che volete ai danni degli altri, con queste scuse idiote.
vuoi un consiglio su cosa fare?
vergognati, vergognati costantemente femmina.
comunque cosa pensare di tutto ciò?
muslim venite presto.
salvateci e riportatele dove dovete.
femmine avete distrutto tutto.
siete la rovina della società.
solo i muslim e i cinesi possono risolvere la questione occidentale ormai, c’è poco da fare.