Salta i links e vai al contenuto

Antidoto contro la morte

di Roberto Santoro
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Maggio 2017. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Antidoto contro la morte

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Roberto Santoro -

    Pax voglio dirti una cosa e voglio che tutti la capiscano ;non prendiamoci in giro con la storia diabolica che molti uomini hanno inventato dicendo che la Bibbia va ad interpretazioni ,la Bibbia non va interpretata ma (CREDUTA)in tutte le sue parti e siccome la chiave per poterla comprendere è lo Spirito Santo che la maggioranza degli uomini non hanno (perché cattolici o di altre confessioni) dicono che cambia in base alla propria interpretazione ,io dico ché vero quello che è scritto nella Bibbia :(chi è da Dio ascolta la voce di Dio ,ma chi non è da Dio non vi ascolta ,hanno perseguitato me ;perseguiteranno anche voi , hanno creduto in me crederanno anche in voi ) questo concetto determina che sulla terra ci sono persone destinate a vivere x l’eternità quindi ad essere salvati perché credono ma altre persone che sono già scelte per sconfinare nel fuoco eterno perché non hanno creduto, tutto questo si vedrà al ritorno di Gesù quando separerà le pecore dai capri .

  2. 12
    Sofia -

    Ha Santoro tu certo ovviamente saresti un eletto…? Ovvio..noi invece i condannati ..giusto?

    Stai facendo una enorme confusione sai?

    Cmq io l’ho ripeto…la bibbia è limitata e ha i suoi limiti..

    Esistono testi centomila volte più potenti( e io li ho letti…) scritte da una persona che è veramente SANTA E VERAMENTE HA FATTO MIRACOLI…
    IO li ho visti …ha detto cose molto più potenti e articolate della bibbia..
    Tra cui questa era “dell’oro” che dovrà arrivare in cui ci sarà una divisione totale tra chi meriterà di soppravvivere e chi dovrà essere eliminato..ma prima il mondo dovrà distruggersi ancora più di adesso…e dovranno ancora esserci tempi non tanto belli….

    Io so tante cose….

    Ma cmq ovviamente non cambio di una virgola ciò che ho detto e penso.

  3. 13
    Pax -

    Roberto la tua lettera viene tollerata ma non sarebbe ammessa dal regolamento di LAS. Sono un amante dei fuori tema e pertanto non mi da fastidio.
    Non sono cattolico ne pratico alcuna religione. Non so se le divinità esistano ma non mi pongo la domanda perché non mi interessa la risposta.

    Quello che affermi riguardo ad essere illuminato, riguardo allo SS è comune a molte religioni o sette, e naturalmente ognuno afferma che solo loro conosce la verità. Come ti ho già scritto basta leggere le prime pagine della Genesi e si trovano forti contraddizioni, A seguire ce ne sono dappertutto. Quindi se i tuoi libri sacri devono essere intesi in forma letterale devo presupporre che pratichi o permetti che si pratichi e che i fratelli di un defunto debbano fecondare la xognata vedova come scritto nel libro che riguarda Onan.

  4. 14
    Yog -

    Se c’è un Aldilà dove vanno a finire gli amici come Roberto, io voglio andare da un’altra parte. Senza se e senza ma.

  5. 15
    Golem -

    Io pure Professore. E con il pieno di quel certo “spirito santo”.

  6. 16
    Roberto Santoro -

    Caro Pax io con le mie affermazioni credo di non aver offeso nessuno forse avrò offeso alcune pratiche che sono anti Bibliche da cui dipende tutto l’andazzo del mondo intero essendo che si pratica un falso battesimo e si adorano statue ed immagini sacre il che Dio ha vietato dando i comandamenti a Mosè per tutto il popolo ma questo comandamento è stato nascosto dalla chiesa cattolica romana ed io lo voglio mettere in luce 🙁 esodo cap 20 v 2 «Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla casa di schiavitù.
    3 Non avere altri dèi oltre a me.
    4 Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l’iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.)

  7. 17
    Roberto Santoro -

    caro Yog nonti voglio scoraggiare ma dall’altra parte ci saranno solo le anime dannate che bruciano per l’eternità ,ti conviene seguirmi perché non si vivrà una vita come questa ma ci sarà il gaudio ,poi ognuno faccia le sue scelte ma scegliete in fretta perché i tempi sono vicini avverrà proprio come ai tempi di Noè ma questa volta sarà non con l’acqua ma con il fuoco ,rif Biblico :luca cap 17
    22 Disse pure ai suoi discepoli: «Verranno giorni che desidererete vedere anche uno solo dei giorni del Figlio dell’uomo, e non lo vedrete. 23 E vi si dirà: “Eccolo là”, o “eccolo qui”. Non andate, e non li seguite; 24 perché com’è il lampo che balenando risplende da una estremità all’altra del cielo, così sarà il Figlio dell’uomo nel suo giorno. 25 Ma prima bisogna che egli soffra molte cose, e sia respinto da questa generazione.
    26 Come avvenne ai giorni di Noè, così pure avverrà ai giorni del Figlio dell’uomo. 27 Si mangiava, si beveva, si prendeva moglie, si andava a marito, fino al giorno che Noè entrò nell’arca, e venne il diluvio che li fece perire tutti. 28 Similmente, come avvenne ai giorni di Lot: si mangiava, si beveva, si comprava, si vendeva, si piantava, si costruiva; 29 ma nel giorno che Lot uscì da Sodoma piovve dal cielo fuoco e zolfo, che li fece perire tutti. 30 Lo stesso avverrà nel giorno in cui il Figlio dell’uomo sarà manifestato.

  8. 18
    Pax -

    Roberto
    per me non offendi nessuno o almeno non offendi me. Ma non rispondi alle mie domande. Nel vecchio testamento, fri 38a le altre cose si pratica la poligamia e si applica il levirato come ho citato nel post precedente relativo al libro di Onan, se non sei pratico con la bibbia lo trovi in Genes. Do per scontato che de affronti i tuoi libri sacri letteralmente tu creda che siano lecite entrambe le cose. Per quanto riguarda la poligamia fra i cristiani è praticata solo da una setta dissidente dei mormoni, che si definiscono cristiani e oltre ai libri sacri vostri hanno altri libri rivelati come il libro diMormon

    ===================
    Sofia non ti seguo, di che libro parli?

  9. 19
    Roberto Santoro -

    Sofia io credo che con le tue affermazioni ti stai ponendo al di sopra di Dio lo stai limitando, la (Bibbia è il libro dei libri ) non esiste un libro più potente, chi pensa che ne esiste un’altro più potente della parola di Dio è proprio sotto un’inganno diabolico ,Dio con una sola parola ha formato la terra su cui vivi e con un’altra formò la luce ecc..ecc.. il libro che dici tu e i suoi autori cosa possono fare senza il consenso di Dio ? io credo nulla se non altro quello d’ingannare .poi non ho mai detto che solo io sono salvato e gli altri condannati ma la nella Bibbia è scritto in modo chiaro che chi non crede al sacrificio di cristo non potrà essere salvato ma condannato rif Biblico Marco cap 16 v 15 E disse loro: «Andate per tutto il mondo, predicate il vangelo a ogni creatura. 16 Chi avrà creduto e sarà stato battezzato sarà salvato; ma chi non avrà creduto sarà condannato. 17 Questi sono i segni che accompagneranno coloro che avranno creduto: nel nome mio scacceranno i demòni; parleranno in lingue nuove; 18 prenderanno in mano dei serpenti; anche se berranno qualche veleno, non ne avranno alcun male; imporranno le mani agli ammalati ed essi guariranno».
    19 Il Signore Gesù dunque, dopo aver loro parlato, fu elevato in cielo e sedette alla destra di Dio. 20 E quelli se ne andarono a predicare dappertutto e il Signore operava con loro confermando la Parola con i segni che l’accompagnavano.]

  10. 20
    Yog -

    Hai ragione Roberto. L’odore di zolfo non lo sopporto. Ascolta, potresti essere così cortese da dirmi quando dovrebbe arrivare il tempo? Spero almeno verso ottobre o novembre e non prima, perché avrei dei problemi.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili