Vi prego di non ignorare completamente il testo e sono infinitamente grato a chiunque mi dia un qualunque consiglio su questo ambito……Ho 20 anni, e vi assicuro che non sono assolutamente brutto. Ho una buona carnagione, leggermente scura che a me fa schifo, ma dicono tutti che piace. Faccio molta palestra ed esercizio fisico, quindi sono molto “scolpito”, suono la chitarra (metal) ecc…La mia più grande frustrazione è essere vergine. Ho una vita sociale molto scarsa ma le poche volte che esco con questo mio gruppo di amici, tutti stanno la a raccontare le loro grandi “imprese in ambito sessuale”, insomma sono l’unico che a questa età non ha mai avuto il minimo contatto con una ragazza. Nemmeno il primo bacio. Niente di niente.
Oltre all’umiliazione, la parte più dolorosa in assoluto è il bisogno fisico. Vi assicuro che vedere bellissime ragazze senza poter fare niente è una cosa atroce, che ti distrugge letteralmente dentro. Contate anche che ho fatto le superiori in una scuola quasi interamente femminile. Una tortura.
Dico sul serio desidero a tutti gli effetti di essere morto, la vita non ha nessun senso se non puoi avere il sesso, che almeno per me, è il piacere più grande, ma soprattutto è una cosa dettata dalla natura, per cui, restare senza significa soffrire le pene dell’inferno.
Inutile dire che con le ragazze sono totalmente inetto, non avendo mai fatto un minimo di esperienza. La mia adolescenza l’ho passata chiuso in casa depresso (per questo e per molti altri motivi), per cui non sono abituato. Tutto quello che tutti considerano normale e spontaneo per me è complicatissimo e impossibile. Giuro. E anche se la trovassi, come glie lo dovrei dire che sono vergine? Ormai queste nuove generazioni del c***o si sverginano tutti a 14 anni. Come si bacia? Come si fa sesso? Non credo che tutti questi problemi possano essere leggeri. Soprattutto perchè non troverò mai nessuno a me vicino che possa anche solo minimamente comprenderli. Quindi sono condannato all’etichetta di Soggetto?
Dal punto di vista del sesso, mi dava molto fastidio restare “fermo”, quindi ho iniziato da un anno circa, a praticare degli esercizi per il muscolo pubococcigeo, che ritardano l’eiaculazione, e con me funzionano molto bene, quindi almeno in questo, penso che non farò la figura di merda di quello che viene dopo 2 secondi. Ma per il resto? Come faccio ad approcciare le ragazze? Io poi non la voglio una relazione. Vorrei solamente uscire e avere diverse esperienze sessuali senza nessun impegno serio, almeno per ora.
Ringrazio di cuore chiunque sappia darmi qualunque consiglio su questo ambito. Grazie in anticipo. Ho veramente bisogno di aiuto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
adottaunragazzo.it .
Scrivi che vuoi avere a che fare solo con 35-40enni.
Non dire loro che sei vergine ma che sei ‘molto’ inesperto.
Se è vero quello che dici su aspetto fisico e chitarra (che devi pubblicizzare sul sito, ovvio), faranno la fila per ‘curarti’…
Hai 20 anni. Esci con i tuoi amici e cerca di fare conoscenza con qualche ragazza, basta una discoteca o un bancone del bar. Parlaci, conoscila. Non servono grandi tattiche o manuali…è questione di chimica mentale e fisica. Non partire prevenuto sul fatto di non volere una storia perché anche solo quella è una barriera in più. Come fai a sapere prima di conoscere una persona che quella non ha possibilità?
Ciao Seth. Io ho 22 anni e mi sono fatta le tue stesse identiche riflessioni fino ad un paio di anni fa.
Ho passato l’adolescenza reclusa e isolata dai miei coetanei.
Il primo bacio l’ho dato a 19 anni!!
La prima volta a 20 con un ragazzo che amavo tantissimo.
è successo tutto all’improvviso, nemmeno io avrei mai creduto fino a qualche tempo prima, che in un anno mi sarei approcciata intimamente con qualcuno.
Vedrai ke t succederà lo stesso!
E comunque, se non ti trovi un’oca giuliva,la ragazza con il quale lo farai per la prima volta sarà felice di sapere che sei vergine. Sarà “onorata” nel sapere che lo fai per amore vero e lei sarà la “prescelta”.
Concordo pienamente con te quando parli dei ragazzini allucinanti di adesso, a 13 anni sanno il kamasutra a memoria….che squallore.vedi di stare alla larga da quelli con questa testa perché davvero riderebbero della tua verginità.
Perdila con la persona giusta e sarà uno dei tuoi ricordi più belli per tutta la vita.
Buona fortuna Seth e non sentirti inferiore ne incapace.sei super normale 🙂
Ciao Seth, intanto se hai tempo e voglia ti riporto il link di una lettera in cui si è dibattuto molto sulla condizione maschile e femminile in generale e in Italia, secondo me può esserti utile.
http://www.letterealdirettore.it/perche-mi-ha-presa-giro/
Io e altri alla fine siamo riusciti a smantellare la tesi femminista, ma se leggerai mi dirai tu stesso cosa ne pensi.
Non reputarti assolutamente un alieno, la tua è la condizione tipo di chi magari è anche fisicamente e intellettualmente superiore alla media ma che ha un carattere timido e introverso, che non gli permette di farsi avanti. Anche io vedo le generazioni successive alla mia più “sportive”, ma ricordo una volta un signore sulla 60ina dirmi che per quelli della mia generazione (over 30) è tutto molto più facile rispetto ai suoi tempi.
Per cui penso che alla fine sia più che altro un’impressione errata quella di credere che sia un discorso di generazioni, il fatto è che si cresce, e ciò che capisci a 20 anni non riuscivi a comprenderlo a 15, come ti posso assicurare che a 30 anni avrai una visione diversa che non a 20.
Quasi tutti gli uomini che si comportano in un certo modo fanno fatica, invece più sei superficiale e cazzaro, più hai successo con le donne.
Vorresti goderti serenamente il sesso, ma ti assicuro, forse come avrai già notato tu stesso, che non esiste l’equazione: possibilità ragazzo normale = possibilità ragazza normale. E’ per questo che molte “normali” se la tirano, perché il loro potere sessuali le induce a credere di essere molto più appetibili di quello che in realtà sono. Se hai un fisico scolpito tuttavia, puoi buttarti sui social o sulle chat, stai tranquillo che bombardando a tappeto qualcuna la troverai di sicuro. Social e chat permettono alle donne di ampliare esponenzialmente le loro possibilità, ma sono utili anche agli uomini.
“ti riporto il link di una lettera in cui si è dibattuto molto sulla condizione maschile e femminile in generale e in Italia, secondo me può esserti utile.
http://www.letterealdirettore.it/perche-mi-ha-presa-giro/
Io e altri alla fine siamo riusciti a smantellare la tesi femminista”
Andrea
ma cosa avreste smantellato ?? semmai avete solo CONFERMATO quello che noi donne abbiamo sempre pensato ! va và !!…
Salve Seth,
ascolta il suggerimento di Joshua.
Se la faccenda, come sembra, pare stia mettendo a repentaglio il tuo equilibrio mentale e minando la tua autostima, e se veramente tutto è solo da ricondurre alla mancanza di coiti soddisfacenti… beh, che diamine, non resta che provvedere! Iscriviti su quel sito e se sei veramente come da descrizione, vedrai che entro non molto tempo ti imbatterai in una generosa 35-40 enne che sarà oltremodo lieta nello svezzarti come si deve e di dissetarsi alla fonte della tua giovinezza 🙂
Vedi solo di non disperdere le tue energie, non mantenere troppi contatti, massimo 2-3 per volta, e se dopo un lasso di tempo ragionevole (non voglio dirti quanto, dipende dalla situazione, tu non palesare impazienza ma neppure filosofeggia tirando alle calende greche) non hai raggiunto l’incontro, passa oltre. Ovviamente rispetta sempre la persona che hai di fronte e sii sincero riguardo le tue intenzioni.
A margine del discorso e di queste strategie spicciole, aggiungo che mi hai fatto ricordare di quando avevo 20 anni… e il tuo stesso problema, se così si può chiamare. Nel frattempo di anni da allora ne sono passati altrettanti (e anche un pò di più, a volerla dire tutta) e come vedi non sono morto, anzi 🙂
Aggiungo di aver avuto un collega che mi rivelò di aver avuto la sua prima esperienza a 32 anni e pure lui ora non si fa mancare nulla.
Ti sconsiglio invece di lasciarti tentare dall’amore prezzolato. Opinione personale, ovviamente, ma secondo me andava bene ai nostri bisnonni, quando “farlo” era più difficile, e c’erano concetti obsoleti tipo “non sei uomo se non ti sei preso una sbronza, non hai fatto a cazzotti e non sei mai andato con una prostituta”.
Auguroni, abbi fiducia e vedrai che tutto andrà per il meglio.
K.K.
MG. Non ripartiamo con la discussione.. volevo semplicemente dire che alla fine era abbastanza palese che la mia tesi, di Kid e altri fosse quella più logica e plausibile, infatti alla fine non riuscivate più a trovare argomenti validi e l’avete buttata in cagnara.
va a puttane, co...... !
no Andrea
quel thread a cui tu fai riferimento ha solo dimostrato, PER L’ ENNESIMA VOLTA, che molti partecipanti a questo forum ( TIPO TE ) hanno convinzioni quanto meno “improprie” sui rapporti uomo-donna. io, Klara, Valinda e altre utenti femminili intervenute in quella sezione abbiamo smontato platealmente le tue “tesi”. Se vuoi continuare a ILLUDERTI di essere stato un dispensatore di saggezza… FAI TE !.. ma sappi che non è così !
e sborra quando ti pare , cos’e’ questa cazzata del muscolo pubococcigeo ?