Salta i links e vai al contenuto

Antidoto contro la morte

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Antidoto contro la morte

64 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Yog -

    Tutto giusto Roberto, non sapevo proprio ‘sta cosa dei trentatré anni, tutto sommato mi pare una scelta giusta ed equilibrata, un buon compromesso.
    Magari per le femmine potrebbero fare qualcosa in meno, tipo 26 o 27, ma se dici 33 va benissimo così.

    Ma non ho capito una cosa. Quando scrivi “la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo” intendi stagno tipo una piccola palude oppure intendi proprio l’elemento chimico stagno portato ad elevata temperatura tipo quando si saldano i componenti sulle schede stampate?

  2. 52
    Roberto Santoro -

    Yog Credo sia una palude di grandezza adatta che ci stiano tutti coloro che non hanno creduto al vangelo di Gesù Cristo.

  3. 53
    Roberto Santoro -

    Golem scusami non ho capito bene la tua domanda puoi essere più esplicito ?

  4. 54
    Golem -

    Figurati. Ma no, alla fine me l’hai chiarito lo stesso il dubbio dai. Onofrio avrà un corpo nuovo di zecca se risorge, gamba compresa. Quindi non deve cercare quella originaria in mezzo a un delirio di gambe amputate. Quella tagliata resterà in eterno un’amputata in attesa di Giudizio. Universale. Grazie

  5. 55
    Manuel -

    Mi scusi signor Roberto, la domanda le sembrerà schiocca, ma lei crede nella reincarnazione?

  6. 56
    roberto santoro -

    Manuel la reincarnazione esiste e ci credo ciecamente perché in effetti si tratta di demoni che si incarnano nelle persone ma con l’autorità che Dio ci dà ,noi che siamo figli di Dio li possiamo disincarnare .infatti Gesù dice nel cap 16 di Marco nel nome mio caccerete i demoni ma la gente è ignara di queste cose, i demoni sono ovunque e infatti è scritto che tutto il mondo giace nel maligno e i demoni si trovano in tutte le persone che non mettono Dio al primo posto nella propria vita ,come lei può ben capire ogni persona ha il suo idolo e quando un’idolo prende il primo posto nel cuore di qualsiasi persona ha costruito l’abitacolo per i demoni ecco perché Gesù dà ai discepoli un comandamento che comprende tutti i comandamenti (AMA IL TUO DIO CON TUTTA LA TUA MENTE,CON TUTTO IL TUO CUORE ,CON TUTTO TE STESSO e AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO )poi conclude dicendo da questo dipende tutta la legge e i profeti ,parabola significa che se tutto il mondo amasse Dio i demoni scomparirebbero dalla faccia della terra ma purtroppo una falsa cultura religiosa ci insegna de dobbiamo adorare Maria e tutti i santi che intercedono per noi ,questo è un’inganno Diabolico questo lo la Bibbia ed io lo confermo (prima lettera a timoteo cap 2 v 4 il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e vengano alla conoscenza della verità. 5 Infatti c’è un solo Dio e anche un solo mediatore fra Dio e gli uomini, (Cristo Gesù uomo), che sarebbe lo SS che intercede attraverso alcuni uomini…

  7. 57
    Pax -

    Manuel, la reincarnazione tutta un’altra cosa. Le religioni che credono in essa hanno una concezione precisa di essa ed è una temporanea sconfitta verso il cammino della perfezione.
    Roberto conosce poco dei suoi libri sacri che ripete a macchinetta come un pappagallo, cosa pensi che possa sapere di altri libri sacri?

  8. 58
    Manuel -

    Grazie per le risposte, ho visto un documentario che parlava dell’aldilà e della reincarnazione e devo dire che la cosa è molto interessante, anche se ho capito che le cose sono molto più complicate di quanto si pensa!

  9. 59
    roberto santoro -

    Pax di altri libri sacri a me personalmente non mi importa niente io ho conosciuto un’unica verità (Gesù Cristo) ,la menzogna e i loro testimoni non mi interessano come pure gli altri libri che vorrebbero mettesti a livello ,la Bibbia è il libro dei libri essa ci fa capire come è stato creato il mondo ,ci fa capire la vera natura dell’uomo ci fa capire tutta la creazione ,ci fa capire tutte le cose spirituali ,ci fa capire che i demoni conducono le persone ad uccidere ,ci fa capire i segni della fine del mondo ci fa capire che tutti i libri che gli uomini hanno fatto saranno tutti bruciati dal fuoco che cadrà dal cielo e che l’unico libro che continuerà ad esistere nell’eternità è quello che contiene le parole di Gesù ,(Matteo 24:35
    Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.) cosa vuoi comprendere di più ? (Matteo cap 28 io sto con il vincitore :(Matteo 28 v 18 E Gesù, avvicinatosi, parlò loro, dicendo: «Ogni potere mi è stato dato in cielo e sulla terra. 19 Andate dunque e fate miei discepoli tutti i popoli battezzandoli nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, 20 insegnando loro a osservare tutte quante le cose che vi ho comandate. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, sino alla fine dell’età presente».se poi sei convinto di dare ragione al libro che dici tu ci confrontiamo con i fatti non con le parole che servono solo a far prendere aria alla bocca trova una persona che credi abbia una reincarnazione e poi vediamo il da farsi .

  10. 60
    Pax -

    Roberto non scrivere castronerie. Nel vecchio testamento la divinità alla quale credi ha commesso molti omicidi e stragi. Non allargargarti troppo inserendo demoni dove non ci sono. Ci sono molte testimonianze di reincarnazioni, e finchè non limitano la mia libertà e non mi minacciano come fai tu li lascio parlare senza essere obbligato a crederci. Sei una persona pericolosa per te stesso e gli altri.
    Spero che i moderatori ti fermino in tempo. E scappi sempre dai confronti quando non sai rispondere. O scrivi delle castronerie.

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili