Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 12 Dicembre 2010. L'autore, nostalgica82, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
rispondo a ironglove: so benissimo come ci si sente ad essere traditi perchè sono stata tradita ed ho tradito a mia volta. ma sono cose che ho fatto quando ero piu piccola ora che vado verso i 30 anni ci penso su 10000 volte prima di fare ca..ate. ciò non toglie che moltissime persone che conosco tradiscono la moglie da anni o la ragazza e vivono benissimo come nulla fosse. allora io a questo punto penso che il male minore sia farlo una volta sola e non farlo per anni per non essere delle me.de come tutti gli altri. sarò giudicata male per questo ma almeno sono sincera e non buonista come tutti vogliono far credere di essere quando poi dentro sono marci da far schifo.
Giulia1 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Sai credo che chi ti ha sputtanata non sia un bastardo, ma un benefattore: fa sapere al mondo chi tu sia.
Alle persone come voi i problemi escono sempre quando trovate un altro…
Chissà come mai…
Tanto tu stessa hai fatto capire che ci metti poco a rifarti una vita…
per l’autrice della lettera: e che non lo sapevi che saresti rimasta con un pugno di mosche? Alice e il bianconiglio sono favole.
E meno male che il tipo è stato pure chiaro sul fatto che non ti voleva.
Quello che non capisco è come fai a dire che il tuo orgolgio sia ferito… al massimo la tua dignità da te stessa…
ottimo colam’s
non posso che quotare sergio nelle considerazioni che hai fatto su di me….purtroppo hai perfettamente ragione… :-(…………….
per sergio: ma che ti ridi ? sei di una pochezza che rasenta il ridicolo. si vede che l’argomento ti brucia e ora ce l’hai con tutte le donne e vieni a sfogarti qui. bravo fai bene, ma con me hai proprio sbagliato indirizzo. ergo non ti permettere mai piu di scrivere certe cose su di me.
no non ha ragione sergio (tanto lo so che mi capisci sergiù).
voi care femmine da quattro soldi, non dovreste cavarvela così.
ci vorrebbe il mondo di andy.
il mondo delle mazzate: se osi fare questo e vieni scoperto/a, ti becchi questo, immediatamente senza processo alcuno.
e poi vediamo se hanno il coraggio di osare le care femmine.
è troppo facile “pentirsi” senza che però succeda niente.
il problema è solo questo: che non vi succede niente, anzi vi hanno fatto lo stalking.. lo stalking.
povero occidente.
nostalgica82 sono stato crudo, ma credo sia il sunto del discorso.
Almeno tu hai capito quello che hai fatto, cioè hai la consapevolezza dell’errore.
Se dovessi avere la fortuna di trovare qualcuno che ti vuole veramente bene, non la sciupare in questo modo.
Non ci vuole nulla a portare via la donna a qualcuno quando questa è annoiata, ma il più delle volte, appunto è noia momentanea.
Nell’ultimo mese avrei potuto essere il terzo incomodo, ma da uomo ti dico che non mi metterò mai con una che per me tradisce il suo uomo… vuol dire che è portata a farlo e potrebbe ripetersi.
Giulia e che cosa faresti se mi permetto?
facciamo così, lo riscrivo:
“Sai credo che chi ti ha sputtanata non sia un bastardo, ma un benefattore: fa sapere al mondo chi tu sia.
Alle persone come voi i problemi escono sempre quando trovate un altro…
Chissà come mai…
Tanto tu stessa hai fatto capire che ci metti poco a rifarti una vita…”
ma vi rendete conto che siete voi a scrivere le cose e poi ve la prendete se qualcuno ve le ripete?
Cioè tu ci provi con un amico fidanzato del tuo ragazzo, vieni sputtanata e gli altri sono bastardi?
Hai scritto tu che certe situazioni ti sono capitate spesso…
Ma povero chi prova ad avere una relazione stabile con te, tirerà certe madonne…
Giulia le regole ci sono eccome: ti vuoi divertire fallo senza temere i giudizi, ma non promettere amore eterno mentre te ne vai in fregola per un altro!!!!
per sergio
non era noia momentanea…ovviamente non sto qui a dire cosa andava o cosa non andava nella mia storia…lo so io….lo sa lui…
ti posso solo dire…che lui nonostante gli abbia confessato del bacio…perchè quello che è successo dopo…è successo quando già ero lasciata da un po…che lui vorrebbe ritornare con me…perchè ha capito il mio momento di debolezza…e i suoi errori…anche se credo…che gli errori si commettano in due…e anche se adesso mi sento tremendamente sola…se anche adesso sto male…nn ci ritorno…perchè la storia è finita aprescindere dall’altro…e non avrebbe senso…nè tantomeno sarebbe…giusto..!!!mi pento solo di avere sporcato la mia storia anche se doveva finire…perchè sono stata sempre una persona corretta…e trasparente…però sai certe volte capitano delle cose…che ti travolgono…e che non riesci a dargli un freno…io sono la prima che dicevo che cose di questo genere nn mi sarebbero ma i capitate..perchè troppo diverse da me….troppo diverse da quella che sono io…tantè che i sensi di colpi sono stati lacinanti…anche solo per un bacio stampo…e infatti l ho confessato sperando che la storia poteva ripartire da capo…ma alla fine non era quello il problema..e come ho già detto i problemi erano a monte…!!!!!!!ripeto, anche se è stato sbagliato, il dopo…perchè lui era cmq impegnato, da tutta questa storia…ho imparato…tante cose…e se il destino ha messo sulla mia strada questa persona…vuol dire che un motivo cè….mi ha fatto aprire gli occhi sul rapporto col mio ragazzo…e ha fatto uscire fuori..un insofferenza che era latente….ma si covava da un bel pezzo!!!!
non voglio giustificarmi e tanto meno avere giustificazioni…da delle semplici righe non si può capire una persona…e tanto meno…tutto quello che cè dietro…!!il motivo per cui ho scritto questa lettera è perche appunto riflettevo su tutta la situazione!!e volevo trovare un senso a tutto questo…confrontandomi…con altre persone!!!quindi che le critiche…se costruttive…ben vengano…!!!poi come si dice….errare è umano….sperando che non si perseveri perchè allora si che diventa diabolico… :-)!!!ciao a tutti!!!
ti risponde una ragazza tradita e lasciata dopo quasi dieci anni di fidanzamento…perchè il mio ex ha avuto più di una sbandata..di assicuro che farla è una cosa..viverla tutta un altra…cmq secondo me per il tuo ex perdonarti direi quasi immediatamente è perchè anche lui non provava più le stesse emozioni e gli stessi sentimenti per te…altrimenti sono sicura che qualche parola in più l’avrebbe anche sprecata….so solo che stare dalla tua parte è facile…ma ti ripeto che le cicatrici rimangono per chi le vive senza preavviso….senza che le vuole davvero vivere…
Carissimo sergio cosa penso di te, te l’ho scritto sotto al mio post come ultimo commento. Se non altro noi una vita di coppia ce l’abbiamo e te stai qui a leggere parola per parola quello che scrivo io… Fai un po te. Saluti.
Nostalgica il destino non esiste, siamo noi che decidiamo.
Tu avari tutte le tue buone ragioni ma ora non hai più niente per tua
scelta.
chiudere le storie in questo modo e dire che erano già finite, ma
serviva la scintilla etc, sono scuse infantili.
Sarebbe più opportuno dire: é finita perchè ho trovato altro, la
verita triste, ma la verità.
Trovo strano il modo in cui scrivi le cose: errare, perseverare… Sei tu la protagonista della storia, e fa strano che ne parli come se fossi una spettatrice.
C’è poco da riflettere, ognuno di noi fa delle scelte e le fa consapevolmente, è inutile chiedersi poi il perchè: è semplice, l’abbiamo voluto noi o se stiamo subendo l’hanno deciso gli altri e spetta a noi liberarcene.
Io ho scelto di avere “amicizie” proprio per questo, perchè quando ci sono state storie importanti sono sempre finite in questo modo. Io del resto ora, sono molto più attratto dall’avventura, un pò per stile di vita, un pò perchè ho capito che non voglio più dedicarmi ad una persona che potrebbe in futuro ferirmi.
e di persone così Giulia ne è l’esempio, non si fa scrupoli a fare corna a prenderle, è tutto un gioco.
Giulia non hai una vita di coppia, hai una vita
di comitiva. Tu non sarai mai sola, sei sempre in
cerca… quì ci sei come me, evidentemente pure per te è un periodo di magra…