Salve a tutti mi chiamo Pietro abito in un Paesino della Calabria.
Vorrei dire la mia sull’efficienza della Telecom aspetto da 3 anni che mi attivano la linea telefonica e adsl, si tratta di una zona edificata nuova, abbiamo fatto domanda di allaccio del telefono io personalmente dal Febbraio 2008, in seguito ci sono state altre 4 domande di allaccio, l’ultima casa con allaccio telefonico dista circa 200metri.
Da 3 anni ogni 2-3 mesi dopo tanti reclami e lettere con l’Avvocato mi viene mandato un messaggio sul cellulare a volte una lettera del servizio clienti 187 di Asti dove mi comunica che esistono problemi tecnici per la realizzazione della linea, nessuno si è preso la briga di dire quali essi siano, ripeto l’ultima cassetta allaccio dista 200mt si trova su una strada dove è possibile palificare o scavare, nel frattempo mi hanno cambiato almeno 5 volte il numero telefonico assegnato.
Nel frattempo hanno cambiato scusa dicendo che devono ottenere dei permessi pubblici.
Hanno mandato non voglio esagerare almeno 50-60 volte un Tecnico a fare il sopralluogo e credo che con i costi avrebbero fatto i lavori di ampliamento rete, invece dopo 3 anni siamo senza telefono e internet.
Io mi chiedo se la Telecom si ritiene un’azienda multinazionale come fa a rendersi così ridicola per non riuscire ad attivare una linea telefonica?
A mio avviso credo che se una Talpa al confronto sia molto più efficace poiché in tutto questo tempo avrebbe già finito.
Invece mi ritrovo senza telefono e soprattutto senza internet dove mi ha causato molti problemi per il lavoro sono rientrato dalla Germania per lavorare tramite internet, e soprattutto ai mie figli per lo studio, non aggiungo altro solo che i signori della Telecom si dovrebbero domandare se fanno bene il loro lavoro.
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Sempre in Calabria sono nella stessa identica situazione da circa 6 mesi.