Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Febbraio 2011. L'autore, STRANIERA32, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara straniera32…Tu giustamente hai illustrato la tua situazione da un punto di vista femminile. Ti posso però assicurare che anche le donne guardano l’aspetto fisico. ECCOME se lo guardano. Io sono iscritto su un sito di dating. E pure un mio amico, davvero un bel ragazzo é sullo steso sito. Non ho scritto nella mia descrizione niente di volgare o di pacchiano. Eppure, “chissà come mai”, il mio amico riceve 4 volte più gradimenti di me (n.d.r: ha scritto più o meno le stesse cose che ho scritto io nella descrizione). Eppure, se ascolti le donne in generale, dicono esattamente come te: che la bellezza non conta, che contano i sentimenti, che conta quello che uno ha dentro e altri bellissimi discorsi. Già, peccato poi però che alla prova dei fatti si dimostrino tutti delle gran balle. Io non mi scandalizzo per il fatto di venire rifiutato. Ci mancherebbe! Quello però che mi disgusta molto é sentire tutte ste belle cose e vedere che invece di vero non c’é niente.
Io dico che invece la bellezza conta molto. E lo dico senza mezzi toni. Anche a me piacciono le ragazze carine. Eccome se mi piacciono. Difficilmente riuscirei a mettermi con una ragazza brutta. Certo, poi però ci vuole dell’altro. Se una é bellissima ma é anche scemissima…lascio volentieri perdere. E magari me ne scelgo una magari un po’ meno bella (ma non brutta!) ma che abbia un po’ di sale in zucca.
Ma se sei brutto…cara mia! E’ dura…devi “lavorare” molto di più e non é detto che arrivi a dei risultati. Diciamo che la bellezza fisica é un po’ come la catapulta in una portaerei. Ti può lanciare…e molto bene anche! Anzi..di più: se non dici delle stronzate assurde puoi essere certo che per il 50% é fatta. Parlo così per esperienza.