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Lettera pubblicata il 13 Febbraio 2007. L'autore, miki64, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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a scaistar……………guarda,se il tuo contratto è stato attivato a gennaio…..fai quello che sto facendo io,muoviti tramite AGCOM, o federconsumatori ecc,invia intanto un reclamo alla sede di asti di telecom italia,poi vai in posta e fai un versamento su c.c. telecom italia, fattelo dare dal 187,paga solo il canone e telefonate effettuate, fai il calcolo, nella causale scrivi:i motivi del reclamo, piu codice fiscale e num. di telefono, poi fai un fax con fotocopia del versamento al num. che ti farai dare dal 187……………
Sono rientrato dalle ferie ed ho notato che non riuscivo ad entrare in internet in quanto il led della portante ADSL continuava a lampeggiare. Non sono ancora riuscito a risolvere il problema,entro in internet tramite Tiscali (molto lento) ma non riesco a contattare nessuno del 187 per farmi riagganciare la linea!Che devo fare?
abito in un paese nei dintorni di Ravenna, attivato con adsl (pseudo adsl) nel gennaio 2007. all’inizio la banda era circa 500, ora, nella migliore delle ipotesi arriva a 100, mediamente va da 50k a 120k. al 187 hanno risposto che la velocita’ non e’ garantita, che non si tratta di una vera adsl ma mini……, in compenso i 19,95 euro mensili sono gli stessi che paga un utente per navigare a 7 mega.!!!! La mia zona faceva parte del progetto “anti digital divide” quindi, questa potrebbe essere la sorte di futuri utenti residenti in zone di copertura con questo progetto di telecom!!. l’unica speranza in un prossimo futuro e il sistema wimax !! per ora devo accontentarmi di navigare poco piu’ veloce dei comuni 56k !! prima di sottoscrivere contratti adsl informatevi sulle condizioni tecniche della centrale !!!!! ciao a tutti
bhe nn so a te ma quelli che son venuti a casa mia x pubblicizzare la situazione hanno spiegato kiara e limpida la situazione , poi sta a te decidere se accettare o meno…a me x di nn andare a 56k va bene.(x adesso ma spero sempre in un offerta miglire)..lo so i 19.95€ li prendono lo stesso ma come dicevo prima è una scelta personale….
c’è anke scrtitto kiaro e grosso sul sito di alice che quelli coperti da add avrebbero avuto una velocità di navigazione inferiore all’offerta inerente a quel prezzo…
accontentiamoci è meglio di niente…
a- a te nn si rompe,a noi ogni mese si stacca e dobbiamo implorare il 187 a riparare il guasto…
Spero che la telecom fallisca. Ho fatto la richiesta di attivazione a inzio novembre e ancora niente.
VERGOGNA VERGOGNAAAA VERGOGNAAAAA
Se fallisce la Telecom e tutti quelli del 187 vanno a vivere per strada faccio festa per 15 anni
VERGOGNA
LADRI
telecom ?
chi la conosce la evita
Ciao ragazzi anche io ho i vs problemi la mia pratica di richiesta danni subiti x i ritardi la segue il mio avvocato e già vedo i risultati , sè il vs problema persiste contattate un avvocato fate prima !!!!!!!! ciao ragazzi e buona fortuna !!!!
bhe x me non c’è stato bisogno di contattare l’avvocato…basta aver costanza nel contattare il 187 e bombardarli di fax….al punto di minacciarli…così aviti le spese d’avvocato…basta leggere bene le loro condizioni contrattuali….e focalizzare il tutto sui loro punti deboli..accentuandoli al max….io x i ritardi guasto ho già avuto 3 rimborsi………le spese d’avvocato preferisco risparmiarle….basta impegnarsi un pò
Ciao. Io, in data 24-9-08 stavo per attivare la Night & Weekend, un operatore mi ha detto:”scusa,perchè non ti fai la Free,che fino a Novembre è gratis,e poi a fine novembre chiami per il passaggio a Night & Weekend?”. Io ho creduto all parole dell’operatore (non dovevo?!?!) e oggi 14 ottobre ho ricevuto una telefonata dalla Telecom (antitruffa, o qualcosa del genere), poichè si sono preoccupati del fatto che stavo spendendo troppo con una connessione free.
Cosa devo pensare o fare secondo voi, oltre che maledire la Telecom per tutti i giorni della mia vita?
La cosa simpatica è che i vari operatori che sto chiamando (simpatici e gentili…) si comportano in modo scorrettissimo, tra chi mi prende per matto perchè la promozione non è mai esistita, a chi si arrabbia perchè cerco spiegazioni, e la più gentile (per modo di dire gentile) mi ha detto di aspettare l’arrivo della fatturazione.
Ho un guasto sulla linea adsl alice 7mega dal 04062010 a tutt’oggi 16062010.Telefono al 187 e gli operatori mi dicono:
1)C’e’ un guasto nella sua zona
2)C’e’ un guasto in tutta Italia
3)Che risposta vuole che gli dica.
4)Non so che rispondere,faccia reclamo.
Quale busta scegliere la 1,2,3,o la 4;siamo arrivati a questo punto ad un quiz.
Ho fatto una lettera di protesta via fax il 10062010.
tutto tace.