Salta i links e vai al contenuto

Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

di ely
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

La lettera ha ricevuto finora 123 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

  1. 41
    P.s. -

    carpe diem!sempre!la vita e’ una sola!

  2. 42
    kamel -

    io sono sposato da 15anni con una italiana,non ci sono figli mia moglia racconta spesso bugia non gli piacci lavorare e spende senza controllo e una cicciotta neanche bella,la supporto .credo che un giorno si rendera conto e cambiera.io nn sono stupido ma siamo insieme da molto tempo.(io sono tunisino)un consiglio a chi legge la mia-mai fidarsi di uno se non gli guardi negli occhi- è poi chi ama veramente non guarda il colore o la religione.non esiste ti amo ma non possiamo vivere insieme qua mi vieni il dubbio. auguri a ogni persona chi sta vivendo una storia d’amore….vi prego non mettete la religione in mezzo siamo nel 2010 nessuna religione chiede di fare male agli altri.basta la vita e bella viviamola faccendo l’amore non la guerra.ciaaaaaaaaao belliiiiiii(a proposito mia moglia è povera lo stesso io,non ci sono interessi ma siamo insieme da tanto)

  3. 43
    missx -

    Io mi sono follemente innamorata di un ragazzo senegalese…bello come il sole e…con un cuore davvero speciale!!!! (ormai parlo di tanti anni fa) Amore un po’ sofferto a causa del suo lavoro che ci teneva lontani per settimane e mesi. L’ho raggiunto ovunque in italia nei week-end e l’ho amato tanto, davvero tanto…e anche lui mi ha amata lo sentivo(alcune cose non si possono fingele)per due anni!!!! Una volta mi ha detto di essere davvero felice e che l’unica cosa che gli mancava era un figlio da me…Avevo 26 anni, vivevo sola e anche lui più o meno viveva solo o meglio condivideva lappartamento con una splendida ragazza dai capelli rossi….cosa poteva fermarci??? Quel giorno è arrivato….aspettavo un bambino…Lui in quel momento era in Senegal, subito l’ho chiamato, ero alle stelle….!!!!! Ma qui….il mio mondo si oscura e va in mille pezzi!!!! Lui rimane impacciato per un attimo e poi non esita a dirmi che non lo vuole….Sono letteralmente impazzita x giorni e settimane e dopo un lungo e doloroso travaglio decido di abortire ma voglio vederlo un’ultima volta….io devo assolutamente sapere perchè. Spiegazione: in uno dei suoi viaggi dai suoi in Senegal si era sposato per procura con la bellissima ragazza dai capelli rossi con la quale aveva una relazione già da prima che arrivassi io; lei sapeva di me, quando era a casa lui passava settimane da me giorno e notte!!! E a lei andava bene così……Se non fosse successo a me non avrei mai creduto a questa storia xchè sembra impossibile….!!! Io l’ho amato in modo assoluto e ora, dopo 17 anni posso dire che è stata la persona che mi ha fatto stare meglio in assoluto e peggio in assoluto. Tutto questo per una riflessione…..comunque sia…nonostante l’amore…la diversa mentalità secondo me non è superabile…

  4. 44
    laura -

    Ciao a tutti!Sto passando giorni bruttissimi..Mi sono infilata in una situazione in cui mai e poi mai avrei pensato di trovarmi…
    Kamel(il ragazzo tunisino che ha scritto il 2o agosto)per favore puoi contattarmi?
    La mia mail è lauretta.t.86@hotmail.it
    Vorrei chiederti qualche consiglio dato che il ragazzo in questione è tunisino…

  5. 45
    claudia -

    salve,sono una donna italiana sono sposata con mio marito tunisino conosciuto in chat lui piu’ piccolo di me di 12 anni sono mussulmana per scelta mia sono innamorata di mio marito e della famiglia di mio marito,i miei suoceri li chiamo mamma e pappa’ aspettiamo un bambino e siamo felici troppo non ci sono interessi di niente mio marito e’ laureato all sapienza di roma ha una famiglia in tunisia agiata sono io che non ho nulla economicamente e lui sta crescendo anche mia figlia che ora ha 16 anni che ho avuto nel precedente matrimonio io sono casalinga e lui lavora non mi fa mancare nulla sempre premuroso rispettoso in tutto tutto questo per fari capire che non sono tutti uguali gli uomini mussulmani dipende come sei cresciuto io amo la tunisia amo tutto del mondo arabo ma sono felice di essere italiana non e’ sempre vero che le famiglie scelgono per il matrimonio dei loro figli dipende dal cervello che ogniuno di noi ha certo la mia famiglia vive nella citta’ di tunisi e hanno tutta un’altra mentalta’ se andate nelle campagne oppure nel sud della tunisia le cose cambiano dal giorno alla notte ci sono usanze e teste diverse vi do un consiglio a tutte le donne italiane e’ una fortuna trovare un uomo come mio marito non dimenticate prima di sposarvi un mussulmano dovete diventare mussulmane sentirlo dentro di voi nel vostro cuore non per lui per dio ma non che mi dovete coprire poi quella e’ una scelta vostra ma per amore di dio se non farete tutto questo dimenticate che un uomo vi sposi per amore oppure rishierete la falsita’ cioe’ solo per interessi ciao a tutte voi e fate attenzione per tutti gli uomini di qualsiasi nazionalita’in bocca a lupo baci

  6. 46
    martha -

    non so perchè ma i ragazzi musulmani sanno sempre farti sentire
    speciale e bella! io conosco un ragazzo (online) da circa 3 anni.. e
    spesso capita che ci sono periodi in cui ci sentiamo tutte le sere..
    nonostante non sia di quei cascamorti che ci prova con tutte ma è una
    persona riservatissima e non ama parlare delle sue emozioni riesce
    sempre a farmi sentire bella nonostante i miei chili in più! spesso
    abbiamo parlato di matrimonio e lui stesso mi dice che io non dovrei
    mai sposarmi con un ragazzo arabo perchè in molti usano la donna o per
    andarci a letto o per farle da serve.. io non so proprio cosa pensare
    e purtroppo questo ragazzo mi piace! anche se io gli piacessi, lui non
    si farebbe mai avanti di come è timido! un volta mi ha anche vista e
    non ha avuto il coraggio di salutarmi… =( e poi c’è anche il
    problema che con lui non potrei neanche uscirci perchè il paese è
    piccolo, la gente mormora e la mia è una famiglia un pò “razzista” da
    generazioni! Anche se non sarà con il ragazzo di cui ho parlato so che
    prima o poi avrò una relazione con un ragazzo musulmano… me lo
    sento! anche perchè non so perchè ma è capitato spesso che piaccio a
    ragazzi musulmani e loro piacciono a me! anche perchè SONO PROPRIO
    BELLI! io ancora 18 anni e non vorrei complicarmi la vita sin da ora
    quindi… cosa posso fare??

  7. 47
    sisley-68 -

    cara Martha. io sono di una famiglia mista, mio padre era musulmano ma nn praticante. mia madre ortodossa. nn e’ vero quando dicono che la donna nn e’ rispetata nei paesi islamici. e’ solo che hanno le loro regole che bisogna seguire. una ragazza musulmana nn puo’ fare sesso fuori dal matrimonio, una donna sposata nn deve fare sesso con altro uomo che nn sia suo marito. una donna musulmana deve accudire i figli e il marito, insomma svolgere il suo ruolo principale. se una donna musulmana segue questi regoli amata e rispettata.

  8. 48
    colam's -

    lascia perdere, mogli (mariti) e buoi dei paesi tuoi

  9. 49
    laura -

    Ho letto tutte le discussioni e avrei voluto restarne fuori ma non posso fare a meno di intervenire…Sono pienamente d’accordo sul fatto che non bisogna ragionare per stereotipi ma io ho visto e sentito cose che una donna italiana non potrebbe mai e poi mai accettare…Ho vissuto la Tunisia a 360 gradi..Ci ho vissuto e lavorato come assistente turistica tutta l’estate ma,quello che ho conosciuto non è solo l’aspetto turistico con il bel bagnino e il ragazzo sorridente della reception…
    RAGAZZE LASCIATE STARE, IO STESSA MI SONO FATTA INGANNARE…
    Non è perchè i tunisini o gli arabi in generale siano str… è che c è una differenza così grande di mentalità,cultura, modi di fare…un abisso!!!
    Martha i ragazzi musulmani sono gentili con tutte, in ci provano con tutte le europee perchè l’europea per loro rappresenta il mito della donna ricca,libera e puttana(scusa la franchezza ma è la verità!)
    Sisley-68 mi rivolgo anche a te..Ti prego di non offenderti…Ti garantisco che anche per le donne musulmane vige il mito dell’europeo con i soldi…Ho visto ragazze di 20 anni andare con schifosi europei sessantenni in cambio di qualche regalino:una borsa, un paio di scarpe…Chiedo scusa, io non voglio offendere nessuno,questo è solo quello che penso…

  10. 50
    libera -

    colam’s non sono d’accordo. O meglio, non è detto che valga sempre e per tutti. Suoni un pò categorico. Io sono italianissima ma non ho mai avuto relazioni con italiani. Non per rifiuto, ma semplicemente perchè non mi è mai capitato. Non per questo sono tanto rigida da dire: mai fra connazionali ma solo coppie miste! Sarebbe un pò presuntuoso non trovi?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili