Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2007. L'autore, slider, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 14 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Condivido in toto ciò che scrivi Albert,quando in una coppia esiste il Rispetto Reciproco,è lecita anche una certa curiosità per esplorare il variegato mondo del sesso,chiaramente la coppia inquanto tale è formata da due elementi,quindi dovrebbero essere in due a dividere e condividere le gioie del sesso,per quel poco che so Slider è avantaggiato perchè comunque la moglie accetta la visioni di filmini,quindi questo non esclude la volontà da parte della moglie.Unica cosa che magari Slider potrebbe comunque andarci prima da solo dallo psicologo di coppia,per non fare vivere alla propria moglie una vera e propria forzatura anche solo il parlarne con un “estraneo”e qindi avere già da subito il diniego.
Slidere in un precedente post ti scrissi attento a inoltrarti per le vie impervie
per chè conoscevo una coppia che dal sempilce visione del film è passata attraverso lo scambio,la frequentazione di locali,etc etc.fino a che la situazione non è sfuggita di mano a entrambi.Ora quella coppia in quanto tale non esiste più.Te lo dico senza voler assolutamente Demonizzare lo scambio partner e chi lo fa.Ti saluto DAGO44
a proposito Dago, ti devo una risposta. Mi avevi chiesto sui forum politici, ma credo che forse mi confondi con qualche altra persona. Io non ho mai frequentato il forum francoazzurro, e non saprei indicarti dei forum di argomenti politici.
So che ogni partito o giornale che fa capo a qualche organizzazione politica ha dei forum in cui i lettori scrivono e dialogano, ma io non li frequento.
Però usando un buon motore di ricerca (Google, Yahoo, ecc.) credo che in breve dovresti trovare quello che cerchi
Grazie Albert e Dago44.
Seguirò senz’altro i vostri consigli e mi sono anche convinto a smettere di partecipare a video amatoriali.
Dago, ho letto e anche partecipato alla discussione sullo scambio di coppia
(“scambio di coppia il grande ritorno” e ho visto i tuoi interventi) sebbene quella pratica, al momento, non mi interessi affatto.
Ho trovato invece interessante cercare di capire quali meccanismi abbiano portato le coppie che hanno partecipato a fare scambio.
Intendo dire proprio gli approcci tra i due partner, come si siano confessati le proprie fantasie ecc. e ciò non per spirito voyuristico ma perchè pensavo potesse essermi utile nel rapporto con mia moglie.
A dire il vero non ho trovato, almeno per questo, spunti interessanti.
Ora il mio problema si sposta sulla ricerca di un sessuologo che possa seguirci nonchè il convincerci ad andarci.
salve egregio amico dopo tante ricerke ho trovato la persona giusta x kiedere una cosa
io vorrei fare il porno attore lei mi potrebbe indirizzare in qulke posto??
x me e un sogno nel cassetto la prego mi faccia realizzare questo sogno aspetto una sua risposta cmq ho 25 anni,
…….. sto quasi mai al compiuter poke volte e nn vorrei ke lo leggessere in famiglia
aspetto una sua risposta grazie
ciao,se credi nella famiglia penso che hai sbagliato tutto!!!!!
sei libero di fare ciò che vuoi,ricordalo!!!
vorrei fare qualche provino hard,mi puoi indirizzare per favore???
mi sai dire come posso avere contatti,thank’s!sono molto dotato.
hey
mi piacerebbe partecipare a un film hard o essere un attore anche se mia moglie mi invoglia di farlo senza di lei non e gelosa e poi non ce niente di male e un lavoro come tutti o partecipato a delle foto nude ma non oltre mi piacerebbe di piu ciao
Premetto che il sesso, in una coppia è quella cosa che annulla le distanze e che spesso aiuta a far si che un problema che prima appariva enorme, torni ad essere soltanto grande e così un piccolo problema tende a scomparire. Insomma l’intesa sessuale è importantissima ed in amore è lecito chiedere al proprio partner qualsiasi cosa passi per la testa, altrettanto il partner dovrebbe almeno provare, prima di rifiutare – e non una sola volta. A volte è l’educazione a rovinare tutto, se non esistessero certi problemi sessuali, a volte gravissimi e debilitanti e che non dipendono affatto dal fisico, ma dalla mente e dall’educazione ricevuta, nel mondo non succederebbero certe cose. Guardate gli animali come vivono il sesso, per loro è = a PROBLEMI ZERO!.
Caro SLIDER, non ti invidio per il lavoro che fai, proverei anch’io, e non ti invidio per la situazione che stai vivendo, quella che dalle mie parti si chiama una “situazione vuoto-pieno”…
Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca
Ti toccherà scegliere tra le due, oppure continuare finché il rimorso non si attenuerà e così fare la doppia vita come fanno molti altri.
In bocca al lupo. Mirko
Ciao Mirko, per quanto riguarda i film ho già rinunciato
non senza dispiacere devo ammettere.
Rimango frustrato e deluso per qualcosa che mia moglie non potrà mai darmi.
Pazienza anche se penso che lei non sappia cosa si perde e soprattutto forse non si rende bene conto di avere causato in me una specie di rifiuto del sesso.
Per il resto concordo con te sull’educazione e sulle regole ipocrite e moraliste di una società sessuofobica che condizionano le persone.
Per questo aspetto non gliene faccio una colpa mi spiace solo che non riesca a liberarsene, io che la conosco mi sorprendo per questo perchè la sua cultura e mentalità di solito la portano a infischiarsene dei giudizi altrui.
Evidentemente il moralismo cattolico è troppo forte e obnubila anche la menti più libere.
Un saluto.
…o più semplicemente non da al sesso la giusta importanza, il ruolo che gli compete e di conseguenza non dedica al sesso né pensieri, né tanto meno…il tempo per farlo.
Ciao
In tutto questo tempo nessuno degli intervenuti ha dichiarato d i vivere/avere vissuto situazioni analoghe alla mia.
Questo senza volere assolutamente criticare chi è intervenuto, anzi alcuni spunti si sono rivelati interessanti.
Stando però così le cose chiedo al direttore di chiudere questo blog per manifesto disinteresse.