Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Settembre 2008. L'autore, andrea-1, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ti rispondo che chi decide di non vedere non vedrà,vuoi non vedere bene problema tuo.
Posso solo pregare per te,perchè ti voglio bene come se vivessi questo anch’io,ma tu risponderai…non credo tu dici ciò che hai scritto…ed io ti rispondo: si io lo credo il perchè tu non lo puoi capire perchè non vedi ancora la luce,starei qui a parlarti all’infinito ma devi cercare le risposte nella strada che ti ho indicato…vai avanti…più grande è il tuo amore per Dio più costante è la ricerca per sua mamma più avrai risposte.
Se pensi di cercarle da solo non le troverai mai.Questo è il mondo per te e per tutti,più cerchi il male più il male cercherà te.
Abbandonati a Gesù ,abbandonati alla Madonna sua mamma,fallo,fallo ma non con i tuoi di mezzi e pensieri ma per quelli che loro hanno scelto per te perchè solo se tu decidi di abbandonare il tuo cuore all’amore che loro ci indicano troverai le risposte.
Invece di passare il tempo a lamentarti,dona a Dio le tue sofferenze…a lui..a lui che è andato in croce per il mondo…chiudi gli occhi abbandonati al suo amore,piangi,sfogati parlagli chiedi a sua mamma che per lui intercede di farti vedere la luce che io ti stò dicendo di vedere…chiedi chiedi,prega ardentemente…vai da un confessore senza pensare a giudicarlo,perchè se tu lo giudicherai il Signore giudicherà noi.
Hai capito cos’è l’amore….una signora che conosco doveva morire di tumore,quando ha cambiato la sua vita e si vede la pace è entrata nel suo cuore,poi Dio ha deciso di portare avanti la sua vita,è da anni che è malata ed i medici non danno risposta al fatto che sia ancora viva.
Non necessariamente dobbiamo avere grandi segni,ma prima inizia la pace del cuore,la preghiera continua,poi all’orizzonte vedrai una luce diversa.
Tutto dipende da te.Io ti sono vicina ora e dedicherò anche a te le mie preghiere,ma tu sei il protagonista della tua vita e tu hai il potere più grande di donarti a Dio con la preghiera,il digiuno,lettura bibbia,la confessione,la messa(in tv,alla radio,di presenza)vai avanti andrea.
Hai passato una vita nel buio ora è ora che tu veda la luce,quella di Dio,lui è accanto a te non respingerlo ti prego,lui ti ama,lui ama tutti noi per come siamo.
A te la scelta:luce o buio! se vuoi la luce la luce arriverà,ti ho spiegato come.Ora devi dimostrare il tuo amore che hai ma che giustifichi girandoci intorno…..
Andrea sai cosa intende SPECTRE quando ti scrive questo:
“””Il tuo angelo custode non ti ha abbandonato, sta solo prendendo la rincorsa per darti il più grande calcio nel sedere della storia.”””
Quel gran calcio è un calcio d’amore vero,pieno di significato,luce vera,vita nuova per la tua anima.
Andrea tanti possono volerti bene,risponderti ma il più grande AMORE lo puoi solo ricevere da Dio.
Ancora non lo conosci,e non dirmi di si perchè non ci credo,quando lo conoscerai,realmente…avrai risposta da tutti coloro che hai cercato.
Andrea…ti voglio bene, ti sono vicina.Penso che solo chi vive una situazione simile alla tua ed ha già visto la luce possa darti veramente una mano. Se puoi,leggi “Crudele dolcissimo amore” di Chiara M.edizioni San Paolo. L’ha scritto una ragazza con una malattia simile alla tua,inchiodata sulla carrozzina anche lei.E’ bellissimo.Ha dato forza a tantissimi.Io l’ho contattata per anche per e-mail,basta che digiti su google il suo nome.
Roberta
cara roberta le tue parole mi danno coraggio ma quello che vorrei far capire è la mia condizione neurodegenarativa se mi avevano detto ho il cancro tra sei mesi muori di certo quei srei mesi li passavo tranquilllo facendomene una ragione, se finivo sulla sedia a rotelle mi costruivo un mondo su misura, ma qui no questa malattia ti porta alla fine piano piano e ti rende consapevole della tragedias che ti arriva ma non puoi fermarti ne tornare indietro immaginati quello che provo è una rabbia che non posso sfogare una prem,atura fine la ritengo un regalo della vita
grazie comunque
Ho 60 anni vissuti a fasi alterne,col senno di poi mi sono accorto che:
quando ho avuto dei seri problemi(tanti) chiedevo aiuto agli angeli di partecipare al mio dolore;
quelle volte in cui la vita mi ha sorriso dimenticavo di invitarli alla mia gioia.
Forse perchè la vita mi ha sorriso poche volte?
Andrea, forse hai ragione. Forse non ne vale la pena. Forse facendola finita, si risolve tutto. No. Ti dico una cosa che io ho capito sulla mia pelle. Ho imparato che certe cose accadono sempre per una ragione. Ad ogni individuo viene fatto qualcosa al pari della sua sopportazione. Vuol dire che tu possiedi la forza di continuare. A molta gente non accade, perchè non ha le capacità naturali di uscirne. Non esistono miracoli che ti salvano dalla morte, non esistono miracoli in sè. Tu hai il miracolo di continuare a vivere. C’è gente che su queste cose non ha scelta, e cosa darebbe per poter vivere comunque, in qualsiasi altro modo. Ma non può. E noi siamo qui, vivi, che pensiamo che la vita sia un insuccesso sotto ogni aspetto. Sei stato la felicità di tua madre alla tua nascita, il suo piccolo miracolo. e tu vorresti darle un dolore così grande di decidere di cessare di esistere? Non ti capisco. Non posso capire come ti senti in questo caso. Direi una stronzata se ti dicessi che lo so, no, non lo so. Ma la vita è una cosa sacra. E’ una cosa che vogliono tutti avere, fino al limite delle possibilità. Fai di ciò che hai un sogno, e non un incubo. Se lo vuoi davvero, lo otterrai. Che sia incubo o sogno. solo tu puoi fare della tua vita un miracolo.
Silen, Demone bianco del mio libro.
caro andrea!la vita e dura per tutti putroppo cè chi la sale cè chi la scende ,volevo dirti piccole parole ma spero che siano utili ,affidati nelle mani del nostro unico e unipotente gesù che con
lui accanto tutto ti sembrerà più bello e più facile da combattere, il nostro maestro ci guiderà passo per passo alla nostra vita quotidiana portandoci sembre luce nei nostri cuori ,che ne giorni nostri ormai sono inmersi nelle tenebbre ,quindi ti dico mio caro amico !abbi fede e prega prega per tè e per noi , che il mondo e bello !!!perche è dio che cè la donato e dobbiamo tenercelo caro.appresto fratello.
caro Andrea, non posso neanche immaginare come tu ti possa sentire,ma ti posso citare una bellissima preghiera che a me fa’ stare in pace quando la leggo.Il Signore è il mio pastore:non manco di nulla;su pascoli erbosi mi fà riposare,ad acque tranquille mi conduce.Mi rinfranca,mi guida per il giusto cammino,per amore del suo nome.Se dovessi camminare in una valle oscura,non temerei alcun male,perchè tu sei con me,Signore.Il tuo bastone e il tuo vincastro mi danno sicurezza.Davanti a me tu prepari una mensa sotto gli occhi dei miei nemici;cospargi di olio il mio capo.Il mio calice trabocca.Felicità e grazia mi saranno compagne tutti i giorni della mia vita e abiterò nella casa del Signore per lunghissimi anni. Spero che un pò di pace raggiunga il tuo cuore.. ti voglio bene.
caro andrea ma tu veramente credi che la vita sia un paradiso ? mi sembra di capire che sei giovane, che è dura per te andare avanti, ma pensa che la vita è un’oportunità che ti è stata data e allora vivila, quante persone ci sono che hanno la salute e però non sanno neanche perchè vivono.il tuo è un purgatorio , meritorio per l’aldilà, ti consiglio una preghiera che da serenità, la coroncina della divina misericordia , non so se la conosci , la puoi trovare anche su internet ,se ti vuoi bene non staccare la spina , solo perchè non hai trovato conforno nei sacerdoti, lo so ti hanno deluso , mancando di carità nei tuoi riguardi ma tu punta più in alto, vai direttamente dalla divina misericordia , non ti deluderà mai.
chi ti ha detto che facendola finita non soffri più se sei cattolico leggi i sogni di san giovanni bosco, lo trovi anche su internet, . hai ragione saresti solo un grande egoista e e non mi sembra che l’egoismo sia una buona qualità.non ti sei mai chiesto del perchè della sofferenza nel mondo , anche di tanta gente innocente, dio sa trarre il bene anche dal male tramutando anche la sofferenza in un opera meritoria ed espiatoria per chi come te la sopporta , pensa e il figlio di dio non ha forse sofferto in questa vita? o peggio ancora per giudire l’operato di dio? stai tranquillo che le tue sofferenze un giorno finiranno , ma senza che sia tu a decidere ed allora tutto quello che hai sofferto in questa vita lo vedrai per quello che realmemnte è, un mezzo di purificazione per l’aldilà, visto la tua vita precedentemente sbagliata, ma se tu decidi di farla finita compiresti un atto di disprezzo verso dio, ricordati che nessun temporale dura in eterno . coraggio , nessuna croce in terra, nessuna gloria in cielo.