Buon giorno a tutti, visto che non ci sono tanti canali per denunciare le insoddisfazioni, approfitto di questo spazio. Il giorno 1 agosto chiamavo la telecom per un guasto sulla linea fissa e adsl. Dopo svariate telefonate e incazzature ho avuto nuovamente la linea, che a loro risultava già riparata il giorno undici, solamente oggi tredici agosto. Non è vergognoso dare un servizio così schifoso dopo che lo si paga profumatamente ? Ho dovuto fare sei telefonate di sollecito e poi in cinque minuti il tecnico ha risolto il guasto. Preciso che mi ha fatto vedere che la pratica gli è stata consegnata il giorno 12. I telefonisti sono solo dei dischi, non danno soddisfazione e spiegazioni, anzi quando si riesce a parlare con qualcuno, questo è anche sgarbato e dice: non so cosa dirle, il guasto a noi risulta riparato. Fate come me, date disdetta e passate a Eolo, se non altro per l’inizio sono gentili come era la vecchia Sip quando ai clienti ci teneva
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Purtroppo spesso capita che a rispondere siano dei presunti laureati che non capiscono nulla di telecomunicazioni, e i poverini cercano come possono di aiutare, cercando di evitare nel frattempo di perdere il lavoro, anche se quello del call center non può essere definito lavoro, ma solo noiosa e costante scocciatura!!
buongiorno è più di un mese che sono senza linea telefonica ,ho chiamato più volte il 187,mi hanno sempre rassicurato che il giorno dopo avrebbero risolto il problema,cosa devo fare?
Aspetta il giorno dopo. Un poco di pazienza, che diamine.
Beh, pensate che ad Assange gli si è staccata la linea così…da un giorno all’altro… senza preavviso…e sembra che il guasto sarà ad eternum…hai voglia a chiamare il 187.
Ad Assange basterebbe un po’ di nastro isolante e un paio di forbici. E’ che secondo me è troppo pigro e gli va bene dormire in ambasciata (come andrebbe bene anche a me, ti cambiano le lenzuola ogni tre giorni e sono pure lenzuola di cotone scozzese).
Per non parlare del vitto (sul quale non saprei cosa dire, ma posso supporre che in Ecuador si mangi in abbondanza pesce freschissimo e carne a prezzo irrisorio).
In Ecuador al massimo gli avranno tagliato il doppino telefonico, la fibra ottica la usano solo per gli interventi di cataratta giovanile.
E’ una vergogna per colpa di guasto telefonico della Telecom che da oltre 10 giorni giorni deve intervenire lasciare nel periodo natalizio una persona di 93 anni senza telefono.
Telecom sei una VERGOGNA!!!!
Una presa in giro il 187!! Quando chiede il numero di telefono seguito da cancelletto nella sezione ASSISTENZA!! Dopo aver messo il numero, lo richiede all’infinito!!!IMPOSSIBILE PARLARE CON UN OPERATORE!!! Vengo da 3wind, dove gli operatori sono sempre disponibili.