Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Novembre 2006. L'autore ha condiviso 32 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cesare.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ successo di nuovo…a Vicenza, adesso voglio vedere se la famiglia coinvolta in questo nuovo caso di bimbicidio, avrà tutta l’attenzione dei media allo stesso modo come l’hanno avuta i Franzoni….povero cucciolo Matteo….mi si spezza il cuore……..
Speravo che di casi come la Franzoni non ne dovessimo sentire più,invece purtroppo come mi fai notare tu cara infinite,è successo di nuovo,Sicuramente non avrà la stessa risonanza della Franzoni,ma chi se ne frega,il povero sami,il povero matteo non ci sono più,Sarebbe ora che dopo 4 anni,e ripeto 4 anni il povero Samuele avesse la pace che meritano i defunti,sicuramente finchè ci sono personaggi che accettano di ospitare gente come la franzoni questo non accadrà mai,Troppa pubblicità è stata fatta su questo caso,e parente o no di prodi,non si sa ancora chi è il colpevole e mai si saprà,a meno che qualcuno non si prenda la briga di prendere la Franzoni a pedate nel sedere,visto che lei insiste a dire che sà chi è il colpevole,che glielo tirino fuori.Cristina,fa male tutto ciò che si è appreso in questi giornin riguardo il ragazzino picchiato,però vedi questo episodio ha scatenato una reazione a catena e non passa giorno che non si senta di povere ragazze violentate,riprese con il cellullare e immesse nella rete.Bisogna cominciare a darci un taglio,mettere pene severe anche su queste cose,altrimenti ci ritroveremo in una degenerazione totale.Nessuno mi toglie dalla testa che in questi episodi ci sia la mano criminale di adulti,e una volta trovati e appurata la loro colpevolezza io stesso sarei pronto a sbatterli in galera e buttare via la chive.E chenon mi si venga a dire che sono solo ragazzini,io alla loro età
gia ANDAVO A LAVORARE.Ci vorrebbe un pò più di polso di ferro
e un pò meno perbenisismo.DAGO44
CarOOOO (…per chi mi hai preso…per una fiha????)
caro DAGO 44,è evidente che dietro questo conportamento di “QUESTI RAGAZZI” ci sia un adulto, come ho gia scritto,sopratutto i genitori…e non mi vengano a dire che non hanno tempo perchè lavorano, non è la quantità, ma la qualità, anch ‘io, ai miei tempi lavoravo già alla loro età,non avevo tempo per le BRAVATE e poi non le avrei mai fatte!Come di quel video fatto in classe da alcuni alunni che prendevano in giro il professore, e lui lì a subire….Bò! Noi avevamo timore, ci faceva mettere le braccia dietro la sedia per stare dritti.Comunque visto che stà succedendo tutti questi episodi ,come dicevi tù, a catena……un appello ai genitori.scuole, televisione(che viene molto assorbita)INSEGNATE il valore della vita!!!
scusa, voleva essere una affermazione amichevole…..non succederà, e non la scriverò più…….almeno a tè.
Scusa infinite,non ho compreso la tua risposta forse perchè sono un po duro di comprendonio,magari se me la vuoi rispiegare con infinita pazienza..Hai ragione cristina,La materia più importante da insegnare ai ragazzi al giorno d’oggi è il comportamento della vita,rubando un pò di tempo alle espressioni e alle equazioni.Ma insegnando loro comportamenti fondamentali,quali onestà,e amore e aiuto verso il prossimo
Ma no, Dago…non si tratta di aver frainteso quello che avevo scritto, hai “solo” frainteso…..ME STESSO! Cioè mi hai detto “…tu cara infinite” ma io non sono donna! Io sono hombre, bandido, desperado, gringo!!!
Dal vocabolario on-line inglese-italiano “Word Reference.com”
“infinite:
infinite adj infinito ”
Arbitraria ed errata interpretazione, da parte tua, pensare che fossi donna !
ok, così và meglio.C’è poco da spiegare a questo punto………..Basta guardare il telegiornale ogni giorno..Per restare senza parole!
Ti ringrazio del tuo chiarimento riguarda l’appartenenza al tuo sesso,ora che lo so sono più felice,Cristina non ho capito i tuoi ultimi due post anche tu perdonami e se vuoi spiegameli,mi chiedi scusa di non ho ben compreso che cosa.Abbiate pazienza ragazzi,ho 44 anni e forse sono un po rincoglionito,e poi ho appena aquistato un portatile,quindi commetterro errori a vagonate,fa molto piacere comunque pensare che siamo daccordo.DAGO44
Tutto a posto, abbiamo stabilito chi è uomo e chi è donna…Risolto il problema la cosa più importante è l’argomento di cui stavamo parlando ,LLnon vuol dire l’età,io ne ho di più,l’Importante è come uno si sente dentro, e ho capito che siete delle belle persone….