Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Aprile 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore racheleyouandme.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
posso capire benissimo quello che provi,in breve per me questo è l’anno piu brutto della mia vita,sono stata lasciata dal ragazzo che amavo e che diceva di amarmi nel momento in cui ho avuto dei problemi alimentari e di stress che sto ancora curando con tanta forza,mi ha lasciata sola,dicendomi dopo 4 anni che gli facevo pena e che era colpa mia se lui era costretto a chiudere questa storia…lascio libero immaginazione a quelli che possono essere stati i miei mesi dopo e quelli che sono ora.
adesso non ho coraggio,ho sempre paura ma una cosa ho piu di te che è la forza di volontà,il credere nelle favole perche le persone come noi,che sanno amare se le meritano!non oggi,non domani…ma toccherà anche a noi.per favore credimi cosi facendo mi darai incosciamente ancora piu speranza…in bocca al lupo e spero di leggere qualcosa di nuovo la prossima volta per me e per te.un abbraccio
se è tornato e perchè si è pentito… non creare problemi che non esistono… perchè può avere senpre dei ripensamenti e tu devi essere presente sempre per fargli notare che ha fatto bene a tornare…
Il mio contatto è mia9.0@hotmail.it
Se ti va di sfogarti e parlare, aggiungimi 🙂