Perché più facile attrarre sessualmente un uomo che farlo innamorare?
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2022. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore miryam_89.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Sesso
Questo non è vero. Nel mio caso, ti posso dire, che innamorarmi, mi è necessario per una vita sessuale appagante, perchè c’è il turbinio delle emozioni, il desiderare la propria ragazza e naturalmente poterla coccolare e farsi coccolare. Le avventure cosa ti danno? nulla di tutto ciò, certo non nego che possano capitare, ma secondo me dipende dal grado di misoginia e immaturità dei ragazzi che una ragazza trova sul suo cammino, tanto più trova ragazzi ignoranti e misogini, tanto più penserà “perchè i ragazzi sono attratti sessualmente ma, non si innamorano?” perchè sono misogini.
Io non riesco a fare sesso e basta, una volta e mai più ho bisogno di un rapporto duraturo e salutare, mi dicono che sono all’antica nonostante abbia 27 anni.
Nel senso che vuoi cercare di manipolarlo?? Sei una pazza narcisista?? L amore è una cosa naturale non puoi decidere di fare innamorare qualcuno..
No non devo manipolare nessuno.
Ho fatto una domanda diversa
Myriam89. è ovvio che tu non capisci quello che scrivi. Se scrivi che è più facile attrarre un uomo sessualmente che farlo innamorare significa solo una cosa..tu sei una che tromba a destra e a manca ma non ti innamori mai se non per finta, non hai carattere quindi gli uomini non si innamorano di te…tu non vuoi trovare l amore tu vuoi qualcuno che si innamori di te per manipolarlo a tuo piacimento, per farti pagare le cene ,farti scarozzare con belle macchine dove vuoi tu ecc. Ecc Non puoi decidere di fare innamorare qualcuno a tuo piacimento. Se provi a fare innamorare qualcuno di te, lo stai cercando di manipolare. E non dire che non è quello che hai scritto
Gabriele…anche tu confondi l amore con qualcosa altro. Quello di cui parli tu è volersi bene non amore. Si certo tu in tutte le relazioni ti innamori sennò non è appagante…non ci si può innamorare a piacimento punto e basta. ho paura per voi che non vi siate mai innamorati veramente…l amore non è stare a letto accoccolati non si riduce a quello. L amore è andare a lavoro(io faccio il cuoco) e bruciare l arrosto perché pensi alei, è tornare a casa di corsa per trovarla li che legge un giornale sul divano e sentire il cuore che batte forte ogni volta che l abbracci o baci. L amore è sentirsi male quando lei sta male, piangere se lei piange. Quando sei in giro senza lei ogni cosa te la ricorda anche un cespuglio, ogni vestito che vedi in una vetrina o addosso ad un altra donna pensi a come gli starebbe a lei ecc ecc….e attenzione deve essere corrisposto..l amore non funziona a senso unico. Un giorno lo troverete e Ve ne accorgerete. Oppure non lo trovete mai.io ho avuto fortuna
Myriam89 e Gabriele
Continuo qui perché non avevo piu spazio. Non bisogna confonde l amore anche con ossessione e desiderio. L ossessione non ti rende felice, anzi ti logora dentro, anche se è molto simile all amore. Desiderio invece è quello che hai descritto tu Gabriele, che è pur sempre bello ed appagante ma non ha niente a cui vedere con l amore.. buona fortuna ragazzi..contattatevi uscite insieme voi due non si sa mai che il fato abbia voluto farvi incontrare proprio qua su questo forum..io ho già dato ormai sono diventato un misantropo. Ma sono contento di esserlo
Miryam_89, ad una donna è sufficiente esistere per attrarre sessualmente un uomo 🙂
Generalmente un uomo, se potesse, andrebbe a letto senza tanti preamboli con una donna, mentre le donne vanno sedotte.
Molti uomini andrebbero a letto anche con una donna che considerano bruttina.
La vista è un senso importante di eccitazione per un uomo. Una donna scollata o con una minigonna è sessualmente seducente.
L’amore è un’altra cosa. Uomini e donne si innamorano allo stesso modo, non ci si innamora a comando, da un istante all’altro. Bisogna conoscersi, piacersi.
L’amore non è minestra di fagioli!