Salta i links e vai al contenuto

Apettarsi che si faccia subito qualcosa alle prime uscite è normale?

di lajo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Apettarsi che si faccia subito qualcosa alle prime uscite è normale?

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    maria grazia -

    lajo
    no ti sbagli non stavo parlando di te, il mio era un discorso generalizzato. anzi, per la verità, mi stavo più che altro “rivolgendo” a un’ altra utente che in questo, come in altre thread, continua velatamente a perseguitarmi per questioni di stizza e di invidia personali. siccome in altri thread mi avevano cancellato i commenti di risposta rivolti a questa persona, ne ho scritto uno anche qui. spero che mi scuserai.

    per il resto, io da donna posso dirti che comprendo la tua preoccupazione per quello che altri possono pensare di te. ma bisognerebbe trovare un equilibrio tra il viversi spontaneamente un rapporto, e badare a ciò che pensa la gente. se ogni nostro passo è in qualche modo influenzato e condizionato dall’ ambiente che abbiamo intorno a noi, beh allora forse c’è qualcosa che non va, e occorrerebbe porre dei punti di chiari e dei paletti tra noi e queste persone, che in fin de conti sono solo presenze esterne e secondarie. ti posso anche dire che un uomo REALMENTE INTERESSATO rispetta i tuoi tempi e non pretende di fare subito sesso, se non è quello che vuoi anche tu. spero di esserti stata utile. ciao

  2. 22
    Harlock -

    @lajo:

    Adesso che tu sai che cosa “altri ne possono pensare sull’argomento”, cosa è cambiato? Altre “la danno via così, ho curiosità di sapere che ne pensate”: e quindi? Io cosa ti dovrei dire? Che è vero? Si è vero. Che è giusto? E che ne so io? Per loro lo sarà. Non prendiamoci in giro, per favore. Questa lettera E’ una richiesta di conferma sulla moralità di un comportamento X, sul perchè si richieda questa conferma potremmo aprirci un dibattito psicologico lungo millenni ma non è la sede e non ci sono le competenze per farlo. Però per cortesia non insultare la mia intelligenza cercando di spacciare questa domanda per una semplice “curiosità”, perchè la curiosità è sempre scatenata da un motivo sotteso, e con quel motivo è bene prenderci contatto.

    A proposito, se ti sembro eccessivamente “duro” nelle mie risposte, sappi che c’è un perchè. Penso che presto (se non lo hai già fatto) lo intuirai da sola.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili