Salta i links e vai al contenuto

Il mio angelo custode mi ha girato le spalle

di andrea-1
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Il mio angelo custode mi ha girato le spalle

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Myiriam -

    Caro Andrea, fino a qualche anno fa non conoscevo questa malattia poi ne ho sentito parlare perchè il cognato di mia zia ne è affetto e con lui ne era il padre ed adesso sta mostrando i suoi segni anche il figlio giovanissimo. Anche il cancro ti sembra più bello di quello che hai… ho visto bambini calvi sui letti di ospedale, ho visto mio fratello di tre anni a combattere con i veleni della chemio, le radio ed a spegnersi in una mattina di natale e come te e con te mi sono chiesta perchè? se fossimo solo di questo mondo queste sofferenze sarebbero inaccettabilim ma siamo destinati all’eterno e lì capiremo e comprenderemo il perchè delle nostre croci, capirai quanto il Signore Ti abbia amato da non lasciarti morire in quell’incidendente ma avvicindoti a lui nella croce.. capirai il perchè delle tue sofferenze…alza gli occhi guarda il cielo Ti aspetta l’eternità e se offrirai le tue sofferenze per la salvezza di altri il tuo premio sarà grande! Cos’è una vita di fronte all’eternità? nulla!!! Prega rivolgi il tuo grido al Signore e benedici la tua sofferenza, il Tuo Angelo è lì non può abbandonarti neanche se lo volesse perchè non può disubbidire al suo Dio che gli ha comandato di starti accanto e di custodirti. Pregherò per te immensamente nell’affetto e nell’amore fraterno, in Gesù e per Gesù che ti ama. Non giocarti l’eternità con un gesto insensato.
    Ti voglio bene

  2. 22
    anonimo -

    per Spectre ed altri, sperando questa chat funzioni ancora.
    la Depressione vera è Orribile ed è un eufemismo chiamarla cosi. Non si dovrebbe abusare di questo termine. Ciò che mi è capitato e purtroppo non solo una volta, non avevo la forza di alzarmi dal letto su cui rimanevo con gli occhi spalancati, non riuscivo ad attraversare una piccola stanza anche solo per spostare una sedia. Ho passato tantissime notti INSONNI e poi dover andare a lavorare (non ho idea di come facevo ma ero nei miei 27 anni). Il panico vero è qualcosa di inspiegabile. La Solitudine vera è spaventosa. Sono momenti in cui, almeno per quanto mi riguarda, si cerca l’Angelo custode anche se pensavo che mi avesse abbandonato tanto tempo fa. SOLO , completamente SOLO, nel Panico (qualcosa che è difficile da spiegare se non si è provato). La Solitudine , ripeto , è spaventosa, tra le più brutte cose abbia provato in vita mia. Una persona non può definirsi Sola solo se non ha genitori, parenti, “amici”…lungo…

  3. 23
    anonimo -

    non so che dirti Andrea, non ho una risposta, solo la mia esperienza e ciò che vale per me non vale per te. Commettere suicidio è un pensiero aberrante. cerco di immaginare i pochi istanti che devono vivere coloro i quali hanno passato il punto di non ritorno e la morte ormai è inevitabile. Sicuramente sono momenti MOSTRUOSI e peggio è se poi si fa di tutto per fermarsi, ma è troppo tardi. Ho letto che Dio è Misericordioso al punto che nessuno su questa terra può capire. per quanto mi riguarda non ho nessun stimolo quasi per andare avanti e aspetto che arrivi il mio atteso momento. rimpiango gli anni della mia gioventù, del mio entusiasmo di cui non c’è più traccia in me. Che ne so perchè devo continuare a vivere, mi tocca. spero che alla fine, nonostante i miei peccati, qualcuno lassù mi dirà “sei stato bravino, hai tenuto duro”. sempre sperando di non far danni enormi negli anni che mi spettano. Bisogna consolarsi osservando persone che hanno molto meno di noi

  4. 24
    Golem -

    Avevo un collaboratore che di cognome faceva Custodi. Non vuoi che i genitori lo vanno a chiamare Angelo?
    Ha fatto una vita di merda, forse perchè quella coincidenza onomastica non gli ha fornito il suo di Angelo Custode, essendo probabilmente stato scambiato da chi li assegna per uno di questi.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili