Salta i links e vai al contenuto

L’astinenza mi sta uccidendo

di Seth
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’astinenza mi sta uccidendo

La lettera ha ricevuto finora 18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Andrea -

    MG. Non devo illudermi proprio di nulla.. anzi, interventi come i tuoi hanno solo confermato che l’ideologia femminista non è altro che la brutta copia del maschilismo.
    Basta avere un minimo di onestà intellettuale per riconoscerlo…

  2. 12
    nevealsole -

    Ciao, sono una ragazza ho 21 anni. Hai un bel fisico e sei musicista, e sembri proprio un ragazzo serio: smetti di sottovalutarti, sfodera con orgoglio le tue armi, mostrati sicuro perché anche se sei figo e intelligente, se le tipe ti vedono disinteressato non si avvicinano. Non farti pare mentali sulla verginità.. Potresti “ripiegare” facilmente su qualche milf come ti suggeriscono qui, ma ti svenderesti come un oggetto. Invece tu sei un uomo hai una dignità; piuttosto fai uno sforzo, conquista una ragazza e (anche se non é quella della tua vita) facci l`amore. Devi essere più spudorato, non temere di sembrare stupido, migliaia di uomini riescono ad approcciare con successo con un “ah sei fidanzata, ma tanto io non sono geloso!” beh credo tu sappia fare di meglio. E la ragazza che approcceresti non sarebbe forse una santa, ma nemmeno una facilona cretina

  3. 13
    Gaudente -

    scusa nevealsole , ma invece del solito patetico ed ipocrita predicozzo sul “troverai la donna giusta” , perche’ non ti offri personalmente per la soluzione del suo problema ? non hai detto che e’ un “ragazzo serio , musicista e con un bel fisico” ? troppo comodo fare la crocerossina con la passera delle altre.

  4. 14
    Gianni -

    Per un uomo è un problema essere vergine, perché nessuna ragazza farà sesso occasionale con te sapendo che non sei esperto. Parlo di sesso occasionale, perché ovviamente se c’è il sentimento è tutta un’altra cosa.
    Quindi hai due alternative: o ti butti senza dire che sei vergine e speri di non fare figuracce, oppure vai per un pò di volte con le prostitute per fare esperienza. Quest’ultima alternativa è squallida, però ti darà sicurezza. Scegli su internet una prostituta (ci sono le foto) che non abbia l’aria da “puttana” e quando ci vai la prima volta spiegale perché sei lì. Se ti piace, torna ancora dalla stessa e fatti insegnare da lei. Usa il profilattico anche per ricevere rapporti orali, non solo per le penetrazioni, e se vuoi imparare a fare il cunnilingus taglia un profilattico e mettilo sulla vagina come barriera (lei sentirà poco, ma non è questo che vi interessa). Basteranno tre o quattro incontri per acquisire la sicurezza “di base”.
    Se invece sei fortunato, una delle frequentatrici di questo forum prenderà a cuore il tuo caso e si offrirà volontaria per farti fare esperienza 🙂

  5. 15
    Gaudente -

    “Se invece sei fortunato, una delle frequentatrici di questo forum prenderà a cuore il tuo caso e si offrirà volontaria per farti fare esperienza :-)”
    seee… campa cavallo ,,,, comunque il nostro segaiolo non si e’ piu’ fatto vivo, sara’ tornato ad ammazzarsi di rasponi LOL

  6. 16
    Seth -

    Vi ringrazio per i consigli, ma le prostitute proprio non mi vanno giù per il pensiero di essere costretto a pagare per fare cose gente nettamente inferiore a me (e vi assicuro che mi riferisco a persone specifiche che conosco da sempre) fa in maniera naturale e senza sforzi. E a dire il vero mi sento abbastanza timido anche per il consiglio su adotta un ragazzo…

  7. 17
    Gaudente -

    vabbeh, allora continua ad aspettare i miracoli …. come va con il progetto di suicidio ?

  8. 18
    Seth -

    Va molto bene grazie. E invece come va la tua vita di merda? Deduco che la tua esistenza sia una merda, dal momento che passi il tempo qui a rompere le palle con risposte dementi. Una persona felice e soddisfatta pasa il suo tempo diversamente e non certo a trollsre come un cerebroleso. Quindi magari mi farai anche compagnia visto che anche la tua vita non sembra un granché 😉

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili