Gentile Direttore scrivo a Lei perchè non so più a chi rivolgermi penso che ormai in questa Italia non si possa piu vivere
In data 07/10/2014 è stato fatto richiesta a ENI una fornitura di gas il contratto è stato redatto il 11/10/2014 a tutt’oggi 07/11/2014 non abbiamo ancora l’erogazione del gas con contatore installato e chiuso per morosità del precedente utente a solleciti giornalieri mi dicono che la pratica è in lavorazione che mandano richieste di apertura contatore a 2IRETE GAS.
2IRETE GAS a sua volta dice che sbagliano la richiesta, ho mandato reclamo scritto sia a ENI che a 2IRETE GAS ma a tutt’oggi non si sblocca la situazione oggi mando un reclamo anche a l’ autority io sono proprietario dell’ appartamento situato a Martellago via Olmo 261 non in Africa ho stipulato un contratto di affitto che non so come andrà a finire vi aggiungo che sia l’ energia elettrica che l’ acqua è stata fornita dopo 2 giorni dalla richiesta.
Chiederei gentilmente di pubblicare questa mia lettera magari in sintesi con la possibilità di poter smuovere qualcosa, io non so più a chi rivolgermi grazie per La Vostra attenzione
Distinti Saluti
Salvalaio Livio Via Mameli 8/b Martellago Ve
tel 3384213126
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori