Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Marzo 2017. L'autore, RU58841, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tristan, capisco il tuo punto di vista, ma è quello di uno che non ha problemi a farsi avanti; per te l’idealizzazione non nasce perché appena vedi o incontri una ragazzache ti piace, vai subito a conoscerla e a provarci. Quindi se ti becchi un palo, te la dimentichi rapidamente per quello, dato che non hai avuto il tempo di crearti i castelli su di lei.
Ecco, a me questo non è mai capitato, anzi solo forse una volta in cui ovviamente non ci ho provato, ma ho scoperto quasi subito per vie traverse che aveva il ragazzo, quindi me la son fatta passare abbastanza velocemente.
Purtroppo, in tutti gli altri (pochi) cadi della mia vita, non è mai successo e ho SEMPRE idealizzato, purtroppo. So che non è una cosa utile, ma non capisco perché tu lo ritenga così invalidante.
“Evita,è la peggiore cosa che possa fare idealizzare una donna,nel migliore dei casi non susciti alcun interesse,nel peggiore ti metti in suo potere.”
E un consiglio bisex, lo sai vero?
Ah, ecco. Un altro che se la manza di turno ha il ragazzo manco ci prova.
Così non vai da nessuna parte: se una è appena passabile, dai dodici anni in su avrà SEMPRE un ragazzo. E le altre non le vorrai manco tu. È la dura legge del mercato: scendi in campo e battiti, lo fanno anche i cervi a primavera.
Yog, se una è fidanzata, è persa in partenza. Già non ho uno straccio di skills comunicative con le donne, se poi mi volete convincere a provarci addirittura con quelle impegnate…
Cioé, è come far addestrare un leone da uno che manco riesce a farsi riportare la pallina o il rametto dal proprio cane.
È tutto finito……..