Salta i links e vai al contenuto

Antidoto contro la morte

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Antidoto contro la morte

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Sofia -

    Senti Roberto…a me non me ne frega nulla di ciò che dici..chi mi conosce qua da tempo sa’cosa ho vissuto e sa cosa so..
    Tutto quello che ho detto è vero..poi se tu vuoi contestarlo a me non me ne importa come non mi importa di essere creduta da persone come te.. L’importanza per me è la vericita’e autenticità di quello che ho detto e chi mi conosce qua sa che non mento!tu piuttosto stai mettendo in giro un mucchio di sciocchezze e credi a tutto ciò che c’è scritto! I peccati non diventeranno mai bianchi! Si dovranno pagare nell’altra vita eccome! Se non già in questa!poi cmq a me non interessa parlare con te quindi evita ok?

    Tu nel mentre continua a fanfarare sulla bibbia OK? Ma non cercare di contarla a me o farmi cambiare idea su qualcosa..non cambio di una virgola di ciò che ho detto! Stammi bene!

  2. 32
    Sofia -

    Pax io sono perfida con chi mi rompe le palle…chi dice stronzate o chi fa l’idiota con me!

    Nella chat sai benissimo che personaggi ci sono quindi se dico qualcosa è solo perché agisco di conseguenza!

    Per il resto ti ringrazio molto per i tuoi apprezzamenti e ricambio..sei stato gentile ultimamente e quindi anche a me piace il nuovo pax nei miei confronti…

    Ci sentiamo! Un bacio!

  3. 33
    Pax -

    Non hai risposto a poligamia e levirato.

    Sulla prima risposta non mi hai risposto su una cosa. Da dove salta fuori la moglie di Caino? Una terza creazione?

    I tuoi concorrenti cattolici sono convinti della verginità di Maria prima, durante e dopo il parto, Altri no. Ed in un vangelo apocrifo, mi sembra quello di Maddalena, si esplicita questa caratteristica poi sostenuta dai cattolici ed ortodossi bei primi anni del cristianesimo. Tu il quinto vangelo, di Giacomo, lo consideri al pari degli altri? In uno dei vangeli sinottici, e solo lì, si riporta l’esistenza si riporta l’esistenza di fratelli di Gesù. I cattolici ed ortodossi negano la parentela affermando che erano cugini, ma se Maria ha avuto altri figli salta la verginità successiva e l’ipotesi della castità di Giuseppe.

  4. 34
    Roberto Santoro -

    Golem mi hai fatto una domanda intelligente ed io ho una risposta altrettanto intelligente perché mi sono dedicato ad investigare le Sacre Scritture per poter capire anch’io e la Bibbia ti da qualsiasi risposta ma devi essere guidato dallo Spirito Santo altrimenti non troverai la risposta ,la risposta è questa :a prescindere da qualsiasi incidente una persona ha subito quando una qualunque persona muore non va nell’aldilà come tante persone fanno credere ma le tre nature dell’uomo si dividono le anime vanno in un posto chiamato ades che sarebbe come un carcere spirituale dove vengono trattenute tutte le anime dei morti ed anche loro sono in attesa del giorno del giudizio ,mentre i corpi morti giacciono nei cimiteri ma la terza natura dell’uomo che sarebbe lo spirito si esaurisce oppure se sono morti con incidenti o malattie i loro spiriti vagano nell’aria ,credo di essere stato esaustivo in questa risposta che ti ho dato , diamoci del tu chiamami Roberto e non Signor.. perché il Signore è uno , se poi vuoi approfondire meglio questo concetto e leggere i riferimenti Biblici ,mandami la tua email che ti invierò un libro che ho fatto Pubblicare ,ciao.

  5. 35
    Golem -

    Signor Santoro, e del mio post numero 30, che ne è? Non mi aiuta a capire? Grazie.

  6. 36
    Roberto Santoro -

    Golem lascia perdere per un’attimo il fatto dell’aldilà come lo definiscono alcuni perché la potenza di Dio si manifesterà su questa terra quando lui ritorna , le anime che sono nell’ades (carcere spirituale sotterraneo)risorgeranno al suono dell’ultima tromba e se sono destinati a vivere per l’eternità assumeranno un corpo nuovo di zecca che non marcirà più e vivranno per l’eternità e solo dopo questa potenza il signore li rapirà nell’aria per trasportarli nella nuova Gerusalemme celeste che alcuni chiamano l’aldilà

  7. 37
    Roberto Santoro -

    Pax vuoi sapere da dove salta fuori la moglie di Caino?nella prima creazione Dio formò Adamo ed Eva ed hanno avuto Caino e Abele poi Caino uccise Abele e poi nacque anche Set che prese il posto di Abele ,questa prima creazione è costituita da figli di Dio mentre la seconda creazione è costituita da creature di Dio definita come (figli degli uomini )
    Genesi 6:2

    avvenne che i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e presero per mogli quelle che si scelsero fra tutte. quindi Caino e Set si sposano con le figlie degli uomini ecco da dove spunta la moglie di Caino

  8. 38
    Roberto Santoro -

    Sofia tu non ti rendi conto delle sciocchezze che dici ,io non ti conosco ma a sentire le cazzate che dici contrastando le Sacre Scritture capisco che pratichi la magia e l’occultismo e sei stata posseduta dai demoni , non sei tu che contrasti le Sacre Scritture ma i demoni che ti hanno posseduto ,non voglio che mi credi ma un giorno lo capirai almeno che non lo sai già e neghi l’evidenza .a me non mi interessa quello che fai ma non contrastare le Sacre Scritture perché stai contrastando Dio e sarai giudicata con un giudizio eterno .

  9. 39
    Yog -

    Data la possibilità di scelta, direi che ai figli di Dio deve essere servita una buona dose di fortuna per beccare una figlia degli uomini decente e che non fosse così menarosta da piagnucolare poi su LaD, che manco esisteva.

  10. 40
    Golem -

    Ah, quindi Onofrio avrà un corpo nuovo di zecca Roberto. Gamba compresa. Bè allora il problema non si pone più. Ho avuto la sensazione che lui temesse di non ricongiungersi ad essa. Lo si capisce dal fatto che le ha fatto il funeralino, e chissà, forse l’andava a trovare durante le ricorrenze.
    Bè grazie, mi hai tolto un grosso dubbio.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili