Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Maggio 2018. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Anika.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 45 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 45 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Chibi mi si stringe il cuore ogni volta che vedo le immagini, forza a tutti!
È dura… ragazze..noi al momento non abbiamo danni ma solo per una gran botta di culo..non si per quale motivo ma il fiume Savio che scorre poco lontano da casa nostra non ha esondato.
In tutto il resto della mia città e sulle colline l’agricoltura,gli allevamenti,i vigneti, tutto in malora.
Frane, paesi isolati..
Un disastro immane.
Ciao Chibi, come va? Sono contenta che non abbiate subito danni ma per il resto una tragedia vera e propria spero che verranno dati aiuti concreti a tutte le persone che hanno perso tutto.
Ma ora come funzionano le cose? Riuscite a portare avanti la routine casa/lavoro/impegni vari o è tutto bloccato. Scusami se sono fuori luogo vedendo le immagini non capisco quale potrebbe essere la realtà al momento.
Vi auguro di tornare al più presto alle vs vite.
Ciao ragazze come state?
Continuate ad annoiarvi?
Io sì tanto
Sono rientrata lunedì dalle ferie illudendomi che si fosse accumulato un po’ di lavoro nelle due settimane, ma nulla.
Dopo 2 anni trascorsi così speravo di riuscire ad abituarmi invece ogni mese è sempre più difficile di quello precedente.
Spero per voi che le cose siano migliorate o che, al contrario di me, siate riuscite ad accettare la situazione.
Impossibile che non si sia accumulato niente, possibile che tutti quelli che siano rimasti a lavoro, non abbiano mai detto “eh la collega non c’è al momento, quando rientra” dai, è il classico scaricabarile, così efficienti siete?
Bada che non sto scherzando , o parlando per battute, la mia è una domanda seria.
Ciao, a me va un po’ meglio diciamo, c’è spesso lavoro da fare, capita ogni tanto che c’è poco da fare ma non mi lamento. Anche io sono rientrata dalla ferie e sto letteralmente facendo nulla per 8h, considerando che sono anche sola in stanza (gli altri sono ancora in ferie) mi godo l’aria condizionata e mi faccio i fatti miei. Al momento non c’è nulla da fare perché sono quasi tutti in ferie e la maggioranza dei cantieri sono chiusi. Al rientro so già che ci sarà da fare e per questo ne sono felice… Mi dispiace che per te la situazione sia sempre la stessa, so benissimo cosa si prova
Ciao misonrotta la situazione è sempre la stessa, lunedì mattina ho avuto l’impressione di essere impegnata ma al pomeriggio era già finito tutto!
Io sono sempre in ufficio da sola all’inizio mi piaceva adesso non più, mi pesa non avere rapporti con nessuno…a volte mi mancano anche le discussioni coi colleghi almeno mi sentivo viva!
Io non ho previsioni di nulla, vivo alla giornata.
Alle 12.01 sono già in macchina.
A quanto leggo ad annoiarsi al lavoro sono le donne. Vanno anche in pensione prima le donne. E poi la menano col fantomatico gap salariale. Andate a fare i lavori usuranti che fanno gli uomini così non vi annoiate
A parte il fatto che molti hanno studiato per stare dove stanno, in ufficio ci lavorano anche tanti uomini, quindi il tuo messaggio non ha molto senso. Se uno non vuole fare il lavoro usurante poi si rimbocca le maniche e si da da fare per poter fare un lavoro più “comodo”.
Fanno molto ridere questi interventi, mancano all’appello la fame nel mondo , i marò e poi siamo a cavallo!