Salta i links e vai al contenuto

Attivazione fornitura gas su contatore già installato

di livio.salvalaio

Gentile Direttore scrivo a Lei perchè non so più  a chi rivolgermi penso che ormai in questa Italia non si possa piu vivere

In data 07/10/2014  è stato fatto richiesta a ENI una fornitura di gas il contratto è stato redatto il 11/10/2014 a tutt’oggi 07/11/2014 non abbiamo ancora l’erogazione del gas con contatore installato e chiuso per morosità del precedente utente a solleciti giornalieri mi dicono che la pratica è in lavorazione  che mandano richieste di apertura contatore a 2IRETE GAS.

2IRETE GAS  a sua volta dice che sbagliano la richiesta, ho mandato reclamo scritto sia a ENI che a 2IRETE GAS ma a tutt’oggi non si sblocca la situazione oggi mando un reclamo anche a l’ autority io sono proprietario dell’ appartamento situato a Martellago  via Olmo 261 non in Africa ho stipulato un contratto di affitto che non so come andrà a finire vi aggiungo che sia l’ energia elettrica che l’ acqua è stata fornita dopo 2 giorni dalla richiesta.

Chiederei gentilmente di pubblicare questa mia lettera magari in sintesi con la possibilità di poter smuovere qualcosa, io non so più a chi rivolgermi grazie per La Vostra attenzione

Distinti Saluti

Salvalaio Livio Via Mameli 8/b Martellago Ve

tel 3384213126

Lettera pubblicata il 7 Novembre 2014. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Attivazione fornitura gas su contatore già installato

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Consumatori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili