Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Gennaio 2011. L'autore, mavli, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Snowito, già hai ragione ma è molto difficile e infatti tu stesso lo sai
bene, però è giusto essere positivi con se stessi, per quanto possibile.
Oggi la mia giornata è stata come un terremoto, vi invito a leggere il
perchè nella mia lettera (http://www.letterealdirettore.it/storia-finita-giorni-passano/), infatti l’ho vista.
dopo 7 anni si arriva alla conclusione che non si può più continuare così perchè mamma non vuole nemmeno sentirmi nominare!!!! sapevo che non parlava di me ma ….. non di essere un tabu’!!! probabilmente preferisce la sua famiglia a me! ok! ho pianto, ho spaccato oggetti, ho urlato, non ho mangiato per giorni e poi….. basta!!! alla sua richiesta di continuare a sentirci ho risposto che per un po’ non sarà possibile. magari così si rende conto che qualcosa per lui conto. comunque mai abbattersi, rialzare la testa, sorridere ed uscire, fuori c’è un mondo di amici pronti a raccogliere i tuoi pezzetti e magari un vero uomo che ti fa sentire la “sua”donna!!! ciao a tutti!!!
ciao a tutti!!!!!!T posso dire che sn messo piu’ o meno come te! esco ora da una storia di 7 anni!!! NN so’ dove battere la testa, anke la mia ex e’ cambiata dopo alcuni problemi seri in famiglia,uscendosene fuori cn la frase” voglio provare a stare da sola sento che il mio sentimento nn e’ piu’ frte cme prima!!! BOH! ero e sn distrutto perche’ dall’inizio dell’incubo e’ passata 1 settimana! Dve ripetutamente cercavo di capire volevo spiegazioni!Possibile che quando una persona passa un periodo d ……. nn si tuffi sul proprio/A patner per essere tirato su per un po’ di cnforto????????Cmnque da un po’ sto’ cercando D lasciarla fare e di concentrarmi sul mio lavoro sulla palestra in casa cn la mia musica,ffffffff l’unico momento dve penso solo a me stesso! e saranno quei momenti a farti salire 1 ad 1 questi gradini tortuosi! stai cn gli amici solo cn quelli che reputi un po’ piu’ sensibili alla tua situazione! E csi’ sapranno cme aiutarti! diffida da ki ti dice buttati qui buttati la! se la csa e’ ancora fresca rischi solo di trovare una ragazza che t faccia rimpiangere quella per cui avresti dato tutto cercando nelle altre qualcosa di lei che nn troverai mai!Quella giusta verra’ da se e lo capirai fidati!!!!!sicuramente t sara’ andato tutto bene vsta la data di pubblicazione!!! e te lo auguro! ma ho scritto tutto questo per chi si trova adesso in questa situazione e un po’ per darmi piu’coraggio!!!! spero d uscirne presto ciao a TT e ricordate che nn ci dobbiamo porre mai limiti tutto puo’ essere ancora migliore di quello che abbiamo! sta a noi decidere se accontentarci o no!!!
Ciao a tutti, è un po’ che non mi faccio sentire, sono rimasto un po’ con me stesso. Dopo oltre
un mese dal fattaccio non mi sono ancora ripreso del tutto, lei è sempre nei miei pensieri, ma
ora come oggetto di odio. Ho quasi la certezza che abbia già un altro (e probabilmente lo ha
sempre avuto) e che, proprio mentre scrivo, siano in vacanza insieme. Questi sospetti nascono da
alcuni segnali che ho ricevuto per vie traverse, e so per certo che in questi giorni non è a
casa. Quello che ora non mi va proprio giù è che lei si ostini a dire che non è ancora pronta per
vedermi (le ho chiesto un paio di volte di incontrarci perchè mi deve restituire alcune cose che
ho lasciato da lei) però, a quanto pare, è prontissima per spassarsela già con qualcun altro.
Molti comportamenti che ha avuto nelle due settimane precedenti il giorno che mi ha lasciato mi
fanno imbestialire (mi diceva “ti amo”, si autoinvitava a pranzo da me, organizzava il suo
compleanno coinvolgendo la mia famiglia, ecc). Si può essere più irrispettosi? Mi sto rendendo
conto che non mi manca lei in quanto persona, ma mi manca ciò che lei rappresentava per me,
ovvero un appoggio, un sostegno, una ragazza. Forse questo significa che non la amavo più nemmeno
io, oppure è soltanto il rancore e il dispiacere che mi portano a pensarlo…ormai non sono più
sicuro di nulla. Ora provo un grande senso di tradimento, mi sembra di essere stato preso in giro
a 360 gradi e ci sto malissimo. Mi sembra di essere stato derubato di 6 anni della mia vita da
una persona che si è appoggiata a me soltanto perchè non aveva nessuno, e ora che ha trovato un
paio di amiche mi ha abbandonato. Mi sento calpestato, derubato del mio orgoglio. Spero che il
tempo possa guarire queste ferite…
@Bicicletta secondo me hai fatto la scelta giusta decidendo di non sentirlo, è l’unico modo per
rendersi conto che si può fare a meno dell’altra persona e ricominciare una nuova vita.
@CHRY hai ragione, è inutile buttarsi a cercare nuove storie con altre ragazze, facendolo
prenderesti in giro te stesso e loro. Bisogna aspettare quella giusta, quella che ti faccia
sentire la sua presenza al tuo fianco. Speriamo di uscirne alla svelta…
Grazie a tutti!
grazie mavli!!! e… un abbraccio virtuale a tutti!!
dopo 5 anni ho dovuto lasciare il mio compagno,dopo 5 anni non c’era piu niente da parte sua anche se mi dice che mi ama alla follia ,che lui ha fatto di tutto per accontentarmi e io non ero mai contenta … ha fatto di tutto ?! l’amore una volta alla settimana( poi mi viene a dire che lo faceva per me ) che poi siamo arrivati anche a una volta ogni 3 sett e a dirvi la verità non c’era passione amore non c’era niente quando lo facevamo io mettevo anche me stessa in tutto ma lui zero , erano mesi che li dicevo che ho bisogno di sentire che io sono la sua donna ma non solo nel sesso anche nei piccoli gesti quotidiani tipo ogni tanto un fiore , un bel sms ,qualcosa che mi faccia sentire unica invece lui niente,ormai eravamo 2 estranei sotto lo stesso tetto fino a un giorno quando io le faccio : sai il ragazzo di una mia collega di lavoro ha scritto davanti il cancello dove lavoriamo uno striscione :ti amo ! , e io li faccio tu perche non mi dimostri quanto mi ami , e lui mi risponde io sono cosi , e non ho ne voglia ne tempo per queste cose , e da li abbiamo cominciato a litigare dopo varie parole mi dice : io sono cosi e non penso di cambiare o di fare altro per dimostrarti che ti amo quindi se non sei contenta di quello che ti do puoi venire pure a farti le valigie e io me le sono fatte ,è stato durissimo per me stare li a farmi le valigie mentre lui mi guarda non si è nemmeno degnato di dirmi non andare via , parliamone ,mi viene a dire che dopo 5 anni non c’è piu la passione, non ci sono piu le farfalle nello stomaco e che amore vuol dire farsi andare bene le cose, vuol dire sacrificio … io ho sacrificato la mia vita : non uscivamo piu io che uscivo tutti i sabati in disco , per il suo compleanno faccio festa a sorpresa e meglio non gliela facevo perche non li fregava niente , san valentino cena a casa a lumi di candella e musica romantica e lui zero … e poi mi viene a dire che io devo scendere dal piedistallo che sono troppo orgogliosa ?? io che ho rinunciato a me ai miei 23 anni (lui 37) io a 23 anni devo sentirmi dire di no da un uomo quando voglio fare l’amore ??? a 23 anni li lavavo , stiravo ,trovava la cena pronta anche se io ero al lavoro prima di andare al lavoro mi assicuravo che aveva tutto pronto , e mi viene a dire che devo scendere dal piedistallo ???adesso si rende conto di aver sbagliato a volte usciamo a cena insieme e poi mi manda sms dicendomi : avrei potuto presentarmi con rose e fiori ma non l’ho fatto spero che tu capisca il perche ? e il giorno dopo mi manda mms con la foto di un tramonto dicendomi : avrei voluto che fossi qui e guardarlo insieme ! non li ho nemmeno risposto BASTA perche nonostante fossi io ad lasciarlo sono stata e sto male per lui , non per me adesso sto bene sono felice anche se nelle braccia di un altro, avrei preferito nelle sue perche io volevo solo lui , non ha saputo apprezzarmi e adesso non voglio piu soffrire e sentirmi una merda perche a volte mi faceva sentire cosi…
hai ragione rossa… io non ero come lui, in quanto le mie performance erano di molto superiori, pero lei dopo 6 anni mi ha piantato, dicendo che non riusciva ad essere se stessa con me… e ha fatto appunto il discorso dei suoi 23 anni! Io ne ho 26 e ho provato a darle tutto in questi anni, a livello psicologico fisico ed economico…… non voglio essere cattivo, ma dopo una settimana ha già un altro.. quello che le mancava da me era una carezza, una parola dolce quando ce ne era bisogno…. come se io in 6 anni non lo abbia mai fatto… quindi è cosi… le donne sono cosi.. non ci si può far niente.. ragazzi non vi fustigate, io sto facendo di tutto per dimenticarla, ha ragione il ragazzo che dice pensate positivi, sco.... chi volete andate ad escort viziatevi e coccolatevi come non avete mai fatto in vita vostra… tanto lei non tornerà dopo tutti questi anni, se una donna decide di trovare un altro compagno di vita è per sempre. E non recriminate se potevate o meno fare qualcosa per evitarlo… è impossibile… La donna è mobil qual piuma al vento… A volte zitta e ingoiando merda per anni piùttosto che ammettersi di nn trovare quello che cerca… e l’uomo orgoglioso si vanta dell’amore e lo da per scontato sentendosi importante… questo è l errore che ho fatto io. mi raccomando Stay UP M8!
Sono stato lasciato dalla mia ragazza dopo 7 anni avevamo casa la stavamo arredando pian piano, non ci abitavamo definitivamente sia per i nostri lavori sia perchè mancava qualche mobilio, ci stavano aiutando i nostri genitori (soldi di mezzo), io innamoratissimo e vedevo rose e fiori. Parto per lavoro (non era la prima volta) sto via un mese, in questo mese esce sempre con i nostri amici ma sempre di più con i suoi colleghi, torno a casa e lei sembra un ghiacciolo mi guarda in cagnesco e tutto quello che facevo dicevo o mi appartenesse era orribile… Dopo qualche settimana mi lascia dicendo che non è più attratta da me (non credo di essere Tom cruise ma non sono di certo un cesso e la mia tartaruga la curo sempre). Sto malissimo e come un cane cerco di riconquistarla ma lei non mi da neanche la possibilità non risponde al telefono è sfuggente. Mi dannavo e mi chiedevo cosa le stesse succedendo dopo quello che siamo stati senza un motivo non vuole neanche vedermi mi sfugge manco fossi un mostro… Che cavolo… Senza una motivazione… Dopo qualche settimana la motivazione mi viene detta da una “talpa”… In quel mese di mia assenza mi tradiva con un suo collega… Verifico l’informazione e più persone mi confermano la stessa cosa in pratica io ero l’unico a non sapere… Mi è caduto un mondo addosso, sono passati due mesi sto bene ma ci sono momenti di rabbia isterica e momenti in cui mi manca la persona che era di cui ero innamorato… Sono momenti terribili e non c’è soluzione, per stare meglio personalmente credo che l’unica cosa da fare sia circondarsi di gente attiva e far passare tempo. L’amore che provavo per lei ci sarà sempre avrà solo un volto, una voce e un nome diverso. Piangere fa bene ma piangete da soli, non vi fate vedere che state male, la gente ha paura di chi sta male e si allontana. La donna in amore è come una scimmia che saltella nella giungla tra le liane… Prima di lasciare una liana con l’altra mano ha già afferrato un’altra liana… Statisticamente se si viene lasciati “di sorpresa” una motivazione c’è sempre ed è una motivazione di corna.
@Evilmari.. fantastico condivifo appieno il tuo finale le ultime 5 righe sono da filosofo.. purtroppo e la verità.. mi dispiace per quello che ti è successo STAY UP non ti meritava!. ciao
@ Evilmari
E ti ci voleva una talpa per capire?!?!??! Era ovvio nooo!?
Vabbè dai… si va avanti… mi raccomando, si facesse viva… nn cacarla manco di striscio!!!