Salve,
alle ore 11.08.15 di oggi 24 agosto 2011 ho chiesto l’attivazione dell’opzione Call your country inviando un messaggio al 4033. Alle 11.10.05 ho ricevuto dal 4033 un messaggio con cui venivo informata che nell’arco delle 48 ore avrei ricevuto il messaggio di attivazione. Alle 13.10.59 ho ricevuto un messaggio da Wind che mi informava che l’opzione era attiva precisando che “è gratis il costo di attivazione”. Alle 14.27.45 Wind mi ha inviato un altro messaggio con cui mi comunicava di aver scalato 7 € dal mio credito per l’attivazione dell’opzione. Per avere chiarezza, alle 15.28, ho chiamato il 155 ed un operatore, con tono arrogante, mi ha risposto che il messaggio che comunicava la gratuità dell’opzione era frutto di un errore giustificato dal fatto che tutti possiamo sbagliare ed anziché scusarsi mi proponeva l’annullamento della richiesta di attivazione. Sono da anni una vostra abbonata e trovo che tutto ciò sia poco professionale.
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