Salta i links e vai al contenuto

Mal d’amore e attacchi di panico

di Lady Gray

Ciao, tempo fa avevo scritto “Lutto d’amore”, è passata una settimana da quando mi ha detto che lei, la rovina famiglie è incinta! Da lunedì scorso vivo momento di forte depressione alternati ad altri di ingiustificata ilarità, passando per la totale apatia. Vorrei odiarlo. Vorrei che l’amore finisse così, da un momento all’altro. Perchè mi ha fatto male. Tanto, troppo. Mi ha chiamata: è disperato, non sa cosa fare. nè lui ne l’altra. Lei è cretina, e non lo dico per rabbia o gelosia: dalle parole di lui sembra che per lei sia tutto facile, che nulla cambierà, che “alla fine è SOLO un bambino!!”. Per lui invece non ho parole.
Io? sono stata al telefono con lui 2 ore e mezza. mi sono sfogata dicendogli tutto quello che penso su lui, lei, questa gravidanza cercata per fregarlo, in quanto lei convinta lui fosse milionario… Domenica mi ha detto che avrebbero parlato ancora, per l’ennesima volta! Lo so, dovrei voltargli le spalle e mandarlo definitivamente a quel paese! sarebbe la cosa migliore, la scelta giusta! Ma tempo fa ho promesso che lo avrei aiutato sempre e comunque. I suoi se ne fregano, sono contrari a questa relazione e a questa gravidanza, ma sua mamma altro non sa dire se non :sarà il volere di Dio! Dopo questa infinita chiaccherata non ci siamo più sentiti. Oggi mi sentivo bene, sono stata convinta tutta la giornata che anche se lentamente sta passando. ma poco fa ho avuto un attacco di panico! non li avevo mai avuti ma l’ho riconosciuto! ho iniziato a piangere, il cuore batteva forte e non riuscivo a reggermi in piadi. Ora sono sdraiata sotto le coperte con ancora i vestiti addosso perchè non ho avuto la forza di toglierli…
Fa male, mi ha fatto male. Vorrei urlargli in faccia che mi fa schifo e che non lo voglio vedere mai più. Ma mentre lo penso sento rompersi qualcosa in me.

Lettera pubblicata il 16 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mal d’amore e attacchi di panico

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore - Me stesso

7 commenti

  1. 1
    Cristiano82 -

    Carissima,

    Ti sono vicino, poichè sono da poco single e la mia ex si vede con un altro…..che dire dobbiamo essere forti, più forti di loro!!! un abbraccio!!

  2. 2
    Lady Gray -

    Cristiano… fa male, vero? Un dolore forte e muto che spacca le pareti del cuore.
    Ci saremmo dovuti sposare il prossimo anno, e noi 2 avremmo dovuto avere un figlio. Il tradimento mi aveva ferito, ma dato che c’erano stati problemi e ora siamo lontani per lavoro avevo deciso di perdonarlo (anche se gli stessi problemi e la lontananza li ho vissiti anche io, ma a differenza sua non mi sono alzata la gonna per nessuno!!). Da una parte temo e dall’altra spero che si rifaccia vivo, magari in maniera plateale come nei film… ma ho paura. Anche il dolore fa paura. Ho perso fiducia nel prossimo. Se la persona che dice di amarci, proteggerci e di starci sempre vicino ci fa questo, ma di chi possiamo fidarci? (parenti stretti a parte..spero!).
    Ecco un’altra serata. Metto su un film, fuori piove e aspetto di addormentarmi.

  3. 3
    burattina11 -

    ciao lady gray,come ti capisco, con tutto l’odio che ci portano a
    volere questi uomini noi purtroppo corriamo continuamente ai loro
    piedi, il punto è che anche a dirgli le cose non ci ascoltano mai e
    fanno sempre di testa loro poi quando succedono i casini si arrabbiano
    dicendo che non li avevamo avvisati…noi saremo pure delle rompi
    scatole ma loro tante volte sono dei polli che si lasciano fregare da
    ragazzine sciocche e immorali che sono belle apparentemente e dentro
    hanno più marciume di una persona morta da 5 mesi.purtroppo con questo
    fatto farai fatica a dare fiducia a qualcun’altro e sarai penalizzata
    se non riesci a tirartene fuori subito perchè più passa il tempo piu è
    complicato, spero tanto che tu riesca a tirarti fuori da questo
    momento triste.un grandissimo abbraccio.

  4. 4
    sisley-68 -

    Ledy Grey….in te parla la rabbia!!! quello che e’ successo doveva succedere. nn potevi evitare. dimentichi e cerca di stare bene. lui nn e’ l’unico che cammina su questa terra.

  5. 5
    burattina11 -

    caro sisley,indubbiamente è arrabbiata,è logico che sia così.ma comunque
    sia siamo noi a decidere di cosa fare. e perdonami lady gray se dico
    ciò: lui poteva benissimo evitare di fare ciò che ha fatto soprattutto
    perchè mi sembra sia stato un gesto immaturo.. e mi limito a dire ciò
    perchè fosse per me ognuno ha il suo compagno/a ideale e non è di certo
    una persona molto piu piccola di te..
    credo…poi magari sbaglio e a prescindere vi chiedo scusa per il mio
    pensiero errato.
    un abbraccio a tutti

  6. 6
    sisley-68 -

    burattina….nn dico che ti sbagli pensando quello che pensi. hai raggione!!! e’ come nel lutto devi passare tutte le tape per poter guarire, la rabbia, nn accetazione ma poi vedrai che col tempo ti passa! cerchiamo di essere positive altrimenti ci distrugiamo!!!nn devi chiedere scuse perche’ hai detto quello che sentivi dirlo. un abbraccio anche a voi ragazze!!!

  7. 7
    Lady Gray -

    So benissimo che lui non è l’unico che cammina sulla terra ma certamente è l’unico che avrei voluto al mio fianco! Io non credo nel destino, credo che la vita ce la creiamo noi giorno dopo giorno.
    Si Burattina, il suo è stato un gesto assolutamente immaturo, specie se effettuato da un uomo di 33 anni e non da un ragazzino alle prime esperienze che non sa ancora come muoversi nel mondo!
    Non devi chiedere scusa di nulla, anzi, ti ringrazio per l’interessamento.
    Ps: ieri mi ha chiamato singhiozzando implorando il mio perdono. Non gli ho risposto.

    Ciao a tutti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili