Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Roberto Santoro.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pax per quanto riguarda la verginità di Maria è scritto così in( Matteo 21 v 24 Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli aveva comandato e prese con sé sua moglie; 25 e non ebbe con lei rapporti coniugali finché ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù.) e dopo aver partorito Gesù, Maria e Giuseppe ebbero rapporti coniugali ed ebbero in seguito 4 figli :Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda ,poi se qualcuno vuol modifica le Sacre Scritture lo faccia pure ma sappia riconoscere gli ultimi versetti della Bibbia :(apocalisse 22 v 18 Io lo dichiaro a chiunque ode le parole della profezia di questo libro: se qualcuno vi aggiunge qualcosa, Dio aggiungerà ai suoi mali i flagelli descritti in questo libro; 19 se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dell’albero della vita e della santa città che sono descritti in questo libro.
Golem scusami ho visto adesso il messaggio evidentemente l’avrò saltato senza aprirlo ,non è detto che onofrio avrà un corpo nuovo bisogna vedere se era un credente perché a tutte le persone nel corso della propria vita gli viene offerta la possibilità di salvezza dipende da lui se l’ha accettata o l’ha rifiutata perché il corpo nuovo gli viene dato solo a quelli che andranno a vivere nella nuova Gerusalemme celeste non a quelli che andranno all’inferno non gli serve un corpo nuovo altrimenti sarebbe bruciato in pochissimo tempo quinti ti chiarisco un po le idee ; chi avrà creduto al Vangelo di Gesù Cristo assumerà un corpo nuovo di zecca che sia già morto o ancora è in vita ,mentre chi non ha creduto al Vangelo di Gesù cristo la loro anima sarà condannata per l’eternità e non avranno mai un corpo nuovo perché non gli serve ma se un credente crede al Vangelo ,riceve la salvezza battezzandosi da cosciente attraverso la propria fede potrà salvare anche i suoi parenti defunti e i suoi amici battezzandosi per loro non lo dico io ma è scritto nei vangeli ,prima lettera ai corinzi cap 15 v 29 Altrimenti, che faranno quelli che sono battezzati per i morti? Se i morti non risuscitano affatto, perché dunque sono battezzati per loro?
Golem pentiti e convertiti!
Roberto, però ci sei debitore di un dettaglio. Il corpo nuovo che ti danno se insomma sei stato bravo, te lo scegli tu oppure è il solito “prendere o lasciare”? E quanto tempo ti danno, nel caso, per scegliere?
Eeeh, non lo so Roberto, perché Onofrio vendeva frutta e verdura con l’Ape, non era propriamente uno stinco di santo. Ma può darsi che dopo l’amputazione sia diventato pio e si sia pentito. In quel caso la gamba è stata sepolta peccatrice e lui sia morto redento. Ma se per quest’ultima ragione dovesse risorgere senza la gamba, perché morta ancora peccatrice e quindi destinata all’ eterno oblio, mentre lui lo ha fatto in Grazia di Dio e risorgerà, non credo che sarebbe contento.
Insomma Roberto, è un bel dilemma. E ho paura che Onofrio questa domanda se la sia fatta. Perché non era uno stupido. Era uno in gamba.
Grazie.
Pax, ho appena ordinato su Amazon un convertitore Bessemer. Domani vado alla Polizia perchè mi iscrivano alla lista dei pentiti e attivino tutte le precauzioni del caso pet la mia incolumità. Speriamo bene.
Yog non centra se siamo stati bravi non dipende da noi e in ogni caso avremo lo stesso corpo che avevamo a 33 anni con una differenza che non invecchia e non marcisce rif .Efresini 2 v 5 anche quando eravamo morti nei peccati, ci ha vivificati con Cristo (è per grazia che siete stati salvati), 6 e ci ha risuscitati con lui e con lui ci ha fatti sedere nel cielo in Cristo Gesù, 7 per mostrare nei tempi futuri l’immensa ricchezza della sua grazia, mediante la bontà che egli ha avuta per noi in Cristo Gesù.
8 Infatti è per grazia che siete stati salvati, mediante la fede; e ciò non viene da voi; è il dono di Dio. 9 Non è in virtù di opere affinché nessuno se ne vanti; 10 infatti siamo opera sua, essendo stati creati in Cristo Gesù per fare le opere buone, che Dio ha precedentemente preparate affinché le pratichiamo.
Yog Golem ,Pax scherzate pure, tanto un detto dice ; ride bene chi ride l’ultimo ascolta cosa è scritto al capitolo 21 v 7 Chi vince erediterà queste cose, io gli sarò Dio ed egli mi sarà figlio. 8 Ma per i codardi, gl’increduli, gli abominevoli, gli omicidi, i fornicatori, gli stregoni, gli idolatri e tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda».
Roberto, scherzo perché non mi lasci altro. Visto che sono ancora in attesa della tua lettura e non interpretazione su levirato, in particolare Genesi 38 e sulla poligamia. Tralascio la risposta non certo convincente e completa sulla moglie di Caino: Genesi 1.
Macchè scherzare. Posso essere stato leggero, ma uno in quelle condizioni, e battezzato, la domanda di cosa potrebbe accadere se la fa.