Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Dicembre 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Vale91.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ha cercato di baciarti e ti sei scansata…quindi gli hai fatto capire chiaramente che non ti piace e non sei interessata a lui..stop!
Ha ragione a non cagarti più.
Ben detto pirpolo!!! ????
ha ragione chi sostiene che quando ha cercato di baciarti ti sei scansata e lui h pensato di non piacerti.
Siccome è giustamente un uomo dignitoso evita di umiliarsi ulteriormente
Voi donne pretendete un po’ troppo.
Se ti piace TOCCA A TE fare la prossima CHIARA E A LUI COMPRENSIBILE mossa
cosa c’entra? Allora un uomo deve smettere di cercare solo perché è stato “allontanato” una volta? Se fosse successo in un altro momento ed in circostanze differenti, sicuramente non mi sarei tirata indietro.
E invece no. Tocca ancora a lui. Non è che provarci una volta sia un alibi definitivo, anzi. Di sicuro di solito ci si prova almeno tre, quattro volte. Anche oltre, ma dipende. E’ la dannazione e il piacere del maschio.
io come maschio ti posso dire che se ci provo PLATEALMENTE (come plateale è il tentativo di un bacio) con una, e questa non ci sta, non sto certo ad umiliarmi un’altra volta. Certamente non farò il bambino permaloso e continuerò a parlarci e salutare e se è il caso a coltivare un’amicizia…ma “in quel senso” ci metto una pietra sopra. Mica la conosco bene e posso dirmi INNAMORATO da considerarla indispensabile a tale punto da non vivere senza e da non trovarne un’altra altrettanto attraente e socievole!
Se lei è invece interessata dopo avermi rifiutato… toccherà a lei farmelo capire. In questo caso non dico lei deve provare a baciarmi (innaturale per una donna, anche se mi è capitato) … ma di modi gentili e di sorrisi e sguardi per farmi capire che le piaccio e “ci sono speranze” ce ne sono a bizzeffe ! Ci riprovo se ne vale la pena
Detto questo ti auguro il meglio
saluti, buon anno
Mmm…secondo me si vuole divertire…non mi pare interessato a concretizzare la conoscenza in modo serio.
A parte i soliti fb, whatsapp e l’approccio da ubriaco…non avete organizzato una vera uscita, per conoscervi.
Magari gli piaciucchi anche, ma avrà diverse altre opzioni in giro…quindi vedi tu i risvolti della situazione…se a te sta bene o no.
Intanto ringrazio tutti per aver commentato.
Parlare su questo blog è un po’ come sfogarsi con un amica anche se può sembrare siano solo “seghe mentali”. Volevo solo capire come la pensano le persone che vivono la cosa dall’esterno, io e lui continuamo a non sentirci ma domani sera probabilmente ci si vedrà in compagnia degli amici, come d’altronde è capitato finora. Ad essere onesta, all’inizio , prima di incontrarlo ero molto sulle mie è particolarmente fredda ma proprio perché non lo avevo mai incontrato. Ad oggi non riesco a capire se mi piace effettivamente o meno ma mi intriga conoscerlo ed è per questo che chiedo spiegazioni sul suo atteggiamento..
Comunque ancora grazie a tutti.
Rossella,
“Sempre ci saranno quelle due o tre persone, a parte la famiglia, che ti faranno sentire apprezzata e voluta bene.” – sì, e non c’è bisogno che ci sia troppo altro intorno, d’incerto oppure di scarsamente consistente…
approfitto dell’occasione per formularti i miei migliori auguri per le feste e soprattutto per il nuovo anno.
Auguroni a tutti voi di buon anno 🙂