Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2016. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kylie10.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Sofia
io me la rido e trovo dissa divertente!
E comunque, davvero, il pompino ben fatto è un’arte sottovalutata!
Un vero peccato 😉
Siamo usciti fuori tema!
Comunque non so cos’altro dire, oltre che sono d’accordo con i commenti circa la questione del video che ho citato.
Il femminicidio è un segno dei tempi, tanto va la gatta al lardo che ci lascia la pelle.
Diego, tu hai voglia di scherzare spero.
Personalmente, ritengo che il femminicidio sia più il frutto di insofferenze che si vivono nel clima familiare e nella routine quotidiana, insofferenze poi portate all’ estremo, piuttosto che di un disprezzo vero e proprio verso la figura femminile, anche perchè i misogini e i maschilisti veri oggigiorno tendono a rimanere soli, o a vivere di relazioni temporanee; difficilmente si sposano e si costruiscono una famiglia, a meno che non trovano proprio la tipica schiava di altri tempi ( cosa rara ). rimane comunque significativo il fatto che questi episodi sono sempre più numerosi, a dispetto di un entroterra e di un’ epoca nei quali dovevano invece risultare inesistenti, dopo tutte le battagli culturali che sono state portate avanti in tal senso.
Lambrenedetto a volte tratta argomenti importanti, seppur con leggerezza, come la vita in Germania confortata a quella in Italia, la politica, poi ha fatto video sugli uomini zerbini e ha ragione quando dice gli uomini che corteggiano una donna e si fidanzano diventano cosi’ abbandonando amici per la sua lei e cambia vita perche’ quello e’ un’atteggiamento ipocrita, poi ha fatto un video sulle donne italiane dicendo che la maggior parte sono cattive, invidiose che hanno l’hobby di insultare chiunque fosse diversa da loro (cosa verissima), il video dove dice che in italia non si scopa pero’ nomina solo le discoteche e il look degli italiani (come se la colpa cascasse la…). Dovrebbe approffondire di piu’ tematiche sul sesso, il romanticismo, il corteggiamento visto che gli italiani devono a parer mio eliminare determinati comportamenti.
Cassandra, l’arte che dici tu non mi sembra affatto sottovalutata. Anzi, mi risulta che la 15^ Musa protegga proprio quell’Arte che è senz’altro più degna della Poesia, che personalmente mi tedia assai (a differenza dell’altra). Persino l’autorevole rivista “The Lancet” ha ripreso un altrettanto autorevole studio comparso nel 2010 in “Sex & Science” e ha evidenziato che la pratica della nobile Arte impedisce lo sviluppo di callosità sul derma delle estremità degli arti superiori destri maschili e garantisce il riequilibrio del sistema serotoninergico. Non posso fare a meno di augurarmi che l’Italia in questo campo possa esprimere artiste di livello tale da farci vivere un secondo Rinascimento. Grazie per il tuo contributo, che ho davvero apprezzato.
Diego scusami ma che significa l’ultima stronzata che hai detto!??
Il femminicidio è un segno dei tempi…che tanto va la gatta al lardo che ci lascia la pelle!??
Cioè sarebbero le donne che se l’attirano e se la cercano?!!
MA che c.... stai dicendo!??
Il femminicidio è una piaga enorme e l’espressione totale dello squallore e dello schifo dell’uomo vuoto a tal punto da non riuscire a essere un vero uomo ed ad andare avanti dopo una storia finita! Ecco cosa è!
Io spero come dice golem che la minchiata che hai detto Diego sia solo uno scherzo….ma credimi Diego è uno scherzo del c.... e di cattivo gusto! Questa piaga enorme è avantaggiata e favorita non solo dalla merda che hanno gli uomini dentro….( e parlo in generale sia chiaro ..di questi uomini) ma anche dalla gestione totalmente fallimentare che hanno i politici di gestire questa cosa!d’altronde pagliacci del circo potrebbero mai risolvere un probblema grave come questo?! Ma per carità! Non riescono manco a far parlare gli assassini! Sono mesi che si va avanti con Isabella ..la donna uccisa…eppure Freddy sua sorella e la tabaccaia mica parlano di dove hanno messo il corpo!certo! Come no!che già c’è la facoltà di non rispondere!ma “poverini”chissà se gli offrono anche stanza con letto enorme e vasca idromassaggio! Un po di torture e scariche elettriche e vediamo se si avvalgono ancora della facoltà di non rispondere!e mai noi italiani si sa’siamo famosi per essere co...... che già!ne noi permettiamo persino che tifosi di altri paesi devastino Roma e poi ovviamente chi paga per i danni CHI??!! e loro dopo se ne rivanno tranquilli!
Diego ti do un consiglio…anzi due..prima di scrivere accendi sempre il cervello..e secondo non scherzare nemmeno su certe cose!mai!per rispetto a tutte quelle persone che piangono e sono disperate con una figlia sotto terra ammazzata dal loro bastardo genero o fidanzato ancora OK?!
Bene….
sirenetta, la cattiveria e l’ invidia ci sono tra le femmine di tutte le razze e di tutte le provenienze ( specie dove le condizioni di vita sono molto difficili ). E’ un trucco vecchio come il mondo quello di cercare di apparire come la più “santa” per far colpo sull’ uomo che si ambisce ad avere come marito/compagno o anche solo come “alleato”, o per far colpo proprio su tutto il genere maschile nella sua globalità. in genere ricorrono a questo metodo le donne prive di vere e autentiche qualità. Però la maggior parte degli uomini, avendo il “mito” della donna casta ed essendo dei fessi, ci cadono con tutte le scarpe. Alla fine invece si ritroveranno in casa un’ abile cacciatrice di dote ( mascherata da agnellino ) e che un bel giorno gli porterà via anche le mutande.. oppure, si ritrovano ad avere come “amica” un’ abile e astuta manipolatrice. Ogni uomo ha ciò che merita 😉
Yog
ho apprezzato moltissimo anch’ io la spontaneità, la giocosità e la frizzante genuinità di Cassandra e di Sofia. Spero anche, però, che quella di cui tu parli non sia l’ UNICA “arte” a cui il genere maschile è interessato.