Salta i links e vai al contenuto

Approfittiamo del MES

di Francesco Redi

La nostra assistenza sanitaria ha bisogno urgente di un miglioramento. MI pacerebbe sentire la maggioranza dei membri del Parlamento approfittare del MES per dotare tutti i medici di base delle attrezzature per una più completa diagnostica e anche per semplici interventi chirurgici.
Si dovrebbe andare in Ospedale solo per patologie gravi.
Ho sperimentato l’assistenza sanitaria del Trentino.
In un paese dove gli abitanti superano i 30,000 nell’alta stagione per fare un prelievo del sangue.si deve andare a 13 chilometri di distanza dal martedì al venerdì dalle 7:30 alle 8:30 di mattina
A causa di una grossa vescica su un dito del piede dopo una lunga camminata sono dovuto andare all’Ospedale di Tione, distante 30 chilometri, poiché’ la guarda medica per turisti non era equipaggiata. Essendo in codice bianco ho dovuto attendere molte ore. Inoltre, l’ospedale è in collina e non ci arriva nessun bus. Il costo di un taxi andata e ritorno per l’ospedale è stato di 120 euro.

Lettera pubblicata il 29 Luglio 2020. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Approfittiamo del MES

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili