Salta i links e vai al contenuto

Ange della canzone dei Rolling Stones

di oliviero trombini

A volte si incontrano delle persone che ti rubano quel che sei dentro questo in parte lo hanno fatto, a volte era lei che chiedeva di stare con loro, comunque l’impressione che ne ho avuto è di una sopravvivenza senza rapporto di amicizia valido forse il successo o l’interesse per altro crea dei rapporti di amore o passione temporanei con sentimenti forti creati dalla bellezza, ma che poi si affievoliscono o scompaiono tanto da disinteressarsi completamente di quel che c’è stato. Non so se keit si ricorderà ancora di quella ragazzina Ange per cui ha scritto la canzone, forse quando la suona ha ancora questi sentimenti per lei, o le emozioni sono temporanee e come in questo caso non lasciano neppure il desiderio di sapere dov’è finita, forse tante Ange gli hanno fatto dimenticare quella vera. Piuttosto meglio credere che vivano il presente e non si interessino più del passato, fatto sta che a volte per non rovinarci la vita non guardiamo indietro, ma servirebbe, dopo tutto, il passato è quello che ha creato il nostro presente se non ci sono stati contrasti non serve scordarlo, con questo do anche a lei la responsabilità di non averli più cercvati. può essere anche che il momento vissuto sia inficiato da un rapporto di puro interesse reciproco, o di trovarsi su unaa stessa strada temporaneamente e casualmente, così giustifico la sua emarginazione, essere andata in america, aver ballato per Falco, conosciuto Lou Ride, Sprinsteen, Zappa, Madonna e poi essersene tornata malata e finita dalla strada dell’america all’europa, cacciata e come dice lei, perdendo tutto, costretta ad andarsene, non so se espulsa.

Lettera pubblicata il 11 Aprile 2014. L'autore ha condiviso 24 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ange della canzone dei Rolling Stones

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cultura - Riflessioni

La lettera ha ricevuto finora 6 commenti

  1. 1
    Angwhy -

    A Oliviè e checcazzo non ne hai beccata una,se vede che scarichi i dischi senza le copertine ce mancano solo i dipp parple e gli uh!

  2. 2
    Aton -

    Davvero notevole. Credo che Ange, attualmente, sia finita a gestire un autolavaggio dalle parti di Viggù molto richiesto specie dal locale Corpo Volontario Pompieri in quanto adatto alla detersione delle autopompe. A darle una mano c’è la sua quasi coetanea Katy (che nel 1968 era “piccola”, ora è anche lei una carampana over sixty).
    Comunque se la vedo te la saluto.

  3. 3
    Giada -

    La mia canzone preferita anzi rectius una delle mie canzoni preferite….. Perché rovinarla?

  4. 4
    Oliviero Trombini -

    la vera Ange ragazza olandese di Rotterdam della canzone dei rolling stones nel film “a certain sacrifice” primo film di lei con Madonna ,dopo essere fuggita di casa fu al seguito dei Rolling Stones in Europa in Francia e Svizzera quando aveva 15 anni Keit richard compose la canzone Ange e MIKE jagger ne scrisse le parole

  5. 5
    Aton -

    E allora chi è quella che lavora con la piccola Katy all’auto lavaggio di Viggiù?

  6. 6
    Angwhy -

    Certo che MIKE Jagger scrisse delle bellissime parole.peccato che a un certo punto si sia messo in testa di fare il presentatore,il grande MIKE.e poi come dimenticarsi le belle canzoni scritte col povero Braian Gions come Satisfecscion e Ledi Giein

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili