Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2021. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Realitik, puoi giurarci che qualcuno penserà che tu sia un clone, e io so di chi. D’altra parte è un comodo mezzo per farsi le ragioni che convengono.
Comunque dai, visto che siamo in tema di comicità, e in fondo questo è un po’ un caffè dello Sport, dedico al Camerlengo un mitico pezzo del Principe della Risata. Mi sembra il commiato più adatto.
https://youtu.be/1nriH9JvuVo
Attimo, che peccato che te ne vai, volevo trovare quello scambio di commenti che hai avuto con quell’utente che ti dicevo.
@Realtik
Hai ragione. E un narcisista in cerca di attenzioni. Ma poi io mi chiedo ma sua moglie era vergine al momento del matrimonio? Decanta tanto la verginità quando é andato a trovarsi la moglie in un paese che esporta prostitute in Turchia e negli USA e dove l’AIDS dilaga a livelli esponenziali.
Golem si, anch’io rivivo quelle mitiche scene quando apro queste pagine. L’impareggiabile Totò 🙂
Giovanni, sai com’è.. ognuno pesca come e dove può.
Sai Realtik, non dimentichiamo che questo per alcuni è il “quaderno dei sogni”, dove, se lo si vuole, ognuno può “farsi” un mondo ideale dove vivere una vita parallela che non ha potuto vivere realmente. Attimo è stato un esempio scuola di quel surreale “mondo” parallelo a quello reale, che qui recentemente (tanto per restare in tema di comicità) ha trovato persino chi ne ha apprezzato le performance, ma non sotto il profilo che sia tu che io abbiamo messo in evidenza, il contrario. Ed è in questo senso che certamente il Camerlemgo ci mancherà.