Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni.
L’estate scorsa ho conosciuto una ragazza e quest’anno me ne sono pazzamente innamorato.Ma il punto non è questo.Il problema è molto più grosso.LEI HA 13 ANNI.e si può dire che la cosa che mi blocca di più è questa.
Ma che colpa ne ho io? non penso sia una colpa innamorarsi.
Oppure si? lei mi dice che sono il ragazzo migliore del mondo e sono il suo miglire amico, gli manco quando siamo lontani, vorrebbe stare sempre tra le mie braccia e io non riesco a capire..mi vede solo come amico?io penso di si e questa è un altra cosa che mi frena.Lei dice di essere gelosa perchè dice che quando troverò la ragazza giusta mi dimenticherò di lei.. io sono geloso perchè mi piace e mi sembra normale che io lo sia, ma lei perchè lo è? a me hanno sempre detto:SE Cè GELOSIA Cè INTERESSE ma nn so se questo è il caso..Glielo devo dire??Aiutatemi vi pregooo grazie in anticipo a tutti ciaooooo
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ripigliati hai 18 anni e molto probabilmente hai il cervello di uno di 12!
Probabilmente le interessi e le piaci ma anche lei è frenata dal fatto che hai 18 anni, a quell’età solitamente si sta insieme ai coetanei, e non è certamente amore. A quell’età ancora il significato di amare non è ben chiaro. Altra cosa, pensi davvero sia il caso di metterti con una ragazza di 13 anni, che forse nemmeno ha raggiunto la pubertà, mettendoti contro a dei genitori che troverebbero davvero poco piacevole l’idea della figlia ancora bambina ( i genitori la vedono sicuramente ancora così) tra le braccia di un ragazzo maggiorenne che ha tutti gli ormoni in circolo e potrebbe rubarle l’innocenza? Pensaci bene.
Lady-J
probabilmente…..xD
meglio un cervello di uno di dodici che nessun cervello come te… -_-‘
cara lady…sono d’accordo che nn si sa ancora cosa vuol dire amare.. sua mamma mi adora gli dice sempre: ma perchè nn ti fidanzi cn lui? è un bravo ragazzo di qua di là..anke i miei amici lo dicono e anke le sue amiche..casino assurdo dai.. grazie dei tuoi consigli ciao
Fottitene!Io ho 13 anni e il mio ragazzo ne ha 18, come te.Comunque è una cosa positiva che state insieme, 13 e 13 o 14 e 14 non vanno daccordo, se si ha 30 e 30 ok, ma non 2 ragazzi che hanno la stessa età.Perchè a 10-16 anni sì è immaturi e le ragazze si dovrebbero mettere con qualcuno più grande perchè a quell’età di solito non sì è maturi…ah…i ragazzi di oggi sono propio complicati 🙂 5 anni di differenza sono perfetti, fidati, io capisco cos’è l’amore, non sono come la maggiorparte degli adolescenti, sono una piccola adulta che deve crescere (di età) ma già adulta…
Ho 18 anni come te, mi piacciono le ragazze poco sviluppate non fatta eccezione per le 12/13enni. Il nostro è un bel problema, se ti piace veramente stalle vicino per altri 2/3 anni e osserva i cambiamenti caratteriali di questa ragazzina! Il mio è solo un suggerimento parziale, stai parlando con un’idiota che gli danno del pedofilo in classe, perciò non prendere tutto alla lettera, il mio consiglio è quello di passare più tempo con lei senza fidanzarti, poi se i vostri ormoni prendono il sopravvento non darmi la colpa!