Salta i links e vai al contenuto

Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

di ely
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Un arabo che vive lontano mi ha fatto sentire desiderata in chat

123 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

  1. 91
    colam's -

    Barbara e Marella, se non vi volete abbastanza bene da saper troncare un rapporto con una persona che vi fa stare male e che vi prende per i fondelli, siete causa del vostro male.

  2. 92
    mariella -

    Ciao
    ringrazio Luna e Barbara per le risposte.
    A Luna rispondo che vorrei avere la bacchetta magica per capire a priori con chi ho a che fare. Io sono una persona limpida e purtroppo non vedo la malizia. Pensa che tutta questa sistuazione è iniziata xchè un suo collega faceva finta di picchiarlo e io ho detto: ma non lo picchi quel signore. Chissà lui cosa ha capito.
    Come dice una mia cara amica devo ancora imparare a farmi una corazza.
    So che domani torna. Io provo a non fargli lo squillo (dopo lui mi richiama per non farmi pagare). Nei momenti bui provo anche a giustificarlo xhè mi ha detto a febbraio che io sono una persona importante della sua vita ma a volte mi fa rabbia proprio xhè non riesco a capire cosa vuole da me.
    Oramai sono tre anni e uno non può dirmi “questa storia è finita” quando poi è recidivo.
    Per Barbara: anche io sto troppo male nell’anima. Le donne hanno sempre il coraggio delle proprie azioni. Alcuni uomini come lui no.
    Preferiscono giocare anche se sono padri di famiglia. Purtroppo è come se mi avesse drogato con il suo modo gentile di fare.
    Comunque io convivo e ho una figlia bellissima di 20 anni e storie tristi alle spalle come la perdita per annegamento di una nipote di 6 anni e mezzo. Lui queste cose le sa ed è per questo che il suo comportamento mi fa ancora più male.
    Vorrei avere al posto del cuore una pietra.

  3. 93
    Barbara -

    Si Mariella loro giocano con i nostri sentimenti perchè hanno capito che diremo sempre si a qualsiasi richiesta ci facciano. Come ti ho detto per lui faccio cose che normalmente non farei e non mi farei fare da nessuno, ma è proprio come una droga. Io sono sola, single e senza figli il mio compagno è mancato l’anno scorso e da allora sono rimasta sola.Forse lo sento così importante perchè è stato il primo uomo dopo tanto tempo che mi ha fatto di nuovo sentire donna e importante, lui mi ha detto chiaramente che non mi ama e non è innamorato di me ma è fortemente attratto dal mio corpo. Poi mi parla e mi scrive per un periodo ..poi sparisce magari per delle ca**ate che una volta spiegate si scusa e quindi ritorna….il continua tira e molla mi sta cominciando a snervare, forse se va avanti ancora un po’ rinsavisco.A volte anche io al posto del cuore vorrei una pietra 🙁
    ti abbraccio forte

  4. 94
    LUNA -

    mariella, mi dispiace tanto per la nipote e per le tristezze e i dolori che hai patito nella vita. Ciò che ti dico non è mancanza di empatia per le tue sofferenze, ma non è una questione di bacchetta magica e di non avere malizia il fatto di dare troppa fiducia a qualcuno senza conoscerlo ancora o di non vedere una differenza tra cominciare una relazione da donna libera con un uomo libero o da convivente con un uomo sposato con tre figli. Se non avevi la sfera di cristallo in 3 minuti in 3 anni però la situazione ti è stata più evidente o no? Non sto dicendo che uno non possa mentire o rivelarsi diverso, ma veramente si è rivelato diverso, del tutto, dopo 3 anni? Davvero niente ti stonava prima? In cosa starebbe il coraggio che non ha? Lasciare la moglie? Continuare la relazione da sposato ma senza paranoie? E perché tu ancora convivi? E’ davvero una domanda, non so xké. Cosa ti aspetti esattamente dall’altro? Un’ora d’amore? Una presenza costante anche se ‘a distanza’ che però colmi certi vuoti e certe tristezze? Che lasci la moglie e ti faccia lasciare la persona con cui stai? Tu non decidi per te per ragioni economiche, per altre, o perché pensi che si lascia un uomo solo se un altro dà garanzie? Scusa la sfilza di domande, a cui puoi ovviamente non rispondere. E’ chiaro che la tua biografia non la so. Però non sia solo questione di bacchette e assenza o presenza di malizia.

  5. 95
    mariella -

    Ciao Colam’s
    hai perfettamente ragione. Quando si capisce che una persona non è quello che ti aspettavi e ti fa soffrire bisognerebbe troncare tutto. Ma tante volte proprio xhè non hai altro accetti anche situazioni ambigue come queste anche se ti rendi conto che la tua dignità è l’unica cosa che conta.
    Luna..anche tu hai ragione. Dopo tre anni sono perfettamente consapevole di quello che ho passato. Tutto è successo xchè con il mio compagno non vado molto d’accordo ma dato che non posso lasciarlo per questioni economiche (lavoro con lui) si va avanti così. Dall’altro non mi aspetto che lasci la sua famiglia.
    Il fatto è che lui appena mi sente capisce al volo se c’è qualcosa che non va e mi consiglia si preoccupa per me. La volta dopo mi tratta male se dico una parola di più. Il nostro accordo era che ci saremmo sentiti e visti solo per amicizia e a me stava anche bene.
    Ma allora xchè ogni volta che ci vediamo c’è sempre questa maledetta attrazione fra noi? Di sua moglie mi ha parlato solo un paio di volte e sempre in modo negativo. Forse anche lui come me per via dei figli o altro deve accettare la situazione e basta.
    Gli alti e bassi con me probabilmente sono per questo.
    Mi domando tutti i giorni cosa è successo alla mia vita.
    Il suo modo di comportarsi mi ha mandato in confusione. Io avrei voluto solo rispetto, fargli capire che anche io sono una persona, anche se sono stata con lui non doveva trattarmi come una donna di strada. Ma vedo che continua a mentire sia a me, ma anche a sua moglie e ai suoi figli. E anche quando continua a dirmi che mi vuole bene lo fa per paura che io dica tutto a sua moglie.
    Forse non sa neppure lui quello che vuole. E’ una contraddizione unica. Prima dice che ha tradito xchè era solo, poi…ma lo sai quante persone tradiscono? alla fine non ci capisco più niente.
    E anche questo forse mi attrae. Comunque ha ragione Colam’s forse non ci vogliamo abbastanza bene noi. Devo trovare il coraggio di urlargli in faccio quello che penso di lui. Non sono un burattino.
    Un abbraccio a tutti e scusate.

  6. 96
    marocchina -

    ragazze dai ce gente stronzza nn ce bisognio di sofrire per gente che nn si merita una minima lacrima

  7. 97
    rosa -

    Mogli e buoi…dei paesi tuoi. Riflettete e siate felici!

  8. 98
    hala -

    ciao a tutti volevo solo raccontare la mia storia,vi chiado solo una cosa non giudicatemi perchè sono ancora una ragazzina e PERFAVORE non ditemi ‘questa è solo una cotta da bambini’ perchè non è vero!!!!
    Allora, è da un mese che mi sento con un ragazzo su facebook ,e ve lo posso giurara su chi volete me non ho MAI PROVATO un sentimento così profondo per un ragazzo,forse perchè mi fa sentire unica, importante insomma in poche parole mi sono innamorata perdutamente di questo ragazzo!!!! lui mi dice che mi ama ke mi vuole accanto a se io li rispondo che anke io lo vorrei vicino POI………… ad un certo punto ho avuto un problema con internet e non ci siamo più potuti sentire per circa 5 giorni si!!! 5 giorni di pura deppressione ero nel buio più totale la mattina mi alzavo con un nodo alla gola nn ce l’ha facievo più.!!!!!!!!!! poi mi funziona di nuovo internet vedo i messaggi e lui mi avevo scritto che mi amava che aveva paura di perdermi !!!! (però qst mess l’aveva inviato molto prima) comunque io li rispondo ma lui no li scrivo faccio di tutto ma non rsponde non è mai in chat e……… mi sento persa non sò dov’è?? con chi è ?? non so niente in pratica vivo nel buio di un amore che forse non esiste…
    Grazie mille per la vostra attenzione so’ ke questo sito è solo perr i grandi ma tutte le altre ragazze non mi capiscono e non mi danno dei consigli come ho visto che fate voi

  9. 99
    massimo -

    non conoscete un c.... dell’uomo arabo svegliatevi donne italiane, da un uomo italiano.

  10. 100
    marocchina -

    ciao hala nn farti demoralizzare da cuesto ragazzo io lo so che tu lo ami ma lui no e tu nn puo stare li ad aspetare che lui si conetta o che ti scriva un messagio tu sei ancora piccola e in futuro troverai un razzo che ti amo veramente e che facia di tutto per te la vita e ancora lunga e tu nn pensare che i ragazzi sono tutti cosi tu fati avanti e ripeto nn farti demoralizare da lui ciao 🙂

Pagine: 1 8 9 10 11 12 13

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili