Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Don.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
=) Sono d’accordo con Aria!
d’accordo con Aria anch’io!
a quanto da lei esposto, aggiungerei soltanto quel “non so che” che può capitare di percepire al primo incontro, derivante, a mio avviso, da qualcosa di profondo, che ha poco a che vedere con la fisicità.
mi piace sentire nell’uomo la forza d’animo e una concretezza di scelte di vita, che ritengo rassicuranti. deve aver risolto gran parte dei suoi problemi esistenziali, per far sì che non si sia troppo dipendenti l’uno dall’altro in tutti i sensi.
comunque, a scelta avvenuta, se di scelta si può parlare, anch’io sono attratta da un bel culetto morbido, oltre che dallo sguardo e dal sorriso…
Rossana! Sei tornata? Era un po che non ti vedevo..pardon! leggevo…
be si sa.. la tranquillità dura sempre poco…
Grz delle risposte =)
“quel “non so che” che può capitare di percepire al primo incontro, derivante, a mio avviso, da qualcosa di profondo, che ha poco a che vedere con la fisicità.”
Giustissimo Rossana!
Quel ‘non so che’ che vedi brillare negli occhi di chi hai di fronte.
Quel ‘non so che’ che rende l’incontro con l’altro non finalizzato al semplice approccio sessuale (che poi è quel da cui si era partiti qui).
E’ qualcosa che non si può spiegare con tutte le parole del mondo,ma è un’essenza invisibile e necessaria.
Aria,
sono contenta che tu abbia potuto condividere quanto di enigmatico ho espresso.
a mio avviso, si tratta di una comunicazione in codice, che segnala: “so di cosa hai bisogno, e io te lo potrei dare”!
il portafoglio
risposta in sintesi a Dancan: così come un uomo è attratto dalla bellezza. tutto si paga a questo mondo, se e quando si decide di vivere in modo lineare e comune, come fanno quasi tutti!
bè.. se hai il grano, puoi permetterti di lavorare meno,. se lo fai, puoi stare piu tempo con lei. e puoi evitare di farle fare sacrifici… cosa che se non hai il budget devi fare.. e se è vero che l’amore vince.. dopo un po lo stomaco prevale.