Salta i links e vai al contenuto

Antidoto contro la morte

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Antidoto contro la morte

64 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Roberto Santoro -

    Pax per quanto riguarda la verginità di Maria è scritto così in( Matteo 21 v 24 Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli aveva comandato e prese con sé sua moglie; 25 e non ebbe con lei rapporti coniugali finché ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù.) e dopo aver partorito Gesù, Maria e Giuseppe ebbero rapporti coniugali ed ebbero in seguito 4 figli :Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda ,poi se qualcuno vuol modifica le Sacre Scritture lo faccia pure ma sappia riconoscere gli ultimi versetti della Bibbia :(apocalisse 22 v 18 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; 19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.

  2. 42
    Roberto Santoro -

    Golem scusami ho visto adesso il messaggio evidentemente l’avrò saltato senza aprirlo ,non è detto che onofrio avrà un corpo nuovo bisogna vedere se era un credente perché a tutte le persone nel corso della propria vita gli viene offerta la possibilità di salvezza dipende da lui se l’ha accettata o l’ha rifiutata perché il corpo nuovo gli viene dato solo a quelli che andranno a vivere nella nuova Gerusalemme celeste non a quelli che andranno all’inferno non gli serve un corpo nuovo altrimenti sarebbe bruciato in pochissimo tempo quinti ti chiarisco un po le idee ; chi avrà creduto al Vangelo di Gesù Cristo assumerà un corpo nuovo di zecca che sia già morto o ancora è in vita ,mentre chi non ha creduto al Vangelo di Gesù cristo la loro anima sarà condannata per l’eternità e non avranno mai un corpo nuovo perché non gli serve ma se un credente crede al Vangelo ,riceve la salvezza battezzandosi da cosciente attraverso la propria fede potrà salvare anche i suoi parenti defunti e i suoi amici battezzandosi per loro non lo dico io ma è scritto nei vangeli ,prima lettera ai corinzi cap 15 v 29 Altrimenti, che faranno quelli che sono battezzati per i morti? Se i morti non risuscitano affatto, perché dunque sono battezzati per loro?

  3. 43
    Pax -

    Golem pentiti e convertiti!

  4. 44
    Yog -

    Roberto, però ci sei debitore di un dettaglio. Il corpo nuovo che ti danno se insomma sei stato bravo, te lo scegli tu oppure è il solito “prendere o lasciare”? E quanto tempo ti danno, nel caso, per scegliere?

  5. 45
    Golem -

    Eeeh, non lo so Roberto, perché Onofrio vendeva frutta e verdura con l’Ape, non era propriamente uno stinco di santo. Ma può darsi che dopo l’amputazione sia diventato pio e si sia pentito. In quel caso la gamba è stata sepolta peccatrice e lui sia morto redento. Ma se per quest’ultima ragione dovesse risorgere senza la gamba, perché morta ancora peccatrice e quindi destinata all’ eterno oblio, mentre lui lo ha fatto in Grazia di Dio e risorgerà, non credo che sarebbe contento.
    Insomma Roberto, è un bel dilemma. E ho paura che Onofrio questa domanda se la sia fatta. Perché non era uno stupido. Era uno in gamba.
    Grazie.

  6. 46
    Golem -

    Pax, ho appena ordinato su Amazon un convertitore Bessemer. Domani vado alla Polizia perchè mi iscrivano alla lista dei pentiti e attivino tutte le precauzioni del caso pet la mia incolumità. Speriamo bene.

  7. 47
    Roberto Santoro -

    Yog non centra se siamo stati bravi non dipende da noi e in ogni caso avremo lo stesso corpo che avevamo a 33 anni con una differenza che non invecchia e non marcisce rif .Efresini 2 v 5 anche quando eravamo morti nei peccati, ci ha vivificati con Cristo (è per grazia che siete stati salvati), 6 e ci ha risuscitati con lui e con lui ci ha fatti sedere nel cielo in Cristo Gesù, 7 per mostrare nei tempi futuri l’immensa ricchezza della sua grazia, mediante la bontà che egli ha avuta per noi in Cristo Gesù.
    8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9 Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.

  8. 48
    Roberto Santoro -

    Yog Golem ,Pax scherzate pure, tanto un detto dice ; ride bene chi ride l’ultimo ascolta cosa è scritto al capitolo 21 v 7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. 8 Ma per i codardi, gl’increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».

  9. 49
    Pax -

    Roberto, scherzo perché non mi lasci altro. Visto che sono ancora in attesa della tua lettura e non interpretazione su levirato, in particolare Genesi 38 e sulla poligamia. Tralascio la risposta non certo convincente e completa sulla moglie di Caino: Genesi 1.

  10. 50
    Golem -

    Macchè scherzare. Posso essere stato leggero, ma uno in quelle condizioni, e battezzato, la domanda di cosa potrebbe accadere se la fa.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili