Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Gennaio 2017. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore DivisioneGioiosa.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Piccola,
sai indicarmi un passaggio dei Vangeli che stigmatizzi la sessualità?
Sofy ti voglio bene anch’ io, che tu ci creda o no. Piuttosto, hai visto?.. Abbiamo trovato la donna ideale per Itto: Piccola78. Spero li mettano nello stesso reparto.. così nascerà un grande amore 🙂
Sozzure schiavizzanti? In effetti, gli uomini potrebbero migliorare. Io però, almeno come mammifero, mi ritengo soddisfatto.
Itto ci ha la fissa della verginità, specialmente per le donne, ma piccola è una integralista che tende ad imporre le sue regole agli ali. Piccolina è perticolosa e vuole tornare indietro al tempo delle quarantore che si facevano specialmente in campagna. Preghiera obbligatoria per tutti
Rossana, non fare domande difficili a piccolina, sono certo che non conosce le sacre scrittore della sua religione ed è legata solo ai riti dove si ripetono a memoria cose che non si capiscono.
Per chi vuole leggere qualcosa di istruttivo sul seso, l’ipocrisia, la vendetta e la vollera divina, dove ammazza due protagonisti in 32 versetti, consiglio di leggere il libro di Onan nella Genesi. Piccolina di sicuro non lo conosce come altri passi del suo libro sacro. Onan è passato alla storia per un falso, si definisce onanista chi si masturba, invece lui, costretto a fare sesso con la cognata vedova del fratello al fine di garantirgli progenie, in base alla legge del levirato, non fecondava la cognata e applicando un salutare coito interrotto “gettava il seme per terra”. E’ bello anche il pezzo dove, non vi racconto i particolari per non togliervi il pathos, la nuora scacciata sputtana ol suocero. E tornando al levirato, è stato una delle cause per le quali si è diffuso in maniera oltre misura l’AIDS nell’Africa del sud dove questa tradizione imponeva rapporti sessuali con le vedove ai cognati più giovani. Alcuni si sono salvati scappando a gambe levate. Quindi nella bibbia si parla di sesso, ma di seso obbigatorio al di fuori del matrimonio in determinati casi. Ed anche lo suocero voleva esserne coinvolto. La bibbia riporta spesso “maialate”. Un bel libro e fonte di ispirazione.
maria grazia: poveraccia! Pensa all’anima chè questa vita non è eterna. Invece, dopo, che tu ci creda o no, l’Eternità esiste! E pure l’inferno!!!
P.s. E comunque, io sono già impegnata con Dio! Grazie per il suggerimento, ma rifiuto infinitamente volentieri!
Rossana: 6 e 9 Comandamento. Ancora prima dei Vangeli! Ciaooo! 🙂
Vabbè, Paccola78. Esiste l’inferno, ma esiste anche l’inverno. Ed è la mia stagione preferita, perché la narda va giù da Dio (an vedi!) e riscalda. Comunque se Maria Grazia o Sofia vogliono andare all’inferno possono rivolgersi a me, sarei lieto di aiutarle. Ce la metterei tutta. A te, invece, ti garantirei il paradiso, sempre in ossequio ai comandamenti da te citati. Fatti due conti in tasca e vedrai che qualcosa capisci…
Per Pace e Piccola
grazie a tutti e due per i riscontri ma… la mia domanda era posta sui Vangeli…
si Piccola, sono consapevole che andrò all’ inferno, eccheccivuoifà .. Quindi mi sono già preparata a quel momento. Mi sono pure procurata un orologio Breil 🙂
Interessanti quei due numeri che hai riportato. Specie se li metti uno accanto all’ altro.
Piccolina vedo che sono tutti poveracci per te anche MG. Non hai argomenti ed attacchi le persone. Se lo desideri discutiamo sui tuoi libri sacri, la loro storia e come è nata la divisione fra quelli approvati e quelli non approvati. Se vuoi discutiamo sulla vostra storia. Parli sempre di anima, ma nella tua chiesa le donne al pari degli animali non avevano l’anima o non era certo che ne fossero in possesso. Solo dal primo concilio dell’era moderna divenne certo che anche le donne avessero l’anima. Ora restano solo gli animali senza anima, ma alcuni di loro hanno le animelle.