Salta i links e vai al contenuto

Annamaria Franzoni è la nipote di Prodi?

di Cesare
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Annamaria Franzoni  è la nipote di Prodi?

82 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    VALTER -

    Qui non si tratta se la franzoni e’ nipote di PRODI oppure no,qui abbiamo una persona in carcere,che ha commesso un’omicidio ma commesso per un raptus di follia, se ricordiamo bene nei primi interrogatori lei diceva io sono innocente non ho ucciso SAMUELE infatti e’ cosi’ perche chi ha un raptus non ricorda completamente di aver commesso un’omicidio o altro in questo caso di aver ucciso il figlio samuele. La Franzoni dopo il raptus ha chiamato 118 incredula dell’accaduto cercava qualcosa qualcuno, un colpevole, e dopo il raptus i sintomi sono questi,LEI NON RICORDA NIENTE, MANDATELA A CASA.

  2. 82
    Carlo -

    Non lo so se Annamaria Franzoni sia nipote di Prodi, ma non credo. Più che altro era cliente di Taormina che se non erro era all’epoca il sottosegretario alla giustizia di uno dei governi Berlusconi che per vent’anni ha bloccato l’Italia sui casi giudiziari del suo padrone. Chiaramente chi ha votato per anni per gente che vota in parlamento che RUBY E’ LA NIPOTE DI MUBARAK e non una tro.. qualsiasi può pensare qualsiasi cosa.

    Anche che esista Babbo Natale e che nel boschetto ci sia la marmotta che fa il cioccolato.

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili