Ho 15 anni e mi piace tanto uno di 28 anni!!!
Non lo conosco personalmente e ci sentiamo solo su facebook ma da certi commenti che fa alle cose che scrivo e da alcuni messaggi di posta ho il presentimento che provi qualcosa per me.
Però non ne sono proprio sicura!
Il mio problema è che non so se dirgli che mi piace soprattutto ho paura della sua reazione!!
Che consigli mi date?!?
Lettera pubblicata il 15 Aprile 2011. L'autore, AnnaMiriam, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Lascia perdere, il fatto che lui dimostra interesse per te, non è una novità, poi 13 anni di differenza sono tanti alla tua età.
Non è come conoscersi nella vita reale…guardati intorno, cosa provi nel vedere un uomo che ha quasi il doppio dei tuoi anni…?
Beh hai 15 anni, tempo per crescere e stare con i tuoi coetanei intanto non credi ? tutti con questo facebook, devi fare attenzione su queste cose, metti che fosse un poco di buono o una persona pericolosa, esistono anche quelle al mondo sai, basta guardare la cronaca..
Stefano
Se proprio dovesse nascere qualcosa, lui la sfrutterebbe a suo favore essendo più grande e tu finiresti per disperarti per questo lui.
Ce ne saranno di ragazzi belli più piccoli, non guardare troppo in là, ancora ce n’è tempo!
Anche io ho il tuo stesso problema con la differenza che io lo conosco personalmente…è di un paesino vicino i miei… ma oltre ad non dirgli mai che mi piace e miei nn m permetterebbero mai di starci insieme e nn solo per l’ età……
ora sono tanti però chissa col tempo………………………………..
cq ora sono tanti guarda altri ragazzi più grandi di te di 1234 anni ciaooooo
Su da brava … Lascia perdere ed innamorati di un coetaneo
Perplessa, ho paura che sia un pò difficile DECIDERE di chi innamorarsi !… Anna Miriam potrebbe aspettare di diventare maggiorenne e poi vivere APPIENO questa storia d’ amore. e poi considerato il diverso livello di maturità che c’è in genere tra un uomo e una donna ( la donna cresce e MATURA molto prima ), è sempre consigliabile che l’ uomo sia anagraficamente molto più grande.
@maria grazia
la frase era scherzosa ed affettuosa ma il senso della frase é
“la storia è meglio che non abbia un seguito!”
il mio era ovviamente solo un suggerimento ad una ragazza troppo giovane …per pensare di condividere (già da ora) una vita con un uomo tanto più grande…
ehmn…ma lui non rischia di finire in manette? O_o
Lei è una pulcina! E il tempo che diventa maggiorenne ne passa di acqua sotto i ponti, per non parlare del fatto che non è una frequentazione ma di contatti Facebook!!!
Non farti film mentali, rischi di finire in un casino allucinante, spesso gli uomini più grandi hanno piacere a sentirsi desiderati da donne molto giovani, stai attenta!