Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Ottobre 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore stephan.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vero, Carmelo: non c’è limite al peggio!
canzone scialba, che dice ben poco di nuovo,
“pesante” persino nella mimica dei cantanti…
Indignarsi sul nulla?
L’etica è personale, c’è chi potrebbe dire STI GRAN c.... se hanno rubato la pensione alla madre di uno, e chi come me stigmatizzerebbe l’accaduto. Non per questo chi ha scritto questa lettera (ammesso che sia vera) merita un calcio nel kulo di meno.
E tu che difendi un pagliaccio del genere invece cosa saresti? Un libero pensatore? Un faro del progresso? Un professore di filosofia morale? O un impostore che ha tirato in ballo Frank Hi Energy? Frankie sarebbe il PRIMO a prendere a calci una canaglia come l’autore della lettera. Quel brano ha ragioni molto più profonde, tu l’hai usato per svilire la SACROSANTA indignazione di tutto il forum. Sei un eroe kazzo, complimenti.
Carissimo Stephan, sei un genio, bravissimo.
Vorrei conoscerti, ti lascio magari un recapito, però fammi conoscere anche le 7 fortunate che ti hanno dato il numero….sai è cosi difficile incontrare 8 cervelli lessi tutti insieme…ma forse il fango vi è entrato nel cervello…chissà!
Ecco, di queste cose mi vergogno di essere italiano!!!
Caro “indignato” non pretendo che ti riconosca nella categoria dei “benpensanti, questo presupporrebbe una grande presa di coscienza che tu non hai.
Vedo che adesso il povero stephan, la cui unica pecca è quella di essere stato sincero, è diventato addirittura una “canaglia”. Al prossimo commento chissà potersi chiedere la sua testa.
Ma ti leggi quanto sei ridicolo!
Te lo dico da amico… sei proprio un ben pensante, sali sullo scranno e punti il dito, poi chissà le schifezze che combini nascondendoti dietro la maschera di personcina a modo e per bene!
pensa alle tue di schifezze e ai tuoi scheletri Carmelo, anche io sono schifata dalla lettera, se è vera ovviamente, se è falsa è di cattivo gusto.
Carmelo,
apprezzo sempre la sincerità; MOLTO MENO la vanteria, soprattutto se, come in questo caso, sembra proprio inopportuna e fuori luogo.
Carmelo Hi Energy: chissà quando prenderai coscienza tu.. sarà sempre troppo tardi in ogni caso.
Essere sinceri non vuol dire aver automaticamente diritto all’assoluzione universale. Tu sostieni che io sia un moralista? Bene, io sostengo che tu sia un buonista stucchevole come una ninna nanna per poppanti, sei il classico esempio di “italiota” che difende chiunque venga attaccato al grido di “ma poveriiiiiiiino”. Normale che ci siano in giro persone così, questo è il paese del “oh poveriiino/a”.
Perché non porti il sedere a Genova e vai a vedere che cosa è successo al Brignole, prima di ficcare le dita negli occhi a me? Sei un Beppe Grillo in sessantaquattresimo, che si stupisce se i liguri sono indignati da DIVERSI comportamenti stupidi o molesti o inutili.
Insisto nel dirti che l’autore della lettera mi ha fatto girare le palle, perché poteva starsene a casa dato che la sua presenza a Genova è stata utile come un buco del c..o su un gomito. E’ essere benpensanti? Pensala come ti pare, me ne frego di piacerti o non piacerti.
Io sono ridicolo? Buffone, sei tu quello che ha già deciso che io commetto nefandezze solo perché non la penso come te, che ho dei segreti di cui vergognarmi solo perché non ti do ragione, che ha già capito tutto di me perché ha letto due commenti su un topic.
Io sono ridicolo, certo, tu sei assurdo e supponente, quindi bada alla tua trave nell’occhio, e solo dopo occupati della mia pagliuzza.
“ho 7 numeri di telefono di donne passabili nel raggio di 50 km dalla mia città”
Immagina quanti ne hanno quelle…
Ma scherziamo? Tutte le tregende umane hanno avuto come risvolto (positivissimo) che qualcuno faceva gran trombate e mescolava le razze. Pensiamo alla Campagna di Russia: quanti dei nostri si sono fermati nelle dacie a emendare le perdite sovietiche? Quando c’è stato il terremoto in Umbria un mio collega è partito con la Protezione Civile e non ha smosso pietra, però ha consolato parecchie inconsolabili. Il post è validamente accolto e finalmente abbatte il muro di ipocrisia che si erge attorno alle operazioni di Protezione Civile.
29
Yog – 26 giugno 2016 20:07
Un vecchio proverbio dice: Guardati dai filantropi e dai licantropi.