Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Giugno 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore alex dext.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
nessun contatto. per sempre. non devi sparire per farla tornare, devi sparire per mandarla aff..questa qua è gente malata, altro che amore.
E’ la stessa cosa che sta succedendo a me ora…solo che io sono una donna,sinceramente leggendovi sto provando un senso di sollievo perchè finalmente capisco che anche voi uomini(a parte il mio ex)avete una sensibilità,non importa se vi lamentate delle vostre ragazze ma vi dò ragione. 2 anni buttati nel cesso dopo una discussione in cui chiedevo solo un pò di considerazione e di sostegno. non credo che una persona talmente superficiale meriti una seconda chance,cercherò di farmene una ragione
Per la cronaca la mia ex di un anno e mezzo mi lascia via mail con una serie di belle parole sui suoi sentimenti che non ha più e poi conclude scrivendo “tu per me sei morto”.
Quindi capisco lo stato d’animo di alex. Bisogna rendersi conto che per certe persone non vale la pena star male più di tanto.
caro alex io mi trovo nella situazione in un certo senso contraria. Sto da cinque anni con un tipo che amo alla follia ed al quale ho dato anima e corpo costantemente. purtroppo di tanto in tanto scopro x sua sfortuna che è in contatto con altre donne. giura sempre che non è successo niente ma dopo cinque anni di perdoni non ce la faccio più. premetto che lui è molto geloso e se io avessi fatto quello che lui ha fatto più volte a me mi avrebbe mollata già un sacco di tempo fa’. so già che tornerà a cercarmi facendomi una serie di promesse come ogni volta ma devo tenere duro perché anche se sto come un cane non è giusto che mi tratti come uno zerbino e che io ogni volta gli riapra la porta. lo amo da morire ma non mi avrà più perché non mi hai mai meritato.